mercoledì 14 febbraio 2024

Sembrerebbe che tutto sia stato un fallimento, ma no, piccoli Miei, il fallimento è stato il vostro, non il Mio, il Mio è la Perfezione, il vostro è il contrario.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


05 gennaio 2024

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, diversi anni fa vi ho profetizzato che alla fine dei tempi si sarebbe conosciuta tutta la malvagità di satana e il modo in cui vi ha trattato nel corso del tempo.

Ora state vedendo come tutte le falsità che avete intorno a voi si stanno aprendo, saprete cosa non è stato dato e che l'ho fatto per voi.

Sono venuto sulla Terra per portarvi la Saggezza Divina, per portarvi la Mia Pace, il Mio Amore, ma satana si è dedicato a distruggere tutto ciò che veniva da Me.

Allora mia Madre, la Sempre Vergine Maria, vi ha profetizzato a Fatima che la Chiesa, che prima avevo detto non sarebbe stata distrutta fino alla fine del mondo, avrebbe avuto una purificazione; e lo state vedendo ora, miei piccoli. La Chiesa persisterà fino alla fine del mondo, anche se satana, attraverso l'uomo, cercherà di distruggerla, e che questo attacco sarebbe venuto dall'interno della Chiesa, e lo state vedendo, Miei piccoli.

Mi sono dato per voi, mi sono dato per ognuno di voi, anche per i più peccatori, e tutti avete il diritto di tornare nel Regno dei Cieli, ma alcuni di voi non vogliono rendersene conto, anche se, d'altra parte, ci sono conversioni, visto che gli eventi sono già così gravi che solo chiedendo a Me, il vostro Dio, potete superare tutto ciò che sta accadendo intorno a voi, che è certamente molto grave, e cose peggiori verranno, Miei piccoli. Purtroppo, satana ha fatto il suo lavoro molto bene in termini di distruzione e molte anime andranno perse, ma questo perché non c'è stata abbastanza preghiera da parte vostra.

Miei piccoli, Mi fa tanto male che Mi sono dato fino all'ultima goccia del Mio Sangue, che vi ho dato tanto nell'Evangelizzazione, nell'Amore, nei Miei Miracoli, eppure voi non capite, anche se Io continuo a farlo, ma l'uomo ha chiuso gli occhi, si è tappato le orecchie, non vuole entrare nel suo cuore per cercarMi, e per questo voi stessi vi state distruggendo. Sembrerebbe che tutto sia stato un fallimento, ma no, piccoli Miei, il fallimento è stato il vostro, non il Mio, il Mio è la Perfezione, il vostro è il contrario. Potete vedere come le mie parole, nelle Sacre Scritture, hanno vita, sono miracolose, sono sante. Avete fallito, ho creduto in voi, vi è stato dato il dono della vita per diffondere l'amore, gli Insegnamenti, la vita spirituale, ma voi, prima di tutto, non avete cercato di riempirvi di quella Santa Sapienza, che avete a portata di mano nelle Sacre Scritture, eravate pigri nel servire Me, Me, il vostro Dio, non eravate quei veri servitori del Mio, e voi stessi, avete rifiutato le Mie Parole.

Certo, ci sono alcuni tra voi, che non hanno avuto la Grazia di ricevere questa vita spirituale come figli, non saranno puniti più di tanto o sarò gentile con loro, perché mi manifesterò a loro, in modo che possano essere toccati dalla Mia Grazia, dal Mio Amore. Ma coloro che, pur stando con Me, e lo dico per quelli di voi che Mi hanno servito nella Chiesa, ma poi Mi hanno tradito, questo Mi causa più dolore, perché sapevate chi sono, i miracoli che faccio, le parole che vi ho dato, Mi conoscevate bene, e pur conoscendomi bene, Mi avete disprezzato e avete trasmesso errori ai vostri fratelli. Mi rivolgo a voi: sacerdoti, suore, che Mi avete servito, ma che poi Mi avete tradito; il vostro dolore sarà eterno, perché avete rovinato tante anime, e anime di bambini, anime piccole, anime che potevano santificarsi e diventare grandi persone, ma no, le avete rovinate, e loro, con quel maltrattamento spirituale e fisico, hanno cominciato a odiare quello che vi ho dato con tanto Amore.

I tempi sono già molto bui, rimanete con Me, Miei piccoli, affinché possiate vedere la Luce sul cammino. Vi ho già detto che vi proteggerò, voi che siete con Me, voi che Mi amate, voi che trasmettete la vita con le vostre parole, con il vostro esempio, con l'aiuto che date ai vostri fratelli, con l'amore che ho messo nel vostro cuore, che sono i talenti, e voi li avete aumentati: non avete più uno o due o tre talenti, ne avete già il doppio o il triplo, che Mi darete alla fine della vostra esistenza, e vi ringrazio, Miei piccoli, vi darò molto di più nel Regno dei Cieli.

Vi benedico, Miei piccoli, e ricevo Pace, Amore e la Mia Divinità per voi e per i vostri. Che questa Divinità che vi dono vi porti alla perfezione, affinché possiate essere perfetti, come è perfetto il Padre mio.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento