domenica 18 febbraio 2024

La purificazione deve arrivare al mondo

 


Durante la notte, il Signore mi ha dato molte sofferenze per le Anime Sante. Stavo pregando le Lodi divine quando improvvisamente il Signore è apparso e ha detto: "Mi dispiace di averti permesso di soffrire così tanto, ma ho bisogno del tuo aiuto. Ultimamente sono morte tante persone senza pentimento. Vorrei ancora salvare le loro anime".

Nostro Signore allora iniziò a conversare con me. Disse: "Sai, a dire la verità, quando guardo il mondo, esso ha bisogno di essere corretto e punito. Ma quando guardo ogni Paese, c'è gente buona e gente cattiva, e per Me è molto difficile punire l'umanità, perché non mi piace punire le persone buone, perché mi sono fedeli e amano pregare e so che mi amano".

"Ma altre persone sono esattamente l'opposto e fanno tutte azioni sbagliate e malvagie nella loro vita e sono sotto l'influenza del male. Preferiscono vivere nelle tenebre invece che nella luce".

Dissi: "Ma Signore Gesù, hai detto che verrai presto, e allora forse queste persone cambieranno ancora".

Lui disse: "Dubito che cambieranno. Alcuni lo faranno, altri sono molto testardi e non cambieranno".

"La purificazione deve venire nel mondo prima del Regno del Mio Regno - questo è l'unico modo".

"Perciò, figlioli, non perdete la speranza, pregate e restate fedeli a Me".

Grazie, Signore Gesù, per averci dato un incoraggiamento. Signore, abbi pietà del mondo intero.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento