giovedì 29 febbraio 2024

Sfruttate questo tempo quaresimale…!

 


16 febbraio 2024

Oh, figlia Mia. I vostri peccati sono gravi. Se solo sapeste quanto essi pesano vi allontanereste dal peccato e da questo mondo che è peccaminoso, seduttore e nelle grinfie del demonio e del suo anticristo.

 

Figli Mia. Figli Miei. I vostri peccati sono gravi, quindi riparate.

 

Sfruttate questo tempo di Quaresima per la preparazione della vostra anima.

 

Io vi amo molto, ma molto presto starò come giusto davanti a voi, beato chi si è purificato dal peccato e ha indossato il suo abito più bianco, beato chi è rimasto lontano dal peccato, ha pregato, espiato, offerto e fatto della riparazione!

 

Figli, figli il tempo passa e il vostro mondo si corrompe. Sempre più, sempre più, amati figli, sempre di più.

 

Tantissimi si fanno coinvolgere dal demonio e non se ne accorgono. Altri invece lo sfidano, sono arroganti e si sopravvalutano!

 

Figli, figli state attenti: Chi adora il demonio va perduto! Chi si mette nelle sue mani e dei suoi complici va perduto!

 

Il tempo è maturo, la Mia Venuta si avvicina e voi non siete pronti, amati figli, per Me, per il vostro Gesù, il vostro Salvatore, Io Sono.

 

Siate pronti, perché l'Avvertimento viene!

 

Al più tardi allora, DOVETE essere prepararti! Dovete convertirvi e cambiare vita! Se non lo fate andate perduti, ed Io, il vostro Gesù, non potrò  salvarvi!

 

Leggete la Nostra Parola in questi messaggi e vivete secondo essi! Sono dati per la Salvezza della vostra anima, quindi metteteli in pratica!

 

Il libro di Giovanni è più attuale che mai! Non ve ne accorgete?

 

Quindi non aspettate finché il tempo oscuro” viene”!( finché non vi trovate in esso) ma siate già ora “portatori di luce” nel vostro mondo!

 

Presto, già  molto presto vedrete a che punto vi trovate, ma allora potrete solo cercare la luce, ma non la troverete perché non vi siete preparati!


Preparatevi dunque e siate portatori di luce!

 

I tempi oscuri cominciano e beato chi ha ascoltato e si è preparato! Beato chi è rimasto saldo e ha mantenuto la fede! Felice chi è ancorato fortemente in Me, nel suo Gesù!

 

Resistete, amati figli e supplicate lo Spirito Santo che vi doni chiarezza e guida! Senza di Lui, il Mio Santo Spirito, ve la passerete veramente molto male.

 

Mettete in pratica ciò che è scritto e non aspettate che le cose che sono state dette si realizzino!

 

Molte cose accadono, figli Miei, ma voi non le comprendete e non le vedete.

 

Ascoltate quindi la Mia Parola, perché è sacra. Io, il vostro Gesù, ve ne prego.

Amen.

 

Il vostro Gesù. Io Sono. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento