giovedì 29 febbraio 2024

MESSAGGIO DI QUARESIMA DA GESÙ IL REDENTORE

 


MESSAGGIO DI QUARESIMA DA GESÙ IL REDENTORE 


23 febbraio 2024


Vi ricordate...

Quando Dio Padre vi ha formato nel grembo di vostra madre e avete iniziato il vostro viaggio in questa vita terrena?

Vi ricordate...

Quando avete accettato di stare con il Figlio del Padre sulla strada della Cavalleria per tutta la vostra vita adulta qui sulla terra?

Vi ricordate...

Quando avete accettato di essere con me quando sono stato condannato a morte, non solo dai Romani, ma dal mio stesso popolo, spogliato del mantello e flagellato alla colonna?

Ti ricordi...

Quando mi hanno fatto portare la croce? Ti ricordi che hai accettato di portare la croce con il Figlio del Padre?

Ti ricordi...

Quando sono caduto la prima volta? Hai accettato di essere lì con me, proprio come io sono stato lì con te ogni volta che sei caduto in questa vita!

Vi ricordate...

Quando abbiamo incontrato la nostra Madre Celeste sulla strada del Calvario e tu hai promesso che avresti onorato e venerato la nostra Madre Celeste per tutta la tua vita qui sulla terra? Avete continuato a venerare Nostra Madre in ogni momento della vostra vita?

Ricordate...

Quando Simone di Cirene fu costretto a portare la croce e voi condivideste con lui il peso della croce? Continuerete a portare la Croce con Simone, soprattutto ora, in questi tempi finali?

Vi ricordate... 

Quando Veronica ha asciugato il sangue, il sudore e le lacrime dal mio volto, proprio come io ho asciugato il vostro sangue, il sudore e le lacrime dal vostro volto ogni volta che avete avuto bisogno che io fossi lì per voi? 

Ti ricordi...

Quando sono caduto la seconda volta? Volete prendere di nuovo la croce con Me per la seconda volta? Lo farai? Hai esitato a portare il peso della croce da solo, quando io ero lì con te per tutta l'eternità?

Vi ricordate...

Quando le donne di Gerusalemme piansero per Me sulla strada del Calvario, vedendo ciò che i vostri fratelli e sorelle avevano fatto al Figlio del Padre a causa di tutti i peccati del mondo?

Vi ricordate...

Quando sono caduto la terza volta e avete esitato per paura a continuare il viaggio verso il Calvario e a portare il peso della croce per tutti i vostri fratelli e sorelle? Avete dimenticato che io ho portato il peso per tutti voi qui sulla Terra?

Vi ricordate...

Quando sono stato spogliato delle mie vesti per la seconda volta? Vi ricordate che non potevate sopportare di vedere le frustate e le ferite che ho portato per redimere tutti i peccati dell'umanità?

Vi ricordate...

quando sono stato inchiodato alla croce che vi siete nascosti dai miei accusatori e che non eravate lì per confortarmi o difendermi?

Vi ricordate...

quando sono morto sulla croce che tu e molti dei miei seguaci non eravate presenti nel momento stesso della mia morte?

Vi ricordate...

Che sono stato portato giù dalla Croce, ma voi non c'eravate?

Vi ricordate...

Che sono stato deposto nel sepolcro, ma voi non c'eravate?

Ora, vi ricordate la vostra missione nella vita, che è stata insita in voi al momento del vostro concepimento?

Potreste dire che non ricordate mai di essere stati formati nel grembo materno dal Padre Celeste; né ricordate di aver accettato di fare queste promesse durante questo viaggio nella vita, specialmente sulla strada del Calvario, quando sono stato abbandonato da tanti miei fratelli e sorelle qui sulla Terra.

Ma poi c'è questo... 

Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo! Prima che tu nascessi, ti ho consacrato! Ti ho nominato profeta per tutte le nazioni!

Ti ricordi...

Ora, ti ricordi...?


Ned Dougherty

Nessun commento:

Posta un commento