mercoledì 28 febbraio 2024

La capacità di distruggere Israele

 


Maria  

Gli eventi escono fuori controllo e l’uomo perde il suo potere di plasmare la storia del mondo perché Satana è intervenuto sulla scena, con le persone che lui ha preparato per anni, molti di loro fin dalla loro nascita.  

Questi eventi hanno le loro radici nel passato, in una cultura di oscurità. Tuttavia, ora sono diversi. Essi hanno assunto un nuovo potere, una nitidezza nuova e un nuovo livello di distruzione.  

Questi poteri delle tenebre hanno ormai superato i poteri dell’Occidente di contenerli. In questo momento, l’Occidente viene assorbito dai propri problemi economici e nel tentativo di trovare soluzioni. Anche questo è il piano di Satana. Dal momento che le proprie case non sono in ordine, non possono prestare attenzione al Medio Oriente e al dramma che si sta svolgendo là. Questi sono i cambiamenti nel mondo musulmano.  

Il lato oscuro è coalescente, si unisce, aumenta le sue armi e pone la propria leadership al posto voluto. Certamente ci sono lotte interne e a volte vanno indietro, ma il movimento generale è verso l’avanti. Vanno verso una maggiore forza militare, verso un funzionamento più coordinato, verso una risoluzione più dura e, soprattutto, al credere che il loro giorno arriverà presto. La fiducia nella loro capacità di distruggere definitivamente Israele cresce ogni giorno.  

Tutto questo deriva dal fervore religioso, che l’Occidente non capisce perché ha perso il proprio. Il fervore deve essere combattuto con fervore. Fervore religioso con fervore religioso. Questa è la mia promessa. Io riaccenderò il fervore religioso. Io aprirò gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere. Toccherà i vostri cuori, anche di coloro che non hanno background religioso. Quando vedrete i fuochi di questo nuovo fervore religioso saprete che sono io a mantenere la mia promessa. Non disprezzate il giorno di inizio di piccole dimensioni. Un piccolo fuoco può accendere una fiammata potente  

Commento: Satana usa le persone con un fervore religioso falso che li spinge a sacrifici straordinari. L’Occidente non ha questo fervore. Maria intende riaccendere fuochi nuovi. Essi saranno piccoli ma estremamente importanti. Quando necessario, essi diventeranno una fiammata potente.

13/08/2011

Nessun commento:

Posta un commento