domenica 18 febbraio 2024

“ Nostro Signore disse che Roma e Napoli con l’Inghilterra subiranno vendette crudeli.”



Marie Julie Jahenny

“ Nostro Signore disse che Roma e Napoli con l’Inghilterra subiranno vendette crudeli.” 

“Le nuvole s’abbasseranno, sembrerà di toccarle. Il sole non avrà più forza, non si vedrà più nulla. Non si conoscerà più l’ora del giorno. La Fede si risveglierà in Bretagna. Alcuni si prostreranno a terra, altri metteranno le braccia in croce, volgendo in alto il loro cuore e chiedendo perdono al Sacro Cuore. Ci si rialzerà senza conoscersi! I cadaveri chiedono una sepoltura.” 

Gesù le disse: 
“ Dopo questi tre giorni che saranno neri, i miei ministri avranno più libertà: ricominceranno a celebrare i santi misteri, ma segretamente.” 

“ Se la Francia sola si salverà, le altre nazioni le rifiuteranno i soccorsi; l’inizio di questa carneficina sarà la profanazione del mio tempio. Tutte le ricchezze andranno in fumo, resterà nulla. Tutto sarà distrutto dagli uomini e dal castigo.” 

“ Da quando la Francia sarà abbandonata, Io andrò a Roma, dove una nuova croce mi attende, ma dopo la croce il trionfo.” 

“ Tu non ne sarai testimone di questi castighi. Io proteggo il giusto che vedrà queste cose, lo sosterrò”. 

“Le opere di Dio iniziate da L ui e che ancora continuano, subiranno una demolizione in tutti i punti che avevano per scopo la mia gloria. (…) Ci sarà una forza infernale contro la devozione al Sacro Cuore”. 

“ Nostro Signore disse che la terra degli arabi trionferà sui poveri soldati francesi.” 
“ Vogliono mandar via dalla Francia i soldati francesi. Molti torneranno nei luoghi dove hanno tanto sofferto, dove sono stati ridotti in miseria. Dopo averli espulsi dalla Francia la lotta sarà veemente. La Francia non avrà appoggi. 
Nessuno la difenderà, tutte le truppe della guardia d’onore saranno esiliate. La rivolta sarà in centro. Tutto sarà consumato.” 

“ La Francia, bella in altri tempi, avrà perduto il suo onore e la sua dignità. Sarà invasa da popoli stranieri senza cuore e senza pietà. Uccideranno i suoi figli, cancellando il suo passato.” 

“Oh! Mia buona sorella -disse Marie-Julie- noi avremo una religione di Stato. Ci saranno persone che entreranno nelle nostre case, ci obbligheranno ad abiurare, oppure sarà la morte. Per la metà della popolazione francese già ridotta. Vi sono villaggi dove non rimarrà nessuno. Quattro città francesi scompariranno.” (28.9.1904) 

Nessun commento:

Posta un commento