giovedì 22 febbraio 2024

(Oh figli Miei, non sapete cosa vi aspetta)

 


Messaggio ricevuto il 4 febbraio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli, perché l'ora della separazione è vicina. Dovrete lasciare tutto ciò che avete per non essere colti di sorpresa, perché il diavolo ha un tempo per afferrarvi e portarvi al fuoco eterno. Vi sto chiamando in un luogo sicuro, perché non c'è altro da fare qui in questo mondo ingannevole. Egli sta venendo a portarvi via da Me, perciò vi ho riservato un posto per riposare in Pace. Voglio il vostro amore e la vostra obbedienza, perché Io sono vostro Padre, vi ho creati per Me. Vi resterà solo un po' di tempo, perché non si può fare nulla se rimanete qui, sotto il male che vi circonda.

Impara tutto quello che ho qui in questa casa [casa di Maria] scelta da Me. Ho un posto per riposare qui, per ricevervi quando volete vedermi e per ricevere il mio cibo. Non sapete cosa aspettarvi qui, perché non avete ancora visto nulla di ciò che ho in serbo per voi. [Vi sto aspettando con il mio pane e il mio vino, poi quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi, perché non avete voluto fare nulla per cercarmi. Qui ho l'Amore e la Pace, ma nessuno presta attenzione a ciò che dico qui, pensano che io parli solo per il gusto di parlare, è questa figlia che mi adora tutto il tempo. Oh, figli miei, non sapete cosa vi aspetta, il diavolo ha un tempo per distruggere tutto e portarvi da lui.

Vuole allontanare i miei figli da Me e portarli tutti da lui, questo demonio è sporco e voi non lo sapete. Usa droghe, alcol e tanti trucchi che avete in questo mondo, ma non lo sapete, e tanti bambini soffrono e non sapete perché. Perciò vi invito a cercarmi e a sapere che vi sto aspettando con amore, tutti sono chiamati, ma pochi ascoltano la mia chiamata. Oh, figli miei, se aveste saputo a che ora sarebbe venuto il ladro, avreste fatto tutto ora. Vi sto chiamando, perché tante cose entreranno nella vostra vita per uccidervi e portarvi all'inferno, quindi svegliatevi e non pensate al futuro, perché appartiene a Me.

Mi rivolgo a voi con un altro messaggio per svegliarvi, perché il tempo è poco. Non andate da nessuna parte, perché potreste dover restare e non tornare, perché il mondo che ho creato e tutto ciò che contiene è appeso a un filo. Io vi amo, Io sono quello che sono.

Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento