giovedì 29 febbraio 2024

Questa è l'ora in cui molti vivono in ciò che hanno travestito da verità e un resto vive nel regno della verità.

 


23 febbraio 2024 

Figlia mia,

Dico ai miei figli che state assistendo a un tempo in cui viene tracciata una linea di demarcazione. O cercate di vivere nella mia luce o vivete secondo le vie del mondo. Vivete in un tempo in cui la storia cerca di ripetersi. Ci sono coloro che desiderano cancellare la storia e coloro che hanno imparato ciò che la storia ha insegnato loro. Io dico ai miei figli: non temete, perché le grazie che scendono dal cielo sui miei fedeli si moltiplicano ogni ora più che in qualsiasi altro momento dall'inizio della creazione. Tuttavia, avverto i miei figli che dovete anche essere vigili, perché il diavolo e i suoi compagni cercano la vostra anima. State in guardia e pregate per il discernimento. Questa è l'ora in cui molti vivono in ciò che hanno travestito da verità e un resto vive nel regno della verità. Pregate, figli miei, pregate e restate vicini a me, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento