venerdì 23 febbraio 2024

(Il tempo è breve e voglio salvare il maggior numero possibile di Miei figli)

 


Messaggio ricevuto il 6 febbraio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per la gloria e l'onore di Dio. Sì, voglio che diate tutto ciò che vi dirò per la salvezza delle mie anime. Chiedo la vostra conversione, perché ho fretta, il tempo è poco e voglio salvare il maggior numero possibile di figli miei. Tutti mi appartengono, mi è costato caro dare la mia vita sulla croce, ho dato me stesso per tutti e ora sto perdendo i miei figli, perché il diavolo vuole portarmi via tutti quelli che sono miei. Dove sono i miei discepoli per difendermi?

Devono stare all'erta, chiedo a tutti di starmi vicino, perché li ho scelti perché non mi lascino solo sulla mia croce sul Golgota [dove Gesù fu crocifisso]. Sì, è lì che sono rimasto e di tutti gli apostoli che erano con me ne è rimasto uno solo (Giovanni) che non mi ha abbandonato. Sì, ora sto cercando coloro che sono vicini a Me, ma l'amore sta morendo, perché sono divisi [cattolici, protestanti e ortodossi], e non voglio che ciò accada, ma il diavolo è vicino a tutti per portarli via. Sì, figli Miei, se siete Miei figli obbedienti, dovrete fare come Giovanni, per stare vicino a Me ora, perché sono in pericolo di essere abbandonato di nuovo.

Tutto sta diventando buio, senza luce, perché sono senza la luce [Spirito Santo] che ho lasciato loro perché non morissero, ma il Mio nemico sta facendo di tutto perché Mi lascino così. Sì, li ho scelti tutti, ma ora ho chiamato tutti quelli che sono nelle piazze delle città e non hanno un posto dove andare, perché non avevano lavoro [lavoratori nella vigna, Matteo 20, 1-16]. Così li ho chiamati e sono venuti, e lì sono rimasti, per sapere che tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Ora, voglio che vi svegliate, tutti quelli che dormono, e che rimaniate nel luogo in cui dovreste essere, perché Pietro [apostolo] mi ha rinnegato, ma è tornato indietro e io l'ho perdonato. Così mi aspetto da tutti i miei figli, che aspettano il momento di vedere la Verità, e di fare come Pietro, che è tornato con amore e affetto.

È con Me che dovete stare, perché è il Mio arrivo che vedrete presto, e molto presto, se non vengo presto, sarete come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13].

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento