Messaggio ricevuto il 31 gennaio 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli. Tutti dovranno ascoltare questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra per imparare tutto ciò che sono venuta a dire, perché voglio dare al mondo tutto ciò di cui avrà bisogno per il bene delle sue anime. Dovete ascoltare ciò che ho da dire, perché tutto cadrà e coloro che rimarranno dovranno essere separati da coloro che sono malvagi e non vogliono ascoltare ciò che sono venuto a dire. Quello che sono venuto a dire è molto triste, ma questa è la realtà perché oggi il mondo è in un modo tale che non c'è nessuno di cui ci si possa fidare. Ma dovrete fare la vostra scelta, da che parte volete stare, perché separerò il grano dalla pula e ci sarà pianto e stridore di denti.
Sì, chi vuole stare con me deve lasciare tutto ciò che ha e seguirmi, perché tutto cadrà e il mio nemico si impadronirà del mondo. Se non avete i cuori puliti, seguirete tutto ciò che lui [il nemico] dice, e allora non potrete stare con Me. Ovunque Io sia, il cuore impuro non può entrare, ma solo coloro che sono puri di cuore saranno salvati. Separerò tutti i miei figli, non c'è modo di prenderli tutti insieme, perché non hanno voluto ascoltare ciò che ho detto. Rimarranno solo quelli che sono d'accordo con le cose che sono venuto a dire a tutti, dovrò purificare il mondo e portare via quelli che sono Miei, perché mentre lui [in Vaticano] dà istruzioni diaboliche tutti sono dalla sua parte, senza capire nulla.
Continuano a pensare che sia il migliore, ma lui fa come comanda Lucifero per confondere i miei sacerdoti, e molti sono rimasti dalla sua parte perché il diavolo lavora sempre dalla sua parte. Ora, state attenti e continuate con ciò che è buono, perché la vostra libertà è vicina, dove sarete portati in un luogo di Pace, perché non potrete fare nulla in questo Mondo mentre tutto è contaminato dalla bestia. Io sono un Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento