domenica 18 febbraio 2024

Non lasciate che la Santa Messa vi venga tolta!

 


Apparizione di San Michele Arcangelo l'8.02.2024 nel santuario di Monte Sant'Angelo/Gargano.


San Michele Arcangelo appare in abiti bianchi e dorati come un soldato con un mantello bianco nel santuario mentre si recitano le preghiere di consacrazione.

Ci parla:

"Vi benedica Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo". Quis Ut Deus?

Avete guardato nei miei occhi e avete realizzato il desiderio dell'Eterno Padre. Ora posso chiamarvi amici carissimi, infinitamente amati dal Padre Eterno. La mia amicizia più intima vi garantirà protezione. Coltivate la nostra amicizia attraverso i Santi Sacramenti e le vostre preghiere. Non abbandonate ciò che avete acquisito! Solleverò la mia spada, ma questo non è per voi. Rimanete fedeli al Signore e pregate! Pregate molto per la Santa Chiesa! Coloro che rimangono fedeli otterranno la corona della vita eterna. Ora svolgo il mio servizio al Santo Altare del Signore. Serviam!

Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano. Amen.

Fino a quando ci incontreremo di nuovo. Quis Ut Deus?





Apparizione di San Padre Pio il 10.02.2024 a San Giovanni Rotondo dopo aver ricevuto la Santa Comunione.


"Figlia mia, vi siete appena uniti al Signore. Ora portate il Signore dentro di voi. Ricordate questo!

La Santa Messa è come un sole per le persone. Senza il Santo Sacrificio della Messa, sarete perduti. Non lasciate che la Santa Messa vi venga tolta! Santificatevi attraverso il Santo Sacrificio della Messa. Ogni giorno incontrate il Signore nel Santo Sacrificio della Messa. Dove lo troverete se non lì? Aprite i vostri cuori al Signore. Rimanete fedeli al Signore! Diventate confessori del Signore! La vostra confessione è decisiva. La vostra confessione nella tribolazione. Alzo la mano e vi benedico".

Il padre appare con i paramenti che ha indossato nella sua ultima Santa Messa e accompagna invisibilmente la celebrazione della Santa Messa.

Manuela Strack

Nessun commento:

Posta un commento