sabato 24 febbraio 2024

(Voglio che tu scriva tutto qui perché sei con il Mio Spirito Santo)

 


Messaggio ricevuto l'8 febbraio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore. Voglio darti tutto quello che sono venuto a dire a tutti quelli che ancora non sanno delle cose che stanno per accadere. Voglio che tutti imparino il catechismo che vi è stato dato d'ora in poi, perché molti hanno dato ciò che non era del mio tempo. D'ora in poi sarà come vi dico, perché nulla di quello che avete imparato dopo che mio figlio [Pietro l'Apostolo] è stato portato via è corretto, molte cose sono state cambiate, così i miei insegnamenti sono tutti profanati, perché il mio nemico ha voluto inserire tutto quello che voleva.

Perciò voglio che questo sia un luogo [Casa di Maria] in cui fare tutto ciò che vi dirò di fare, in modo che nulla rimanga non detto, perché tutto ciò che è stato dato dagli uomini non sarà come lo do io. Voglio che tu scriva tutto qui, perché sei con il mio Spirito Santo. Chi crede, è bene che dia un segno che è con Me, perché farò nuove tutte le cose. Non voglio che nulla rimanga non detto, o sei buono con Me o sei buono con il mio nemico. Mi rattristano tutti coloro che non prestano attenzione a questi messaggi che sto dando, affinché tutto rimanga come è stato dato nei miei insegnamenti ai miei apostoli.

Ma sono venuto ad avvertirvi che dovete fare tutto ora, non avete molto tempo figli miei, perché la bestia sta per entrare e iniziare a mettere in difficoltà tutti i miei figli. Perciò mi rivolgo a voi ora, non avete molto tempo, vi ho chiamato molte volte, dopo non potrò più aiutarvi. Dopo che sarà rimasto in Vaticano, sarete cercati ovunque, non potrò fare nulla, niente, perché non mi obbedite. Vi lascerò da parte, perché voglio obbedienza e amore, chi è con me prenderà la sua croce e mi seguirà. Non c'è nulla che io possa cambiare dopo l'arrivo di questa bestia, quindi ascoltate tutto ora per non essere colti di sorpresa.

Io sono Dio, voglio chiamarvi affinché restiate con Me, perché se volete stare lontani da Me, non potrò fare nulla.

Io sono Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento