sabato 30 ottobre 2021

IL VENERDÌ LA TUA ANIMA SOFFRE - vedo un'onda enorme che comincia a infrangersi

 


IL VENERDÌ LA TUA ANIMA SOFFRE

 

Vedo un'onda enorme che comincia a infrangersi


(LA VERGINE SANTISSIMA PARLA)

Il venerdì ti accorgi che la tua anima, il tuo cuore soffre: senti angoscia, dolore, un'anima pesante; è il modo di accompagnare il mio amatissimo Figlio Gesù Cristo sul suo Calvario.

Tutti voi, i pochi consacrati al Mio Cuore Immacolato, sentite un dolore diverso in questo giorno della settimana; alcuni di più, altri di meno, ma quelli che accompagnano il Mio Amato Figlio Gesù Cristo durante il Suo Getsemani, e questa è la loro missione, sentono il dolore dell'abbandono, dell'ingiustizia, della solitudine, dell'incomprensione, dell'indifferenza al dolore degli altri; quelli che accompagnano il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo sulla Sua Sacra Via Crucis lo sentono nel loro corpo fisico.

È così che si accompagna nel dolore: condividendolo. Alcune anime non vogliono e fuggono nel mondo e bloccano la Passione, ma anche voi siete addolorati per la sorte dei più poveri e per questo siete degni di accompagnare il Mio amatissimo Figlio Gesù Cristo. Non disperate. Offri al mio amato figlio Gesù Cristo il dolore del venerdì. Prega la Sua Via Crucis. Siate certi che coloro che accompagnano Mio Figlio nel Suo Santo dolore, Lo accompagneranno anche nella Sua Magnifica Gloria.

Il tempo è breve nella misura umana perché tutti gli eventi si svolgano (vedo un uomo del deserto con un tappeto che, quando lo lascia andare, cade a terra dove comincia a srotolarsi).

Il tempo è così breve! (Maria Santissima lo dice con grande tristezza) e gli altri miei figli sono ancora in vacanza nel mondo senza CREDERE a ciò che sta per arrivare (vedo un'onda enorme che comincia a infrangersi) Non lo vedono e sta arrivando su di loro.

Coloro che non hanno creduto e voluto consacrarsi al Mio Cuore Immacolato non potranno sopportare gli eventi che verranno. Ci sono quelli che sono preparati e saranno in grado di vedere la Santa Mano del mio amato Padre in ogni cosa e di essere fermi e affidarsi a Dio, ma la maggior parte non saprà cosa sta succedendo o perché, e quel che è peggio, si rifugeranno in false profezie di maghi e stregoni e di gente antica che cercava di essere in amicizia con i demoni. Non hanno la Verità, ma la menzogna che Satana ha voluto far credere loro, e sono quelli che il Mondo diffonde e preferisce credere.

Verranno onde, vulcani con lava, eruzioni, inondazioni, tremori, malattie e nessuno potrà fermarli, ma il Padre Amato (Maria Santissima si inchina e si inginocchia quando si riferisce al Padre).

È un tempo che finisce e un tempo che inizia. I miei piccoli figli sono protetti e sono preparati, ma il mondo no: giocano, fanno soldi, peccano e credono, se solo ci pensano, che Dio Padre (si inginocchia con riverenza, rispetto e amore) perdona tutto, e ciò che non viene riparato non può essere perdonato, ciò che non viene confessato non può essere perdonato, ciò che non viene considerato un affronto non può essere perdonato e siccome tutto, per loro, è permissivo non credono nemmeno e se solo pensano al Padre amatissimo del cielo.


Alle 18:00 il dolore si attenua.
Mai, piccola, in tutta la storia dell'umanità si è vista tanta irriverenza e cinismo di persone. Ma nulla di male ti accadrà, e sarai con il mio amato figlio nella sua gloria.

(Venerdì 18 maggio 2012)

E Maria del Getsemani

 

Nessun commento:

Posta un commento