venerdì 29 ottobre 2021

(Voglio che tutti con il cuore siano purificati prima che tutto accada)

 


Messaggio ricevuto il 1 ottobre 2021


(Voglio che tutti con il cuore siano purificati prima che tutto accada)

Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro cuore. Sono venuto a dirvi tutto, perché siete stati scelti da Me per la Fine dei Tempi. Non abbiate paura, perché tutto vi è dato per l'Onore e la Gloria di Dio, Io Sono il vostro Dio vostro Creatore. Non c'è nulla che venga dal Cielo sulla Terra di cui aver paura, tu sei stata scelta da Me perché sapevo che potevo contare su di te Mia piccola figlia, perché tutto ciò che ti do è che tu possa testimoniare la verità che viene dal Cielo alla Terra.

La Mia venuta è vicina e tutto deve essere raccontato, in modo che nulla sia lasciato non detto per i Miei figli che non Mi prestano attenzione. Dovete parlare a tutti, perché allora Io separerò il Cielo dalla Terra, e allora tutti avranno la prova della Mia esistenza perché molti non pensano che Io esista, quindi avranno una grande sorpresa perché vedranno chi è Dio. Sì, figlia Mia, per molti sono come animali, ma anche così, questi animali sono tutto per Me, perché ho fatto tutto con molto amore. Tutti coloro che non Mi conoscono dovranno vedere chi è Dio, avranno paura di tutto ciò che Io darò loro perché vedranno tutti i loro peccati, e vedranno che nulla è lasciato indietro.

Tutto sarà detto davanti a ciascuno di loro, e ne subiranno le conseguenze, ma a tutti voi è stato detto che tutto sarebbe accaduto, e come Padre, io verrò come un ladro nella notte, non ci sarà tempo per afferrare i vostri cappotti. Sì, ma devi pentirti, perché tutti coloro che si pentono e non confessano dovranno fare la propria scelta, perché voglio che tutti abbiano il cuore purificato prima che tutto accada. Il Mio nemico verrà e vorrà che tutti si inginocchino davanti a lui, si trasmettano per Me, quindi state attenti, perché quando la bestia entrerà sarà tutto finito. Beati coloro che Mi stanno aspettando, perché Io li toglierò da qui e li metterò in un posto sicuro, in modo che non accada loro nulla.

Non abbiate paura perché ho tutto preparato in modo che non vi manchi nulla, e tutti coloro che mi aspettano avranno tutto in ordine, in modo che non abbiano paura, perché Io Sono un Padre, so di cosa avrete bisogno per avere tutto in ordine. Vi ho dato tutto perché non abbiate paura, molti dovranno rimanere nelle loro case fino a quando non darò loro un segno, in modo che i Miei Angeli possano radunarli. Vi farò sapere che sono io che vi invoco, perché sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Ricevuto da: Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento