lunedì 25 ottobre 2021

La mia desolazione è vedere come la mia Chiesa è sorda alle mie parole, alle mie azioni.

 


MESSAGGI DEL MAESTRO DI MARZO 2019 DATI A UNA SORELLA SCELTA DA DIO A Bº DEL PILAR 


Manoli = Noi abbiamo visto e testimoniamo che il Padre ha mandato suo Figlio per essere il Salvatore del mondo. Chiunque confessa che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.   


GIORNO 7 A MEZZOGIORNO 

1) Con gli ultimi cambiamenti nella Chiesa, specialmente in relazione a Francesco... il clero, i vostri sacerdoti, si stanno rendendo conto che i veri seguaci di Cristo stanno a poco a poco lasciando i templi? 

Maestro = Perché i miei figli, i miei seguaci vedono che non sono più gli insegnamenti di Gesù, il Sacrificio della Croce e la sua Dottrina non sono più rappresentati affatto. Il nemico non può essere nominato nella Casa di Dio. Questo fratello con il suo modernismo sta rovinando le mie case, confondendo la mia gente.   Amen. 

2ª) Ultimamente, non solo nei carnevali, non c'è più rispetto per niente, specialmente per tutto ciò che ha a che fare con Dio, Gesù Cristo o Maria, la Madre di Dio. In un'occasione ci hai detto di coloro che Ti deridono attivamente durante questo tempo che non si lamenteranno quando verranno dopo di loro... Alcuni si chiedono se i tavoli saranno rovesciati, e coloro che ora ridono e deridono tutto ciò che è sacro e Dio, saranno perseguitati più tardi...?  

Maestro = Non c'è più timore di Dio, anche i miei cattolici partecipano ai carnevali.  

Sì, i tavoli si capovolgeranno perché chi semina raccoglie, che sia buono o cattivo, io raccoglierò il suo raccolto. Dio fa giustizia a tutti e con la stessa misura che ognuno misura.   Amen. 

3) In Spagna, l'ideologia di genere, il movimento femminista, si sta dispiegando in modo molto aggressivo. Ultimamente si nota una grande virulenza, dove praticamente tutti i partiti politici fanno davvero proseliti per queste cause... In molti modi, l'attenzione dell'opinione pubblica viene deviata. Cosa, o chi, c'è dietro questo muro ideologico, questo fumo infernale che avvelena continuamente le menti, le anime e i cuori degli spagnoli? 

Maestro = Tutte queste questioni, oltre a divertire il popolo affinché non vada avanti, lo riempiono di idee assurde per seminare il male e la confusione.  

L'élite di cui abbiamo parlato prima, che forma la massoneria, discendenti di Caino, demoni, ecc. Sono loro che tirano i fili di tutto ciò che dovrebbe essere fatto o che dovrebbe sorgere in un paese. Che tu ci creda o no  Il governo mondiale esiste già e sta sviluppando lentamente il suo piano senza che voi ve ne rendiate conto.   Amen. 

4) Tutto per il popolo, ma senza il popolo. Vogliono imporre per legge l'indottrinamento ideologico del sesso, le vaccinazioni per i bambini, il divieto di qualsiasi metodo alternativo alla medicina attuale, e ci sono persino molti che pretendono che gli animali abbiano più diritti degli esseri umani... Il mondo è impazzito? 

Maestro = Tutto questo sta accadendo perché vogliamo vivere senza Dio e senza Dio il mondo sta andando al caos, alla bancarotta. 

Verrà un tempo in cui non sarete liberi in nulla, sarete controllati in tutto e chiunque non seguirà le sue regole, i suoi decreti sarà perseguitato. È un modo per controllare il mondo affinché l'uomo non sia libero come Dio lo ha creato e per fare una razza meccanica senza controllo, senza vita che non pensa, che non agisce per se stessa, e così a tempo debito sarà più facile per la bestia prendere il controllo del mondo. Amen.    

5) Un uomo che conosco mi ha detto l'altro giorno: "La Spagna è morta, non ha futuro". Questa è stata una riflessione che ha fatto dopo essersi reso conto che i giovani di questo paese non amano né vogliono lavorare, nonostante il fatto che ci siano opportunità per farlo, soprattutto nel mondo agricolo dove c'è carenza di manodopera. È vero che l'attuale situazione di vita continua a peggiorare, ma se le cose continuano così, cosa aspetta questi giovani, che sono così avidi di soldi, piaceri e vizi che non hanno motivazione né interesse a lavorare e a costruirsi un futuro? 

Maestro = Se le cose vanno avanti così, questi giovani saranno come automi diretti senza valore per niente, nemmeno per se stessi. 

Il futuro della Spagna è molto indeciso come quello di altri paesi perché se la gioventù è morta, che è quella che risolleverebbe il paese, i paesi finiranno per rovinarsi e morire. Se i campi non vengono coltivati, l'uomo avrà bisogno di molto cibo e i prezzi del cibo che c'è saliranno così tanto che non sarà possibile comprarlo.  

La natura farà il resto.   Amen.   

6) Ci sono tre tesori che l'uomo ha dimenticato nei tempi attuali. Tre tesori che non si possono comprare con il denaro, ma che, se l'uomo li avesse, sarebbe davvero ricco: a) la salute; b) essere padroni del proprio tempo per usarlo saggiamente; c) l'amore. Nella scala di valori di oggi, il denaro è il re, accecando l'uomo a tutto il resto. Ma dimmi, mio buon Gesù:  

A) È vero che colui che in Dio persegue e ottiene in questa vita questi tre tesori, riceverà in aggiunta e in abbondanza le risorse materiali (tra le quali si può trovare anche, per esempio, il denaro) di cui ha bisogno, senza mai mancare di nulla? 

Maestro = I figli di Dio, i miei figli, non mancano mai di cibo.  

La sua fede lo aiuta ad andare avanti giorno per giorno, lo sostengo con tutto ciò di cui ha bisogno. 

Salute: tutto ciò che deriva dal cibo, dall'atmosfera, dai prodotti chimici... sta distruggendo la tua salute. 

Libertà: non siete più liberi, vi stanno togliendo il libero arbitrio in tutto. 

Amore: finché la bestia regnerà sulla terra, non ci sarà vero amore, ecco perché tante separazioni e divorzi; tanto cattivo trattamento dell'altro, tanta vendetta e odio.... 

L'uomo come il pianeta ha bisogno di rigenerazione.   Amen. 

B) Perché è così difficile per l'uomo capire questa equazione, per la sua fragilità e diffidenza, o per la sua mancanza di fede? 

Maestro = Mancanza di fede, senza fede tutto è perduto.   Amen.  

7) Ho scoperto da poco... i Fiori di Bach, che sono una serie di essenze naturali utilizzate per consentire la salute emotiva, e credo anche quella dell'anima. Il Dr. Bach credeva che le malattie fisiche hanno origini emotive, e che i conflitti emotivi persistono per molto tempo, la malattia del corpo comincia ad apparire, quindi se si ripristina questo equilibrio, molte malattie fisiche si risolvono. Ci parli di queste essenze, del loro potere... è vero che possono essere saggiamente combinate con effetti veramente salutari per l'essere umano? 

Maestro = Tutto ciò che la natura crea è buono se l'uomo sa usarlo correttamente, poiché Dio ha creato tutto ciò che esiste sul pianeta. 

Sarà sempre meglio della chimica delle medicine di oggi. 

Se l'anima è in conflitto con il corpo, ovviamente si sviluppano malattie più emotive. 

Questo è un aiuto, ma a volte sono necessarie altre cose.   Amen. 

Manoli = Il Maestro dice a un fratello: Quando sarà il momento, anche se non lavori la terra, non rinunciare..., se è vero che chi ha un pezzo di terra, gli darà da mangiare, ecco perché è bene tenerlo.   Amen. 

Figlia mia, la mia desolazione è vedere come la mia Chiesa è sorda alle mie parole, alle mie azioni. Quanto poco alcuni sacerdoti riconoscono già il mio Sacrificio nella Messa. La Santa Messa per alcuni è una festa, è un bel momento. Mi voltano le spalle come quei sommi sacerdoti che Mi hanno crocifisso. 

Alla Messa voglio il raccoglimento, la preghiera, il silenzio e l'adorazione perché sono veramente sacramentalizzata, anche se oggi in molte delle mie case non ci sono più. Quelle messe fredde e senza valore, senza credere veramente in quello che predicano; parlano come pappagalli senza sentire quello che dicono. Sono assente da quei luoghi vuoti senza amore per Gesù nel Santissimo Sacramento.

La divisione che esiste tra i miei cattolici mi fa molto male e sto soffrendo  molto. Ora è il momento in cui dovete essere più uniti che mai per non cadere in tentazione e per aiutarvi l'un l'altro, perché avete bisogno di molto sostegno morale e che chi è più istruito aiuti chi è perso. 

Benedizione del Padre mio e amico di tutti i miei figli, buoni e cattivi, credenti e non credenti. Il sole sorge per tutti, mio Padre fa cadere la pioggia su tutti. 

Il tuo Gesù di Nazareth ti ama teneramente.   Amen. 

Manoli = Sono molto felice di vantarmi delle mie debolezze, perché in questo modo la forza di Cristo risiederà in me. Ecco perché vivo contento in mezzo alle mie debolezze, agli insulti, alle difficoltà, alle persecuzioni e alle difficoltà sofferte per Cristo. Perché quando sono debole, allora sono forte.  

1) Recentemente, siamo stati imbarazzati nel vedere come Francesco, vestito da Papa, ha salutato diverse persone. Molti di loro cercano di baciare l'anello sulla sua mano, ma lui lo toglie bruscamente, il che ha provocato una sensazione molto brutta... Sappiamo già che l'anello che porta non è un anello papale secondo la tradizione (è d'oro massiccio, a parte il fatto che l'anello di Benedetto XVI non è stato distrutto), quindi baciarlo ha poco o nessun valore agli occhi di Dio. Nonostante quanto detto sopra: 

Maestro = Vuole rimuovere tutte le norme della Chiesa, del Papato, che rappresenta il Vicario di Cristo.  Amen. 

A) Non è forse vero che con questi gesti o atti poco eleganti Francesco sta di fatto cercando di "sfigurare" la figura del Papa, del Vicario di Cristo in terra, svuotandolo di valore e di contenuto? 

Maestro = Non solo sfigura e danneggia il Vicario di Cristo, ma sta anche ridicolizzando tutti i Papi precedenti, come se tutti avessero sbagliato e lui fosse quello che è nella verità. Lontano dalla verità.   Amen. 

B) Non è forse vero che questo atto lo ha reso ancora più evidente al mondo e ai cattolici di tutto il mondo, che sono imbarazzati da questo spettacolo grottesco?  

Maestro = Questo fratello sa molto bene tutto ciò che rappresenta l'anello papale e tante altre cose, per questo vuole cambiarlo perché ciò che vuole è che nulla rappresenti Gesù e il suo Vicario in Cristo. 

Tutto ciò può avere o non avere valore, ma è stato fatto come segno che rappresenta Gesù Cristo e, l'oro perché è il metallo più prezioso per un re e lui lo indossa in argento umiliando la mia regalità di re, come se stessimo dicendo che non merito il meglio.   

Figlia, ricordati che ti ho detto che sono stato detronizzato e che mi hanno tolto dalla testa la corona reale come un uomo comune.   Amen. 

C) Non è vero che Francesco è piuttosto maldestro...? 

Maestro = No, nessun figlio, è troppo intelligente, sa molto bene quello che sta facendo, distruggendo Me e allevando la bestia.  

Sta già mostrando i suoi piedi di capra.   Amen. 

2°) Volevo chiederle del Santo Padre Benedetto XVI, si sa così poco di lui nel mondo. Abbiamo visto alcune foto recenti di lui, ed è già molto vecchio, e sembra che sia anche molto debole. Come sta Sua Santità XVI e cosa sa dei cambiamenti che stanno avvenendo nella Chiesa? 

Maestro = Mio caro figlio, è molto malato e molto stanco. È sopraffatto dal cammino che la Chiesa di Cristo sta prendendo. Vede con dolore che viene diffamata, umiliata e gettata nel fango e che non può fare altro che pregare e aspettare gli sviluppi futuri. Vede che la Chiesa di Pietro sta scomparendo, lasciando il posto al suo posto a quella Chiesa falsa e senza valore e senza fondamento.   Amen. 

3°) In realtà con la Spagna, abbiamo anche visto nei giorni scorsi come il presidente del Messico ha rimproverato la Spagna scusandosi per la conquista del Messico. I nemici della Spagna proliferano e si moltiplicano in questi giorni, vogliono umiliarla e disonorare la sua storia, persino la sua evangelizzazione e, così facendo, rovinarla sempre di più. Sembra che non ci sia più nessuno per difendere questa gloriosa Nazione, Terra di Maria e dei Sacri Cuori. Quando il vostro Grande Capo solleverà di nuovo la Spagna, cosa succederà a tutti quei nemici, dentro e fuori il paese? 

Maestro = Nella conquista del Messico come altrove, c'è stato del buono e a volte del meno buono, ma la cosa più importante è che gli spagnoli hanno portato la parola di Dio in quei luoghi. Come può l'uomo vivere nel passato? Deve camminare in avanti e non commettere gli errori del passato, ma dimenticando e perdonando ciò che è già accaduto. Ma l'uomo non dimentica né perdona e così continua a fare sempre gli stessi errori. 

Come ho detto: quando la Spagna cadrà, nessuno l'aiuterà. 

Quei nemici quando vedranno la realtà, alcuni si convertiranno e altri continueranno a nuocere.    Amen. 

4°) Da un lato, nell'Antico Testamento, ci sono i 10 Comandamenti, e dall'altro, nel Talmud si parla delle "Sette Leggi Noahide", cioè a tutta l'umanità; si dice anche che alcune di esse furono rivelate ad Adamo ed Eva: 

1. Non adorare gli idoli 

2. Non bestemmiare 

3º Non commettere peccati di natura sessuale 

4º Non rubare  

5º Non uccidere 

6º Non mangiare la carne di un animale vivo 

7) Stabilire tribunali di giustizia per far rispettare queste leggi. 

A) Qual è la differenza tra i Dieci Comandamenti e "Le Sette Leggi di Noè"? 

Maestro = Se notate che sono fondamentalmente uguali o dicono la stessa cosa. Dio ispirò a Noè alcune leggi a causa di come era l'umanità a quel tempo e a Mosè ciò di cui il popolo ebraico aveva veramente bisogno in termini di disciplina in quel momento. Vi assicuro che se Dio desse la Sua Legge oggi, aumenterebbero i 10 Comandamenti a causa di come il mondo è nel peccato come non contaminare i bambini, proibito abortire perché secondo loro quello non è uccidere,... Nel Regno di mia Madre, la carne non sarà mangiata. L'uso di mangiare carne sta portando molte persone a uccidere animali non commestibili, per la vendita o per riti satanici. 

B) Se è possibile saperlo, quali erano le leggi o i precetti che furono rivelati da Dio ad Adamo ed Eva? 

Maestro = Quando Adamo ed Eva, le leggi furono dettate per il loro tempo riguardo al loro peccato e alle cose da fare e da non fare per piacere a Dio dopo la loro disobbedienza.   Amen. 

5) Questa Spagna è senza speranza, è governata da lupi e iene, legata mani e piedi, immobile come una statua di sale, e non reagisce. Il popolo guarda, cerca, ma non trova nessun leader che lo ispiri, nessuno di cui possa fidarsi. Al momento, la Spagna è svenduta, rovinata e il futuro che si prospetta è davvero brutto. Ma lei ha promesso che la Spagna non sarebbe diventata di nuovo musulmana e che il Cuore di Gesù l'avrebbe salvata?  

R) Se non ho capito male, la Spagna deve tornare alle sue radici per riconquistare il favore di Dio, alle radici dei Re Cattolici e dei loro successori, alle sue radici cattoliche, è così? 

Maestro = Sì, ma ancora meglio, senza gli errori del passato. 

Una Spagna pulita, con valori, rispetto e un ginocchio a terra che acclama il suo Dio e benedice il suo nome. 

Così la Spagna tornerebbe a brillare di bellezza, libera da ogni male e da ogni schiavitù.   Amen.  

B) Quale sarebbe l'effetto se la Spagna tornasse alle sue tradizioni di un tempo, alle sue tradizioni che un tempo la resero grande e gloriosa davanti al mondo? 

Maestro = Che la luce diffusa dalla Spagna si diffonda in altri luoghi, aiutando molte persone in difficoltà.   Amen.  

C) E se il Vaticano cade... e la Spagna con il Grande Caudillo ritorna alle sue tradizioni di un tempo, la Spagna non diventerà il faro della cristianità... come un tempo, ma ancora più potente? 

Maestro = Ciò che era una volta, può essere di nuovo. 

Le radici non si perdono, germogliano e fioriscono di nuovo. 

La cosa più importante di tutte è che gli esseri umani di tutto il mondo capiscano che Dio è l'unico Dio e che non c'è altro dio all'infuori di Lui, e lodino Dio e la sua creazione come Dio Padre desidera.   Amen. 

Manoli = Domanda di una sorella: Quali qualità aveva Eva come donna quando fu creata da nostro Padre? 

Maestro = Li aveva tutti: bellezza, intelligenza, dolcezza. Corpo perfetto. 

Quando Dio l'ha creata, era come mia madre, con tutte le sue qualità, ma a causa del peccato le ha perse. Ecco perché Maria è la Nuova Eva con le stesse qualità ma obbediente a Dio. Ella piacque a Dio Padre, ed Egli la rese superiore a tutte le donne e benedetta fra tutte. Ecco perché è mia madre. Amen.  

Manoli = Un fratello qualche tempo fa mi ha chiesto una preghiera per benedire ed esorcizzare i Sacramenti come laici per quando non ci sono sacerdoti che possono farlo. 

Maestro = In quei tempi a venire in cui tutto è dipinto nelle tenebre e l'uomo non ama Dio, a voi laici, io darò forza e aiuto per far uscire il mio popolo dalla schiavitù del diavolo. 


PREGHIERA  

Nel Nome della Santa Trinità, Padre Onnipotente, Figlio Misericordioso e Spirito Santo Purificatore, benediteci... per l'aiuto dell'umanità.  

Angeli, Arcangeli, Santi, Martiri, guide della Corte Celeste insieme ai miei defunti ci benedicono ed esorcizzano... per aiutare e percorrere il cammino verso la Casa di Dio. 

Che il Sangue e l'Acqua di Cristo Crocifisso purifichino e sigillino tutti i giuramenti di Dio con gli uomini e il suo potere divino.  

Che sia così per Cristo nostro Signore. Amen. 


Manoli = Un fratello fa una domanda: vorrei conoscere rimedi efficaci ed efficienti contro il nervosismo o lo stress in determinati momenti, dov'è il segreto di saper essere, parlare ed esporre in pubblico, soprattutto quando non si è abituati a tali situazioni? Se sì, quali sono i migliori e più efficaci aiuti, rimedi naturali o medicine? 

Maestro = La saggezza viene dalla pazienza, dalla pace della mente, dalla concentrazione, dal mettere le cose ai piedi di Maria, dalla fiducia, dall'umiltà. È molto semplice: coloro la cui anima è pulita e in pace parleranno il loro cuore fiduciosi che Dio aiuta e non hanno bisogno di nulla perché hanno la pace della mente e sanno come controllarsi. 

Naturalmente, i prodotti e i rimedi naturali faranno sempre meno danni. Amen. 

Manoli = La mattina del 19 di questo mese, mentre ero in strada con i miei cani, ho sentito il suono di molte campane allo stesso tempo e molto forte, e so che erano campane perché conosco bene quel suono, tu sai Maestro che il segno che mi hai sempre dato è il suono delle campane quando nessuno le sentiva tranne me. Bene, li ho sentiti, sono rimasto fisso a guardare da dove venivano, i cagnolini si sono girati a guardare verso quel posto, soprattutto il più grande, e sono rimasti molto fermi. Li ho sentiti dire: Avvertimenti 

Qualche giorno dopo ho sentito delle scosse in America Latina, è tutto qui, c'è qualcos'altro...? 

Maestro = No figlia, non è tutto; la Natura, il Pianeta sta morendo, è malato. I Cavalieri dell'Apocalisse sono accampati sulla terra. La distruzione è imminente.  Amen. (Oggi che sto scrivendo questo messaggio, me lo ricordo perché che disastro di inondazioni e incendi abbiamo avuto quest'estate, e credo che cose peggiori stanno arrivando).  

Manoli = Nel messaggio di giugno 2018, hai detto che il tempo non può essere lungo perché anche il tuo sarebbe macchiato... e non ci sarebbe più nessuno per Dio.Oh Signore! Questo sta già accadendo, i fratelli che una volta credevano in Te hanno cambiato idea e non credono più in Dio e la mia famiglia così cattolica.... Non credono, hanno voltato le spalle alla Madonna, fanno cose strane che non vanno con Dio. Mi dispiace per loro perché ora che ci stiamo avvicinando all'Avvertimento, voltano le spalle a Dio e accettano cose di altre culture. Come dimenticano le Leggi di Dio con i carnevali ecc... dimenticano le credenze del cattolico. Sta succedendo come nei miei sogni che non mi ascoltano, cosa fare? 

Maestro = Non si può fare niente, basta pregare, ma vi dirò che quando se ne renderanno conto, per come stanno andando... piangeranno e ci saranno stridori di denti. Il mondo è molto cieco perché si sta coprendo di tenebre e il male è sempre più attraente per l'uomo del bene e di tutto ciò che non comporta sofferenza. 

Manoli = Lei pensa Maestro, che qualche pietra... le porti buone vibrazioni... quando tutto viene da Dio, quello che mi aiuta sempre in tutto è il Rosario al collo e le mie tre Ave Maria e come diceva la mia Santa Teresa, Dio solo basta. Che peccato! 

Figlia mia, la fine dei tempi sta arrivando e tutto è scritto che accadrà per una ragione che ho detto: quando tornerò sulla Terra troverò la fede in essa. Perché il vostro nemico a suo tempo, che è questo, offuscherà le menti e raffredderà i cuori. 

Manoli = Bene, chiedo solo che la tua Santa Madre, mi tenga ferma nella vera fede e non mi inganni, che mi copra con il suo manto benedetto perché non mi perda. Che paura!

Maestro = Capisci, figlia mia, la sofferenza di mia Madre e di me, perché sto soffrendo? 

Perché tante Immagini piangono, perché tante Forme Consacrate sanguinano, chiamando l'uomo alla conversione, ma l'uomo è diventato sordo e cieco.  Amen.  

Maestro = Figli miei, pregate per tutto il mondo, non dico un posto o un altro, ma tutto il mondo, perché tutti i paesi hanno bisogno di aiuto e in tutti loro incombono nuvole scure, disastri, calamità e mancanza di fede. 

Io, il Buon Pastore, ti benedico e ti conduco attraverso prati di luce a pascolare nella verità di Cristo. 

Gesù di Nazareth vi ama molto. 


Nessun commento:

Posta un commento