martedì 26 ottobre 2021

Il compito che vi ho dato è così semplice: vivere d'Amore, cosa volete di più, piccoli miei?

 


Messaggio di Dio Padre a J. V.


01 ottobre 2021

Rosario del mattino - Messaggio unico.


Primo mistero. Dio Padre parla.

Figlioli, vi parlo ancora una volta di non perdere mai la Speranza. Certamente, la tribolazione sta già avvenendo e, come vi ho detto due mesi fa, ho già permesso che avvenisse in piena forza perché vi siete allontanati così tanto dalla preghiera.

Ti ho dato l'opportunità di ritornare a Me e tu mi hai negato, hai preferito continuare a camminare accanto al nemico, nonostante i suoi tradimenti, nonostante il dolore che ti causa, preferisci lui a Me. Tu preferisci il mondo e non vuoi stare con Me, che sono il tuo Dio, il tuo Creatore, il tuo Salvatore, Colui che provvede a tutto per te.

Come vi ho detto, certamente, ci sono eventi profetizzati che possono accadere. Quando avverto qualcosa, questi avvertimenti possono essere diminuiti o annullati, secondo la vostra preghiera, i vostri sacrifici, le vostre penitenze, i vostri digiuni. La forza della preghiera, della donazione e del desiderio di essere con Me e di servirMi, può fare grandi cose per il vostro bene, perché Io mi compiaccio delle anime che vedo pentite, quelle che Mi chiedono dal loro cuore un bene, un bene profondo per evitare il dolore e per produrre molte conversioni.

Certamente, state già vedendo, in tutto il mondo, quello che vi ho detto. Che gli eventi di purificazione avverranno con tutta la loro forza, ora tocca a voi diminuirli, se lo volete veramente, e vi ho già dato il modo di ottenerlo, che è attraverso la vostra donazione.

Mio Figlio si è dato per voi, ha sofferto per voi, affinché, prendendo tutti i vostri peccati, poteste diminuire il peso del dolore che Mi causate e soprattutto, per diminuire il vostro dolore in Purgatorio, nel migliore dei casi, o per salvare molte anime che sono ancora restie a venire a Me.

Io sono il vostro Dio, ve l'ho già detto, vi amo infinitamente, siete la Mia Creazione, ma nel vostro libero arbitrio, scegliete di seguirMi o di allontanarvi da Me. Mi fa molto male che voi facciate questo, miei piccoli, perché allontanarsi da Me dimostra che avete poco amore per Me. Io che ho dato tutto il mio Amore nella vostra Creazione, vi ho dato tutto il mio Amore attraverso mio Figlio Gesù Cristo, vi ho dato tutto il mio Amore attraverso lo Spirito Santo che vi illumina continuamente, ma voi chiudete la vostra mente e il vostro cuore, non volete vivere nel Bene.

Satana ha causato così tanto male nelle vostre coscienze, ha causato così tanto male nel vostro modo di vivere, vi ha separato da Me, che questo è il male peggiore che avete, perché come dice la Scrittura, quando si separa il tralcio dalla vite, esso non vive. Devi essere sempre con Me, devi sempre prendere la vita da Me, devi partecipare a tutto ciò che Mio Figlio ti ha dato.

Quanto male avete fatto durante la vostra vita! Come verrete davanti alla mia presenza, alla fine del tempo che ho dato a ciascuno di voi, per compiere la vostra missione? Una missione che doveva elevare il vostro livello d'Amore, di Grazia, di Benedizione, affinché godeste sempre più nel Regno dei Cieli, per il Bene che ognuno di voi avrebbe dovuto ottenere servendo Me, vivendo in Me e per Me, salvando quante più anime possibile.

Il mio Amore si riversa continuamente per te, ma tu non vuoi rivolgerti a Me, credi che la tua vita, avendo tutte le cose materiali che puoi comprare, che puoi ottenere, che puoi anche rubare, sia sufficiente a darti la felicità per cui sei stato creato, e tardi ti rendi conto che è stato un errore aver fatto quello che hai fatto. Ma la cosa peggiore di tutte è che te ne accorgi quando sei già davanti a Me, nel tuo Giudizio Particolare, e non c'è rimedio per riparare qualcosa, e la tua punizione sarà eterna.

Lascia che il mio Spirito Santo ti penetri, ti purifichi da tutti gli errori e le malefatte che hai accumulato nel corso degli anni. Lasciate che il Mio Spirito Santo vi porti davanti alla Mia Presenza, riconoscete i vostri peccati, pentitevi di essi e otterrete il Mio perdono.

Ma l'arroganza a cui satana vi ha portato, ha brutalizzato la vostra mente, voi non siete quello che dovreste essere, non siete quei figli amati del mio Cuore, con i quali vorrei vivere, da ora e per l'eternità.

Io seguo ognuno di voi, vi seguo, ma voi non vi girate per vedermi e se vi girate e vedete il mio Amore, non vi interessa, non lo prendete e continuate con i vostri passi verso il precipizio eterno.

Quanti errori, quanti errori avete lasciato entrare nel vostro cuore, e tutto per convenienza umana da parte vostra, perché preferite ciò che è del mondo; non siete entrati nelle Grazie, Benedizioni, Amori in cui vi conduco e che sono infinitamente superiori alle gioie umane.

Certo, a molti di voi non è stata data questa Conoscenza Divina fin da piccoli, ma vi do continuamente molte possibilità di venire a Me, trovate sul cammino della vostra esistenza, occasioni per produrre amore, a volte per strada, nella vostra casa, in un ospedale, con i vostri figli, con i vostri fratelli, con qualche bisognoso, qualche malato, molte, molte occasioni vi do per sentire il mio Amore nel cuore dei vostri fratelli e per darlo a loro con il vostro aiuto.

Lasciatevi dunque toccare dal mio Santo Spirito, affinché vi conduca alla Verità, affinché viviate il Vero Amore per il quale siete venuti, affinché produciate molto amore tra di voi e facciate così accadere il Cielo sulla Terra, fin da ora.

Perciò lasciate che il Mio Spirito Santo vi illumini e vi faccia godere le gioie del Cielo fin da ora, vivete ciò che ho preparato per voi per l'eternità. Lasciate che il mio Amore sia impiantato nel vostro cuore e datelo ai vostri fratelli, è così semplice il compito che vi ho affidato: vivere d'Amore, cosa volete di più, miei piccoli, vivere nell'amore, produrre amore, dare amore ai vostri fratelli? Vivere nell'amore, produrre amore, dare amore intorno a voi e otterrete una ricompensa eterna ed è una ricompensa d'Amore, non vi chiedo di più, semplicemente quello che mio Figlio Gesù Cristo vi ha insegnato: l'Amore, amarvi gli uni gli altri, aiutare i vostri fratelli in qualsiasi modo possiate, materialmente, spiritualmente, un consiglio, un saluto, una guida, una stretta di mano, una carezza, tutto ciò che può produrre Amore vi avvicinerà a Me.

Lasciate allora, ve lo chiedo e lo ripeto, che il Mio Santo Spirito vi conduca sul giusto cammino e lasciate tutti quegli errori, miraggi, mali, dove satana vi ha condotto e distorto la realtà dell'esistenza qui sulla Terra. Non siete venuti per questo, siete venuti per servire Me, il vostro Dio, per stare con i vostri fratelli costruendo un regno d'Amore e non quello che state vivendo ora: è un regno di terrore, di male, di paura, di distruzione, è questo che chiamate vivere nell'Amore?

Grazie, miei piccoli.  


Nessun commento:

Posta un commento