venerdì 29 ottobre 2021

(Sono venuto a parlarvi con urgenza, perché tutto sta volgendo al termine)

 


Messaggio ricevuto il 4 ottobre 2021

(Sono venuto a parlarvi con urgenza, perché tutto sta volgendo al termine)

Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darvi un altro Messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sì, figlia Mia, tutto ti è dato perché sei stata scelta da Me. Non abbiate paura, vi ho chiamato in questo momento perché la Mia ora non è vostra. Sono venuto a parlarvi con urgenza perché tutto sta volgendo al termine, e sono venuto per avvertire tutti perché i Miei figli sono in pericolo. La Mia alleanza con voi era che avete fatto tutto con Me nella Mia Chiesa, ma non siete ben diretti, perché i Miei ministri stanno facendo cadere tutto, obbedendo al Mio nemico.

Ora, ancora una volta, verrà a darvi ciò di cui vi ho già parlato, perché è scritto e non c'è nulla che io possa fare. Il diavolo sta progettando di far cadere tutto, in modo che voi Miei figli sacerdoti possiate diventare deboli con tutto ciò che vi ho dato all'inizio. Non aspettatevi nulla di buono d'ora in poi, perché tutto è iniziato e non ci sarà più nulla fino a quando non sarà tutto finito, tranne che tutto sarà come era all'inizio, perché io sono Dio Padre, non vi lascerò orfani. Sì, figli Miei, il diavolo vuole distruggere la Mia Chiesa e portare tutto all'inferno, ma come sapete, tutto ciò che scrive è contorto, Io Sono Dio e non può fare nulla al di sopra di Me.

Per coloro che sono con Me, non abbiate paura, perché non permetterò alcuna soddisfazione per colui che verrà a divorare le Mie pecore che Mi sono costate così tanto. E così figli Miei, dovete rimanere nel Mio Amore e operare in modo da non essere lasciati fuori, perché egli non vuole vedere le Mie creature fare bene, ma cadere per sempre. Ora state attenti e non sprecate il vostro tempo perché ho molto da darvi. Egli prenderà tutto ciò che è Mio e metterà ciò che è suo, ha sempre voluto annullare le Mie Leggi, e poi figli Miei, non pensate che possiate fare nulla senza di Me, Io Sono l'Onnipotente. Fate tutto ciò che vi dico, in modo che lavoriate con quelle cose che sono Mie e obbedite a tutto ciò che vi ho detto in modo da avere sempre Pace e Amore.

Se non ascolti ciò che ti ho detto, cadrai con lui e non ti alimenterai più. L'obbedienza deve essere fatta, colui che Mi disobbedisce soffrirà molto, perché non Mi ha ascoltato.

Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento