giovedì 28 ottobre 2021

IL PADRE MI HA DATO QUESTI TEMPI PER PROTEGGERTI DA QUESTO MALE CHE TI CIRCONDA

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V. (1 febbraio 2014)


La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Qualche tempo fa, mio figlio vi disse che Satana avrebbe camminato per le vostre strade e che nessuno sarebbe stato in grado di fermarlo.

Il male è già dappertutto, miei piccoli, perché l'avete lasciato crescere. Ti ha portato via la pace, la tua pace interiore, la pace nella tua famiglia, la pace nel tuo lavoro.

Le autorità stesse si sono alleate con Satana, con il male che vi attacca da tutte le parti. Le autorità proteggono il male che vi perseguita. Vi provocano paura, panico, vi tolgono la pace in molti modi, vi minacciano, vi aggrediscono e vi uccidono anche in pieno giorno, rapiscono i vostri cari, e tutto questo per provocare il terrore, che è una delle strategie di Satana, contro di voi, miei piccoli.

Mio Figlio è venuto a portarvi la pace. Avere la pace nel tuo cuore indica che Mio Figlio vive con te, e tu con Lui, e hai fiducia in ciò che Mio Figlio ti chiede. La tua vita non gira più intorno a Mio Figlio, perché non hai più pace nel tuo cuore. Pensate solo agli attacchi del male che vi circonda e non avete tempo per pensare al ritorno della vostra anima a Colui che può veramente darvi la pace dentro.

Per questo sono qui, miei piccoli, sono vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, e voi sapete che questi sono i miei tempi, perché questo stava per accadere, e il Padre mi ha dato questi tempi per proteggervi, per proteggervi contro questo male che vi circonda, che vi attacca, che vi distrugge, e che state vivendo nel mondo.

Siete molto sciocchi, Miei piccoli, vi sono state date tutte le vie necessarie per riportarvi alla pace. Golia fu sconfitto da una pietra, e tu puoi sconfiggere Satana facilmente. Ve l'ho rivelato in tutte le mie apparizioni; e cioè, pregando il Santo Rosario, vivendo in uno stato di grazia, che vi porterebbe ad unirvi e a distruggere il male che vi perseguita, ma voi preferite cercare con altri mezzi come distruggere quel male, e agite nel modo sbagliato, cioè attaccando il male con il male, e vi è stato detto che non potrete mai vincere il male con il male, perché Satana si vince solo con il bene.

 Se non ritornate a Dio, se non ritornate alla preghiera, se non ritornate ai Sacramenti, non ritroverete la pace che Satana vi ha tolto, e inoltre il male crescerà se non lo fermate, miei piccoli. Dovete tornare alla preghiera del Santo Rosario, unirvi in gruppo e vincerete facilmente.

Vi manca la fede, vi manca la fede di credere che con questo che vi chiedo, vincerete il male. Ma provate, miei piccoli, io sono vostra Madre e vi proteggo, ma anche voi dovete fare la vostra parte e dovete mettere fede in tutto ciò che fate. Se non tornate alla preghiera, se non prendete quest'arma che vi è stata data, per questi tempi finali, per sconfiggere Satana, soffrirete cose ancora peggiori. Capite subito, miei piccoli, che mi preoccupo per voi, ma voi dovete fare la vostra parte.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento