giovedì 28 ottobre 2021

L'uomo non è capace di dimenticare il passato e vivere il futuro e risorgere dagli errori del passato. Ecco perché ci sono state così tante guerre nel corso della storia.

 


MESSAGGI DEL MAESTRO DI APRILE 2019 DATI A UNA SORELLA SCELTA DA DIO A Bº DEL PILAR 

GIORNO 4 A MEZZOGIORNO 


Manoli = Ti renderò grazie davanti ai popoli, Signore, suonerò per te davanti alle nazioni: per la tua bontà, che è più grande della tua fedeltà, che arriva fino alle nuvole. Alzati sopra i cieli, mio Dio, e riempi la terra della tua gloria; che i tuoi favoriti siano salvati, che la tua mano salvatrice ci risponda. 

1) Mio buon Gesù, vorrei chiederti una preghiera efficace e potente per i paesi e i popoli d'Europa, per il suo popolo, specialmente per la Spagna.  

Siamo sull'orlo di tempi seri, molto seri, per i discendenti dei popoli d'Europa, che lei intende, in un modo o nell'altro, eliminare. L'Europa ha radici cristiane, e come lei ha detto una volta "le radici non si perdono, germogliano e fioriscono di nuovo". 

Maestro = Spagna, hai le 3 preghiere che ho dato all'Angelo spagnolo, a Santa Teresa e a San Giacomo. 


PREGHIERA 

Dio di misericordia e bontà, abbi pietà del mondo e dei tuoi figli.  

In questi tempi difficili per l'uomo e la Terra, ricordati di noi, benedici le Nazioni e i loro popoli. Che il giogo di Satana cada dal mondo intero, affinché la luce di Dio risplenda in tutto il mondo. Che le tenebre non possano nuocere all'umanità.  

Che Maria con il suo esercito tra i Trionfatori nella Nuova Gerusalemme, mentre per la tua misericordia e le lacrime di tua Madre, ci protegga e ci difenda da ogni male che sta arrivando. 

Coprirci con il tuo Sangue e l'acqua del tuo Fianco e il mantello di Maria affinché possiamo sopravvivere e arrivare alla fine senza perdere la vera fede. 

Scaccia i nemici del corpo e dell'anima e di ogni Paese perché abbiano forza e coraggio e non perdano la fede e attendano con amore la venuta del Re dei re. 

Per Cristo nostro Signore che sia così.   Amen. 


In verità vi dico che coloro che sono con Me saliranno alla nuova Gerusalemme. Che quei paesi che si inginocchiano e riconoscono che Dio è un solo Dio, che la loro terra, le loro dimore siano rigenerate alla gloria di Dio Padre. Amen. 

2°) Come è curioso vedere che coloro che difendono tanto i diritti delle donne non dicono nulla della Regina del Cielo, la Vergine Maria. Ma sono sicuro che, tra le altre cose, non lo fanno perché è una donna, una moglie e una madre.

Anche se la vera realtà è che lei, la Vergine Maria, è il suo peggior nemico. Molto poco. Oppure non si sente parlare quasi per niente di Queen Mary, come mai? 

Maestro = In realtà questi diritti che si dicono sulle donne non sono vantaggiosi, screditano la bellezza della "donna".  

Stanno confondendo i termini e mettendo la tara all'inimicizia uomo con donna come hanno fatto con Adamo ed Eva. 

Sanno che c'è solo una donna che non possono ingannare e attraverso di lei molte altre, cioè Maria, la Madre di Dio.  

In verità, se si rendessero conto dell'astuzia di chi li guida (il male), capirebbero che in fondo il loro nemico non è con la donna, non la sostiene, la vuole distruggere, farla cadere come Eva, come dici tu: è uno sciovinista perché sta togliendo tutta la bellezza e la grazia che c'è nell'essere donna. E allo stesso tempo lasciate che la donna distrugga l'uomo affinché Dio vi bandisca di nuovo come i vostri primi genitori.  

Ma ecco, attraverso una donna che brilla piena di Luce, piena di stelle, Egli schiaccerà la sua testa, salvando così la razza umana e ristabilendo così la pace tra l'uomo e la donna, e attraverso quell'amore che Egli ha per l'umanità, il Padre perdonerà il Suo popolo e lo toglierà dalla schiavitù, dando loro più potere, bellezza e i doni perduti, e una Nuova Terra. Capite perché Lucifero (Ave Maria Purissima, concepita senza peccato) la odia così tanto, perché odia il suo esercito? Perché la Terra sarà salvata, la vera pace e l'amore saranno ristabiliti sulla Terra attraverso Maria Santissima, Madre di Dio e dell'umanità.   Amen. 

3) Sulle ultime azioni di Francesco: 

A) A Francesco è stato chiesto dai giornalisti quando visiterà la Spagna "quando ci sarà la pace" e poi ha aggiunto che "di solito parlo in modo criptico" (cioè in modo oscuro ed enigmatico...). 

Quest'uomo si muove chiaramente nel buio e confonde... qualcosa che non è da Dio. Parla di pace ma sullo sfondo si riferisce alla guerra... cosa sa della Spagna per affermare indirettamente che la "guerra" sta arrivando... 

Maestro = Sa che se viene in Spagna porterà la discordia, il seme del male e, la teme (la Spagna) perché sa che Giovanni Paolo II l'ha benedetta come "Terra di Maria", l'ha offerta in possesso a Maria. Ha paura della Beata Vergine... Sa che il male sta colpendo duramente questa terra, che vuole distruggersi a vicenda, per questo non c'è pace, ma quella pace dice, non la conoscerà... La vera "PACE" Amen. 

B) Francesco ha pubblicamente sostenuto che l'Europa, e specialmente la Spagna, dovrebbe accogliere milioni di musulmani e le loro famiglie, e usa i Santi Vangeli per giustificare questa richiesta. Dato che Francesco si dedica alla politica estera e non al ministero di Gesù Cristo, cosa intende con queste dichiarazioni contro il cristianesimo? 

Maestro = Guai a chi usa il Nome di Dio invano!  Date a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio. 

Questo è ciò che dovrebbe fare, come fece il Bambino Gesù: "Mi occupo degli affari del Padre mio". 

Ma in verità ciò che fa è confondere e litigare tra i cattolici. Vuole che il seme del male si diffonda in tutta l'Europa, in tutta la Spagna, e che porti via tutto ciò che è mio, così come quei sacerdoti volevano distruggermi e far tacere la mia voce, e ora vogliono far tacere il popolo, i figli di Dio, introducendo la gramigna tra il seme.   Amen. 

4) La situazione in Spagna comincia ad essere seria e veramente preoccupante. C'è un eccessivo clima di odio, dentro e fuori, che è molto preoccupante contro la Spagna. Sembra che dove c'è l'odore di un cadavere, avvoltoi e spazzini si avvicinano da tutte le parti. Il paese è nel mirino di molte potenze straniere, poiché la sua posizione ed enclave è ideale per dominare e controllare il mondo. Come se si trattasse della bestia a sette teste che è uscita dal mare (= politica) menzionata in Apocalisse 13, ci sono "sette teste" o potenze straniere che, sembra, tengono la Spagna nella loro morsa e la tengono in soggezione; questi sarebbero alcuni fatti che fornirebbero indizi a questo proposito:  

Maestro = Capire che se la Spagna cade, molti paesi la seguiranno.    Amen. 

A) La sovranità del paese è sempre più indebolita dall'Unione Europea, così che la Spagna ha perso la sua moneta, il suo potere sulle sue finanze e la sua economia, tra molte altre cose. 

Maestro = La relazione tra i paesi vuole che siano persi. 

L'alta sfera che è nell'ombra, sono coloro che riescono a costituire quell'Ordine Mondiale e a partire dalla Spagna è seguita da molti paesi che saranno sconfitti e governati come sta già accadendo.   Amen.  

B) Dalla Francia, il nemico tradizionale e storico della Spagna, c'è interferenza e influenza nella politica del paese. Così recentemente il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron interferisce nella politica spagnola e chiede a due partiti politici (PSO e Ciudadanos) di formare una coalizione per governare la Spagna; più recentemente, circa 41 senatori francesi hanno scritto una lettera di simpatia per il separatismo catalano che mira a rompere la Spagna. 

Maestro = Non vedi la mossa? Vogliono che combattiate tra di voi, vogliono che scoppi una guerra.   Amen. 

C) La Germania sembra cospirare contro la Spagna poiché, per esempio, ci ha recentemente criticato per non permettere alla Catalogna di diventare indipendente e, inoltre, sta umiliando la magistratura spagnola con il caso catalano. 

Maestro = C'è stato un tempo in cui la Spagna era un impero che molti volevano conquistare e non potevano, e ora stanno cercando di farlo approfittando del fatto che  la Spagna è debole, sconfitta e quindi cura vecchie ferite e il male approfitta della situazione. Amen. 

C) Poiché il Regno Unito ha sempre attaccato gli interessi della Spagna da quando è diventata un impero, silurandola e danneggiandola il più possibile, soprattutto in America, dove sembra che abbiano agito attivamente per smembrare l'impero spagnolo. 

Maestro = Il seme dell'invidia sta facendo il suo lavoro, ma in fondo quello che l'uomo non sa è che tutti questi fili sono tirati dal male, e il male approfitta delle circostanze per superare e separare.   Amen. 

D) Da Israele sembra che ci sia anche una cospirazione contro la Spagna. Dicono che è dietro molte delle cose che accadono nel nostro paese; inoltre, ha chiesto pubblicamente alla Spagna di scusarsi per l'espulsione degli ebrei effettuata dai monarchi cattolici.  

Maestro = È male non dimenticare e non perdonare. Ecco perché ogni volta cadiamo nella stessa pietra, negli stessi errori. L'uomo non è capace di dimenticare il passato e vivere il futuro e risorgere dagli errori del passato. Ecco perché ci sono state così tante guerre nel corso della storia. L'uomo non vuole essere felice e poiché siete in una valle di lacrime, l'uomo vi rende più difficile e impossibile superarvi, imparare la parola "AMORE". 

 F) L'Islam sta portando migliaia e migliaia di emigranti musulmani a stabilirsi nel nostro paese; la religione cattolica è discriminata e messa all'angolo e l'Islam è promosso. Inoltre, ultimamente si chiede che i re di Spagna si scusino per la Reconquista effettuata dai monarchi cattolici e la loro successiva espulsione. 

Maestro = Non perdonano di essere stati espulsi e ora vedono la via libera per conquistarvi, per impadronirsi di ciò che credono essere loro.  

Ce ne sono così tanti che quando sarà il momento, approfittando della debolezza, della caduta della Spagna, attaccheranno, invaderanno e conquisteranno di nuovo. Poi ci sarebbe la guerra. Ma Dio non permetterà che la Spagna cessi di essere spagnola.   Amen. 

G) Dagli Stati Uniti, alcune persone sostengono che tutte queste operazioni per molestare e rovesciare il paese sono progettate e dirette. 

Maestro = Da quell'élite della massoneria che governa e vuole prendere il controllo.   Amen. 

5) Con questo scenario, e nel caso sia vero, chi vorrà aiutare la Spagna?  

 A) Chi vorrà aiutare la Spagna quando cadrà, senza subire le conseguenze di quella bestia a 7 teste...? 

Maestro = Nessuno, la paura farà il resto.   Amen. 

B) È vero, come alcuni sostengono, che gli spagnoli, come razza o gruppo genetico, si cerca di eliminare, non solo in Spagna, ma anche in America? 

Maestro = Cancellare la razza guerriera, forte e ferma dello spagnolo.    

In America: in modo che non abbiano né voce né voto e siano degli automi.   Amen. 

C) Il vostro Leader dovrà combattere contro questa bestia e, inoltre, sconfiggerla? 

Maestro = Per i seguaci di Cristo, nulla è impossibile. 

L'esercito di Dio avrà le migliori armi, i migliori guerrieri e le strategie nascoste di Dio.   Amen. 

6) In relazione alla figura della "bestia a 7 teste" menzionata nella domanda precedente, e tenendo conto della descrizione di questa bestia in Apocalisse 13  

A) Si potrebbe dire che le corna, e i loro diademi corrispondenti, si riferiscono a ciascuno di questi movimenti, ideologie o politiche pubbliche che vengono dispensate nel mondo sotto forma di "10 Comandamenti", e che colpiscono pienamente e specialmente l'essere umano cristiano bianco? 

-Ideologia di genere  

- Femminismo 

- Movimento animale 

- Aborto 

- Divorzio 

- Eutanasia 

- Multiculturalismo o miscegenazione 

- Razzismo (indigenismo, islamizzazione) o sostituzione etnica della razza bianca 

- Transumanesimo - sesso 

Maestro = Proprio come Dio ha dato al suo popolo alcune Leggi - 10 Comandamenti, Satana (Ave Maria ......) ha dato ai suoi demoni alcune regole o comandamenti per distruggere l'uomo. 

Le corna: sono i peccati più gravi con i quali il male si rode. 

I diademi: deriva da ogni peccato, il suo seme che si diffonde rovinando l'uomo in tutti i suoi valori. 

Più o meno queste sono le leggi o comandamenti con cui i demoni vogliono far cadere l'uomo nelle tenebre.  

Non dimenticare il peccato più grave, che viene dalla carne (il sesso), a causa del quale ci sono molti aborti, cioè la morte di persone innocenti e la deviazione dell'uomo e della donna. 

I comandamenti di Dio si possono riassumere in due: "Amerai Dio sopra ogni cosa e il tuo prossimo come te stesso". 

I comandamenti del maligno sono racchiusi in due: distruggerai l'uomo sopra ogni cosa, e ogni essere vivente e la natura creata da lui.   Amen. 

Manoli = Un fratello chiede dell'attacco a una moschea dove sono stati uccisi 49 musulmani, se questo avrà delle conseguenze riguardo al terrorismo o se non è collegato? 

Maestro = Figlio mio, la violenza genera violenza. I nodi del terrorismo sono sciolti e non c'è più pace per gli uni o per gli altri.   Amen.  

Figli miei, la fine delle cose sta già arrivando.  

Il mondo saprà cosa sarà l'inferno sulla terra. 

Solo il pianto e la rottura si sentiranno ovunque. 

I cuori saranno spezzati dalla sofferenza. 

Gli uomini scambieranno croci, rosari per oggetti senza valore che i demoni faranno loro credere che portano fortuna, buona energia. 

Non confondete Dio con i feticci. 

Non ci sarà né adorerete nessun altro Dio prima di Me. 

Per ottenere ciò che vuoi, lo ottieni con la preghiera, con l'umiltà, non con cose che non servono a niente, solo alla tua condanna. 

Figli miei, quanto siete lontani da Me. Dicono di essere con Dio, di essere cattolici, ma non portano e non osservano i miei comandamenti, servono solo le loro leggi. 

Peccano vilmente e credono di fare del bene, ma non lo fanno nemmeno a se stessi. 

Come si sbagliano quelli che dicono di appartenere a Dio, che credono di essere con Dio, ma non si possono servire due padroni. Amate Me o amate il materiale.  

Obbedite a Me o obbedite ai vostri gusti. Ascolti la mia voce o quella che vuoi ascoltare.    

Vi amo, figli miei, come la pupilla dei miei occhi, ma non tentatemi perché sono anche un Giudice Giusto. 

Io do la mia vita per voi, perché in Me abita il Vero Amore, ma quanti di voi possono dire lo stesso. 

Non essere ignorante di Dio, ascolta le mie parole che gridano nel deserto della vita. 

Con tutto l'amore di un Padre ti benedico e ti porto sulle mie spalle quando non puoi camminare, quando il tuo peso è troppo pesante Gesù ti porta tra le sue braccia. Se tu sapessi veramente quanto ti amo, daresti la tua vita per Me, per l'amico che non fallisce mai. 

Gesù di Nazareth.   Amen. 


VENERDI' POMERIGGIO SANTO NELLA CHIESA DI GESU' IL POVERO MAESTRO MI DICE = Una brutta cosa sta arrivando per la Spagna e anche per ogni paese.   Amen 


GIORNO 20 SABATO SANTO ALLE 19:26.  

Maestro = Sfrutta al massimo il tuo tempo in tutto. 

Manoli = Cosa farò domani? 

Maestro = Devi fare quello che ti dice il tuo cuore senza allontanarti da Me. 

Manoli = circa...? 

MAESTRO = Tutto ciò che è sbagliato, un giorno sarà migliore, i miei figli hanno molto da imparare.

Manoli = A proposito di partire un giorno... 

Maestro = Sono veri, come è vera la luce e l'oscurità.  

Un giorno stabilito, te ne andrai da qui per unirti ad un piccolo esercito che ti aspetterà......., Un giorno scoprirai che non tutto è come si dice o come ti è stato fatto credere. Le cose si stanno svolgendo secondo la parola di Dio, non secondo la parola dell'uomo.   Amen. 

Grazie mio buon Maestro per tutto. Grazie 


25 APRILE A MEZZANOTTE 

Manoli = Il Signore ricostruisce Gerusalemme, raduna i deportati d'Israele; guarisce i cuori spezzati, fascia le loro ferite. Conta il numero delle stelle, chiama ognuna per nome. Il nostro Signore è grande e potente, la sua saggezza è oltre ogni misura. Il Signore sostiene gli umili, umilia i malvagi nella polvere. 

1) Siamo preoccupati per la vita di Sua Santità Benedetto XVI. Abbiamo la sensazione che, finché è vivo su questa terra, molto male che minaccia l'umanità è ritardato o eliminato, perché può essere che la sua presenza in questo mondo agisca come un muro di contenimento. Ma... il giorno in cui Dio lo reclamerà alla sua presenza, che cosa accadrà allora nel mondo, e che cosa porterà la sua partenza al mondo in questi tempi non stabilizzati? 

Maestro = Sua Santità ha ancora speranza per il suo gregge, ma grazie a Dio non tutte le pecore sono state disperse.  

Il mondo è già pazzo e macchiato dal peccato, ma alla sua morte si sarebbero scatenate molte calamità, soprattutto sui miei cristiani. Ci sarebbe molta strage di innocenti, le pecore si perderebbero senza Pastore e le Chiese senza verità, piene di eresie e le mie case cadrebbero tutte nelle mani dei demoni, sarebbe allora che i miei veri e fedeli sacerdoti dovrebbero fare messa nel nascondimento, e i miei figli fedeli come i primi cristiani, nascondersi per parlare di Dio, della verità perché saranno chiamati figli della perdizione, fanatici, pazzi.... Molto dolore porterà al mondo la sua partenza; mancando le preghiere che fa per te, la croce cadrà per un falso che non è mio.   Amen. 

2°) La bella cattedrale di Notre Dame de France... che orribile disastro vederla bruciare davanti allo sguardo attonito del mondo intero! 

Maestro = Il fuoco purificatore brucerà in molte delle mie case.   Amen. 

A) Cosa è successo veramente..., è vero, come alcuni sostengono, che sono stati i musulmani a provocare questa disgrazia in un atto di vendetta? 

Maestro = Non esattamente, è stato un accumulo di cose che Dio ha permesso per attirare l'attenzione dell'uomo.  

Molte chiese e cattedrali andranno perdute perché il Figlio non abita più in esse.  di Dio, i loro peccati sono immensi e Dio permette loro di capire che davanti alla potenza di Dio non possono fare nulla.  Amen. 

B) Si dice che in quella cattedrale si conservino delle reliquie, come la Santa Corona di Spine, o la Tunica di San Luigi, o un pezzo della Santa Croce e un chiodo. Si afferma anche che il gallo che incoronava la guglia della Cattedrale ospitava un apice della Corona di Spine e reliquie di Santi... queste reliquie non sono state in grado di fermare l'azione del male, o è stato un avvertimento o un castigo permesso da Dio? 

Maestro = No, perché è permesso da Me. 

La prossima purificazione sulla Terra sarà tramite il fuoco attraverso lo Spirito Santo. 

Se vi rendete conto che ciò che Dio non ha voluto non è bruciato come la mia croce o le immagini di mia madre; ma l'uomo ha bisogno di un castigo. Cattedrali molto belle, ma hanno cuori neri e non è quello che voglio, preferisco una Chiesa semplice ma con cuori contriti e sinceri.   Amen. 

3°) C'è qualcosa che può interessare o meno, ma ho letto in alcune fonti che l'ipotalamo che si trova nel cervello del corpo umano è stato considerato dagli alchimisti come la regione dove risiede l'anima umana... 

A) Qual è la verità di questo e, se è così, qual è la relazione tra l'anima umana e l'ipotalamo? 

Maestro = Non esattamente, nell'ipotalamo risiede la forza dell'essere umano, la sua intelligenza, le grazie o i doni. Ma l'anima risiede nel cuore, ecco perché quando l'anima lascia il corpo il cuore si ferma.   Amen. 

B) È davvero quello che potremmo chiamare "il microchip di Dio"? 

Maestro = Si può dire così, perché il cervello dell'essere umano è la cosa più perfetta che Dio ha fatto nell'uomo e che niente e nessuno può copiare. 

Il cervello addormentato contiene tutte le esperienze e i doni dell'essere umano, in attesa che l'essere umano si risvegli dal suo letargo e si purifichi. 

Figli miei, svegliatevi dal vostro letargo, perché il vostro Gesù vi avverte di tutto ciò che sta arrivando sulla terra.  

Vi ho detto che vi sto dando dei segni.  

Come sono ciechi i miei figli che non vedono o non vogliono vedere ciò che viene dalla mano del Signore. 

Sono in arrivo sulla terra punizioni in cui l'uomo acclamerà la Misericordia di Dio, ma forse per alcuni è troppo tardi. 

 Ora è il momento di pentirsi e di mettersi in regola con Dio. 

Dio manderà sulla terra ogni tipo di flagello, si scatenerà ogni tipo di tormento che l'uomo non può nemmeno immaginare. Sarà un martirio vivere sulla terra a causa di tutto ciò che si scatenerà e a causa dei nemici di Dio che abitano sulla terra. 

Vi chiedo di pentirvi dei vostri peccati, non siate sciocchi, perché c'è ancora  Tempo, ma più tardi ci sarà un tale disordine che potrebbe non essere possibile.  

Unitevi nella preghiera, amatevi l'un l'altro come vi ho insegnato e aiutate i deboli e i bisognosi.  

I bambini, i vecchi e gli animali sono preda dei malvagi e così il Mio Cuore soffre giorno per giorno. I miei piccoli bambini abortiti, che colpa ne hanno se vengono uccisi in questo modo, veramente il mondo è pazzo, come è ovvio che il male si annida sulla terra, perché i peccati, gli omicidi, il male è normale e coloro che difendono la vita, la libertà, il bene, stanno condannando ciò che secondo loro non è buono, il mondo è alla rovescia. 

Ecco perché il Padre comanderà che tutta la terra sia purificata.  

Il fuoco purificatore scenderà dal cielo e spazzerà via tutto il male, i demoni e i nemici di Dio e dell'uomo.  

E in quella Nuova Terra è dove l'uomo abiterà felicemente e con tutte le sue grazie e doni per i seguaci di Gesù e Maria. 

Nibiru non passerà entro ottobre, ancora una volta.... 

Vi amo molto figli miei, che la pace di tutto l'unico Dio sia con voi e con il mio Spirito.   Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento