domenica 31 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 23 SAN MICHELE ARCANGELO - ISTRUZIONI FINALI PARTE UNO

 


MESSAGGIO N. 23  SAN MICHELE ARCANGELO


 ISTRUZIONI FINALI PARTE UNO


PARTE PRIMA

Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti e Capo dell'Esercito Militante, vengo a darvi le ultime istruzioni un po' prima che tutto cominci, perché quest'ultimo messaggio deve essere studiato ed eseguito con attenzione, affinché in questa battaglia sanguinosa finale, le forze del male non vi confondano; quindi cominciamo con le istruzioni:


1. FIDUCIA IN DIO.

Sarà il numero uno, l'abbandono alla Santa Trinità e alla Santa Madre. Docilità alle ispirazioni dello Spirito Santo. Non fidatevi mai degli uomini e dei loro piani, fidatevi solo del Cielo ed esso vi guiderà con amore nel Nuovo Millennio.


2.- CONSACRAZIONI.

È molto importante che siate già consacrati al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria. Se non l'avete fatto, iniziate ORA, senza indugio, perché tutto inizierà presto.


3. FIDUCIA, CONSACRAZIONI E CUORI DEI BAMBINI.

Affinché il nemico non possa entrare nelle vostre anime, né cercare di seminare confusione, cercate di pregare, digiunare ed essere misericordiosi, ma soprattutto abbiate un cuore umile e il cuore di un bambino.

Ecco, la mia segretaria Lore, ha difetti e virtù come qualsiasi altra persona, ma ha un cuore di bambino, è una piccola bambina; e questo non permette a Satana di entrare nella sua anima e nel suo spirito.

Potrebbe essere in grado di entrare nella vostra mente, ma voi saprete come evitarlo. Abbiate un cuore pulito, senza rancore, senza paura o odio, amate e perdonate. Siate come bambini puri e innocenti e soprattutto umili, perché se c'è orgoglio, il nemico entrerà e farà le sue cose, e sarà molto difficile non entrare nella confusione e nelle cattive decisioni, quindi ricordate: FIDUCIA, CONSAPEVOLEZZA E CUORE DEI BAMBINI.


4.- LA CARITÀ CON IL TUO PROSSIMO

Aiutate il vostro prossimo più che potete in questa tribolazione che sta iniziando. Ricordatevi di essere caritatevoli e di dare tutto l'aiuto che potete, specialmente alle persone che non si sono preparate spiritualmente e materialmente. È qui che entra in gioco il vostro valore di salvataggio, per aiutare queste anime che sono disperate.


5.- ARMATURA SPIRITUALE

Da oggi in poi non lasciate le vostre case senza l'Armatura Spirituale, perché sarà pericoloso. Il nemico è stato liberato insieme alle sue schiere di malvagi che cercano chi possa divorare. Proteggetevi con il Sangue di Cristo.

Sta peggiorando sempre di più, quindi, essendo figli della Luce, sarete molto sotto attacco in tutti gli aspetti della vostra vita. Non dimenticate di pregare l'Esorcismo di Papa Leone XIII, e l'Armatura Spirituale data a Enoch. È necessario che vi proteggiate con esso, prima di uscire di casa.

I figli delle tenebre hanno l'ordine di distruggere i figli della Luce, quindi ci saranno alterchi e cercheranno anche di intimidirvi e di distruggere la vostra integrità spirituale, psicologica, emotiva e persino fisica. Se ciò accade, invocami nella preghiera e io verrò in tua difesa. Io proteggerò ognuno di voi, non temete.


6. FIDUCIA NELLA PROVVIDENZA DIVINA.

Esercito Militante, questa battaglia non sarà facile, quindi confidate nel Cielo e nella Divina Provvidenza. Se non avete ancora preparato tutto, fate i vostri acquisti il più presto possibile, con calma e senza panico, e soprattutto fate le vostre indulgenze plenarie.


7.- LA PIÙ GRANDE GUIDA È NELLA BIBBIA

Io, San Michele Arcangelo, vi sto preparando per la battaglia e la grande tribolazione, ma ricordate che il più grande insegnamento e guida è nella Bibbia. Leggetelo, ma soprattutto mettetelo in pratica. Vi condurrà all'asciutto. Tutto quello che dovete sapere è lì, da come comportarsi all'interno dei precetti di Dio, agli eventi apocalittici che stanno accadendo e stanno per accadere.

Chiedete la guida dello Spirito Santo che vi illumini e tutto vi sarà chiaro, finché nella luce dello Spirito Santo capirete tutto. E più di ogni altra cosa, praticare il Vangelo.


8.- SII SEMPRE DOCILE ALLE ISPIRAZIONI DELLO SPIRITO SANTO.

Egli vi guiderà e vi darà tutto ciò che è necessario per riuscire in tutto ciò che è già iniziato.


9. PREGHIERE DI ESPIAZIONE.

Pregare preghiere di espiazione per il peccato di sacrilegio. Questi non fermeranno più tutto, ma diminuiranno notevolmente l'ira di Dio. Anche i cenacoli con i bambini aiuteranno a rendere meno aspra questa ira. La recita del Santo Rosario è essenziale. Con esso sarete in grado di combattere il nemico e renderlo inerme.

L'Eucaristia e l'adorazione eucaristica li riempirà di forza per quando non ci sarà più l'Eucaristia. Restano questi pochi giorni in cui puoi ancora andare a messa, approfittane!

La Messa sarà travisata. Quando questo comincia ad accadere, è ora che cerchiate un rifugio mariano, o che vi apparteniate nelle vostre case mariane e che non frequentiate più la chiesa, perché tutto sarà distorto dal falso profeta, per tentare i figli di Dio, per confonderli e renderli complici di Satana.

Rimuovetevi dalla società, non camminate più per le strade, non andate più nei luoghi pubblici. La malvagità sarà così grande, che sarete pecorelle smarrite in mezzo a migliaia di lupi rapaci e feroci, che vi divoreranno. Proteggetevi con il Sangue dell'Agnello. La preghiera, i sacrifici, il digiuno, il rosario e avere un cuore puro, così che nessun male possa venire a voi.


10.- ESSERE PERSEVERANTI E FERMI NELLA FEDE.

Di fronte alle catastrofi sociali, economiche, culturali, religiose, familiari, naturali e spirituali, i disperati troveranno la via d'uscita nelle false soluzioni dell'anticristo, cadendo nel suo gioco che li porterà alla perdizione delle loro anime.

Ricordate, siate perseveranti e fermi nella vostra fede, e non vacillate, fate passi fermi sostenuti da Gesù Cristo, dall'amore del Padre, dalla mia protezione, dall'abbraccio della Madre e dall'Unzione dello Spirito Santo.

20 settembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento