mercoledì 29 maggio 2024

STATE PER ESSERE COLPITI DAL DILUVIO DI FUOCO!!!

 


Carbonia 27.05.2024

State per essere colpiti dal diluvio di fuoco!!!

Maria Santissima è prossima al Suo ingresso nei rifugi.

Figlia mia, il tempo del nostro incontro è giunto, non essere triste per la situazione che stai attraversando, ma metti mano al timone e con tutta la tua forza dirigi la barca al porto sicuro.

Amati figli, sono con voi quando voi siete in preghiera con Me. Io sono la Regina dell’Amore, vengo a prendervi per mano per condurvi alla battaglia finale.

Le porte dell’Inferno sono aperte, Satana conduce il suo esercito malvagio a risucchiare più anime possibili, combatte con la ferocia di chi sa di aver perso la battaglia.

Mio Figlio Gesù è in arrivo nella Sua Manifestazione gloriosa. Non abbiate timore, Egli viene a portare il Suo aiuto ai Suoi figli.
Tutti voi che state seguendo Gesù nel Suo Progetto ultimo in salvezza, sappiate che a breve riceverete i doni dello Spirito Santo, avrete la forza e la determinazione di chi è già vittorioso in Cristo Gesù perché sarete parte di Lui. Non perdete la via, figlioli, state fedeli alla Legge di Dio.

Amati figli, si avvicinano giorni di oscurità, preparatevi ad un imminente black-out.
Nelle vostre case organizzate Cenacoli di preghiera, preparate i vostri cuori, pregate incessantemente per la conversione dei vostri fratelli. Io, la Vergine Santissima sarò con voi, unirò le Mie mani alle vostre e supplicherò con voi, misericordia alla SS.ma Trinità. Quale Corredentrice dell’Opera di salvezza, sarò il vostro scudo: da Agnello Mi tramuterò in lupo rapace per difendere i figli di Dio.

Amati figli, è giunta l’ora di entrare nei Miei rifugi, luoghi sacri, dove si starà in adorazione costante della SS.ma Eucaristia. Manderò a voi sacerdoti santi, questi celebreranno la santa Messa e vi nutriranno di Me.

Un satellite (inviato dall’uomo) è in caduta verso la Terra:
…provocherà una catastrofe.

Il sole è alla sua grande esplosione:
…lingue di fuoco cadranno sulla Terra!

Pregate o uomini, prostratevi ai piedi del Crocifisso!
Chiedete perdono per i vostri peccati!

Cospargetevi il capo con cenere.
Convertitevi!
Tornate a Colui che vi ha creati.

State per essere colpiti dal diluvio di fuoco!!!

Nessun commento:

Posta un commento