martedì 28 maggio 2024

Chi sono i crociferi che convertiranno il mondo dopo la tribolazione [inizio]

 


I Crociferi agiranno sotto gli ordini del Grande Monarca e del Papa Angelico.

Avete sentito le profezie che annunciano una nuova era di pace e rinnovamento spirituale dopo i tempi turbolenti in cui viviamo?

Profezie che parlano di un regno spirituale di Cristo, dove la corruzione e la menzogna saranno sradicate, lasciando il posto a una profonda trasformazione della Chiesa e del mondo.

Ebbene, c'è un grande accumulo di profezie di santi e veggenti che sottolineano che una volta terminata la tribolazione della Fine dei Tempi, una nuova fase di conversione arriverà nel mondo e nella Chiesa.

Sarà caratterizzato da un profondo rinnovamento spirituale e dalla purificazione della corruzione e della falsità che esistevano in precedenza.

E menzionano come attori centrali il Grande Monarca e una congregazione chiamata i Crociferi.

I testi profetici suggeriscono che il Grande Monarca e i Crociferi avranno un impatto non solo spirituale, ma anche temporale, raggiungendo il dominio sul mondo intero ed esercitando un'influenza pacificatrice e unificante.

Qui vogliamo dirvi cosa dicono le profezie sull'identità e la missione del Grande Monarca e dell'Ordine che emergerà, che si chiamerà i Crociferi.

E quale sarebbe l'impatto che avrebbero.

Preparati a scoprire dove si trova la speranza per i tempi a venire.

Secondo le profezie date a Melanie Calvat dalla Madonna a La Salette, nel 1846, ci sarà una grande tribolazione alla fine dei tempi.

Dice che Parigi sarà bruciata e Marsiglia sarà inghiottita dal mare, molte grandi città saranno scosse e inghiottite dai terremoti, si sentirà solo il frastuono delle armi e le bestemmie.

I giusti soffriranno molto; le loro preghiere, le loro penitenze e le loro lacrime saliranno al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia.

Allora Gesù Cristo, con un atto della Sua giustizia e misericordia, comanderà ai Suoi angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte.

Quest'ultimo dovrebbe culminare nei 3 giorni di oscurità.

E da lì verrà la fase dell'era della Pace, dove Melanie dice: "Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato e ovunque fiorirà la carità".

Ma quel palcoscenico deve essere gestito da qualcuno che diffonda la fede e la nuova società, e allora il Grande Monarca e i Crociferi appaiono come personaggi centrali.

Molti profetizzarono questo, ma i più noti che parlarono a lungo del Grande Monarca e dei Crociferi furono San Francesco di Paola nel XV secolo e la bambina visionaria Benita Aguirre, delle apparizioni di Ezquioga nei Paesi Baschi, tra il 1931 e il 1933.

Secondo San Francesco di Paolia, il "Grande Monarca" e la "Milizia della Croce" o "Crocifera" appaiono in un contesto di rinnovamento spirituale e di lotta contro le eresie e l'infedeltà.

I Crociferi sono descritti come una milizia sacra che opererà sotto la guida del Grande Monarca.

Combatterà le eresie e l'infedeltà, lavorando per stabilire la pace e la santità nel mondo.

Egli profetizza che i Crociferi otterranno vittorie significative sui tiranni e sugli eretici, scambiando la derisione iniziale e il disprezzo per rispetto e ammirazione.

Lo stendardo dei Crociferi porta un crocifisso alzato e simboleggia il loro impegno per la fede cristiana e la loro lotta contro i suoi nemici.

Questo stendardo sarà un simbolo di vittoria e un ricordo della sua missione divina.

Francesco di Paola dice appunto: "Si avvicina l'ora in cui la maestà divina visiterà il mondo con il nuovo ordine dei Crociferi.

Con il crocifisso innalzato sul vessillo più alto e ammirabile agli occhi di tutti i giusti".

"All'inizio i cattivi cristiani increduli e pagani si faranno beffe di loro, ma poi, vedendo le meravigliose vittorie contro i tiranni eretici e infedeli, la loro derisione si trasformerà in lacrime".

E poi dice:

"O Santi Crociferi, voi distruggerete la setta maomettana, porrete fine a tutti i tipi di infedeli eretici e di sette nel mondo, e sarete la fine di tutti i tiranni".

dice che otterranno il dominio su tutto il mondo, sia temporale che spirituale, e governeranno la chiesa di Dio fino alla fine dei tempi.

Mentre il Grande Monarca, che sarà il suo capo, sarà inizialmente un grande peccatore nella sua giovinezza, dice Francisco de Paula, ma in seguito sperimenterà una profonda conversione spirituale.

Questa trasformazione lo condurrà ad una vita di grande santità e penitenza.

La loro missione sarà quella di affrontare e sconfiggere gli eretici e i nemici della Chiesa, prima con le parole e poi, se necessario, con la forza armata.

Dice San Francesco di Paola: "Il Grande Monarca comincerà ad investigare i segreti di Dio e circa la lunga visita e direzione che lo Spirito Santo farà nel mondo attraverso la santa milizia.

Interpreterà i segreti nascosti dello Spirito Santo e sarà spesso ammirato per conoscere i segreti interiori dei cuori degli uomini crociferi".

In generale, le profezie descrivono il "Grande Monarca" come un uomo forte e giusto che godrà delle benedizioni di Dio.

E che probabilmente parteciperà alla Terza Guerra Mondiale, facendo uso di armi moderne e ottenendo la vittoria.

Andrà di pari passo con un Papa che ristabilirà l'ordine e la pace nel mondo e sarà teologicamente responsabile della scomparsa delle varie credenze religiose, dando origine ad un'unica religione; che è spesso chiamato il Papa Angelico.

Dopo che la tribolazione della fine dei tempi sarà terminata, si terrà un Concilio generale nella Chiesa.

E ci sarà un solo gregge e un solo Pastore.

Bartolomeo Holzhauser dice che questo Concilio sarà il più grande che ci sia mai stato e porrà fine alle grandi tribolazioni.

Molte sono le profezie che alludono alla nazionalità spagnola del Grande Monarca: Imperatore della stirpe di Spagna e aquila cinta dalle Torri di Spagna, si chiama Santa Brigida.

La profezia di Premol lo raffigura a cavallo di un leone.

Il beato Nicola Fattore lo chiama il grande Leone di Spagna, e Sant'Anselmo lo annuncia nella figura di un leone coronato.

Il famoso veggente conosciuto come il Sacerdote di Torino, lo chiama l'Aquila a Due Teste.

Olivario aggiunge che indosserà Leone e Gallo nella sua armatura.

La profezia di Sant'Isidoro dice che regnerà nella Grande Spagna, perché il Portogallo, anch'esso sotto lo scettro del Gran Monarca, sarà come la Piccola Spagna, perché per allora si chiamerà di nuovo la Spagna.

Il Grande Monarca avrà la sua corte a La Mayor, cioè nell'attuale Spagna.

È anche chiamato il Leader del Tago o il Grande Re.

L'abate Werdin D'Orante del tredicesimo secolo dice che "il Grande Monarca e il Grande Papa precederanno l'anticristo", il che indica chiaramente che agiranno alla Fine dell'Era.

A tutto questo, i messaggi alla ragazza Benita Aguirre dalle apparizioni di Ezquioga aggiungono che il capo dei Crociferi sarà un uomo molto santo, che dopo il suo apostolato morirà crocifisso alle porte di Betlemme.

I Crociferi, i più fedeli eletti dell'Altissimo, non potendo vincere gli eretici con la scrittura, si muoveranno impetuosamente contro di loro con le armi.

I primi ad appartenere all'Ordine dei Crociferi saranno della città di Siviglia, dove abbondano iniquità, vizi e peccati.

E il 29 dicembre 1933 Nostro Signore gli disse: "Con i miei Cruciferi posso camminare tranquillamente, mi spalancano le porte del cuore.

Sono gigli, ma tra spine molto acuminate.

Le mie perle preziose, che sono le Crocifere, portano croci sul petto. E a quelle croci sono io".

Fin qui, quello che volevamo dirvi su questo nuovo e misterioso ordine, che è previsto nelle scritture per emergere alla Fine dell'Era, e che agirà sotto la direzione del Grande Monarca.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento