giovedì 30 maggio 2024

Venerdì Santo: Anime consacrate maltrattano il Corpo e il Sangue di Gesù

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


Padre Lukasz: Ho visto Gesù flagellato di ferite. Il Volto di Gesù era tutto tagliato, da cui sgorgava sangue. Allora Gesù, in tutto il suo tormento, ha detto:  

“Figlio Mio, soffro di più quando le anime a Me consacrate maltrattano il Mio Corpo ed il Mio Sangue. Ogni volta che mani consacrate Mi insultano, vengo flagellato e crocifisso. Per questo voglio rifugiarmi nelle tue mani ogni volta che fai un sacrificio, perché queste mani Mi trattano con rispetto. Oggi voglio confessarti, figlio Mio, che se le anime a Me consacrate mi trattassero come tu fai, la Mia Carne non sarebbe così ferita e crocifissa. Per favore, sii testimone per coloro i quali la celebrazione del Mio Sacrificio è diventata un luogo comune e che non credono che Io sia veramente Presente in esso. Benedico tutti quelli per cui preghi.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento