lunedì 27 maggio 2024

Si sta avvicinando il momento dell’aperta dichiarazione della guerra mondiale e ogni nazione dovrà prendere posizione

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

24 MAGGIO 2024


Amati figli, vi benedico.

IL MIO CUORE ARDE D'AMORE PER CIASCUNO DI VOI.
IO, COME PADRE AMOREVOLE, VI PORTO NEL MIO CUORE, DAL QUALE NON DESIDERO CHE USCIATE.

 
Vi voglio innocenti (Cf. Mt. 5,8; Lc. 6,20) figli Miei, perché c'è così tanto oltraggio tra l'umanità, perché c'è così tanta malvagità tra l'umanità, che Io desidero che i Miei figli vivano del Mio Amore, si nutrano del Mio Amore, affinché non cadano nel peccato e poi non possano rialzarsi.
 
Figli Miei, questo momento in cui state vivendo per Volontà Divina, è un momento difficile:

 

Ma a chi ha fede, non mancherà nulla...
Chi ha fede, ha tutto...
Chi è amore con i suoi fratelli, cessa di vivere in agonia...
Chi è amore con i suoi fratelli, è sincero...
Chi è amore con i suoi fratelli, merita il perdono delle colpe...

 

ED IO, DESIDERO PERDONARE CIASCUNO DI VOI, MA VOI DOVETE CHIEDERMI QUESTO PERDONO. (cfr. Mt. 6, 12-15)


C'è tanta crudeltà, tanto meschino interesse nei confronti dell'umanità, che ci sono delle Mie creature che tristemente si spartiscono tutta l'umanità, come fosse un bottino di guerra.


Figli Miei, si sta avvicinando il momento dell’aperta dichiarazione della guerra mondiale e ogni nazione dovrà prendere posizione, ogni nazione dirà: "Io sono con questi paesi e non seguo questi altri paesi".
 
Figli


STANNO ARRIVANDO MOMENTI IN CUI LA VOSTRA FEDE SARÀ MESSA ALLA PROVA E VOI DOVETE APPROFITTARE DI QUESTO TEMPO PER AUMENTARE LA FEDE, POICHÉ QUESTO È UN TEMPO DI PREPARAZIONE, È UN TEMPO DI GRAZIA, AFFINCHÉ VOI CONTINUIATE A VIVERE DI ME, VI NUTRIATE DI ME E NON VI SEPARIATE DALLA NOSTRA TRINITÀ.

 

Figli, Io ascolto tanti che pregano e sento freddezza nella preghiera, ne sento tanti pregare, ma non pregano con amore. Io desidero che quando vi avvicinate a Me, quando pregate, voi preghiate con il cuore, sentendo e vivendo ogni parola che dedicate a Me, a Mia Madre. 
Dovete mantenere la chiarezza di pensiero, affinché il cuore rimanga di carne.
 
Figli Miei, Io vi amo e considero ciascuno di voi come un povero che ha bisogno che Io gli dia il Mio Amore, perché nessuno sovrabbonda nel Mio Amore e quindi quell'Amore che Io vi do, voi lo replichiate nei vostri fratelli in questi momenti tanto difficili e di tensione, nei quali sta vivendo tutta l'umanità.
 
Senza che ve ne rendiate conto, c'è un andirivieni di colloqui e di riunioni tra potenze, di paesi con altri paesi, perché tutti sanno già chi appoggiare e chi non appoggiare; quelli che non lo sanno siete voi, Figli Miei, ma in questo grande e così triste scenario al quale è giunta l'umanità, voi dovete agire e operare nel bene in ogni momento.


Questo è quello che dovete fare: amare con il Mio Amore e donarvi con fede, cosicché consoliate questo Mendicante d'Amore, perché non si tratta soltanto di chiamarmi per Nome, ma di riconoscermi come "il Re dei re e il Signore dei signori" (1 Tim. 6, 15-16).
Altri verranno nel Mio Nome, ma se Mi conoscete, voi non sarete ingannati.

 

Rifugiatevi in Mia Madre, Io vi amo figli, ma Sono rispettoso di fronte alle decisioni dettate dalla libertà umana, fino a quando le pecore non sentiranno l'assenza della voce del loro Pastore e desidereranno ritornare a Me.
 
Ci saranno grandi sofferenze e scorreranno fiumi di sangue sulla faccia della Terra, eppure il desiderio di potere non si sazierà, finché Io non sarò costretto ad intervenire per fermare il massacro. 
Lo farò per amore, per amore per ciascuno di voi, che benedico e amo, che amo e benedico.

 

Figli Miei, amate Mia Madre che è Madre vostra, ricorrete a Lei, Lei non vi abbandonerà e Io Mi rallegrerò nel vedervi rimanere nella fede e nella Legge Divina.
 
Amatevi figli, come Io vi amo (cfr. Gv. 13, 34-35). Questi non sono momenti per non perdonarsi, è il momento del perdono, di liberarvi dalle catene, perché il Demonio non riposa e Io vi chiedo di perdonare. (cfr. Mt. 18, 21-35)

 

Figli Miei, benedico i Sacramentali che sono in possesso di ciascuno di voi in questo momento, li benedico perché so che voi avete fede per portare i Sacramentali.

 

Vi benedico nel Nome di Mio Padre Onnipotente, Padrone del Cielo e della Terra, cosicché essendo in stato di Grazia, i demoni fuggano da voi.
Vi benedico affinché ricordiate costantemente che dovete esserMi fedeli.

 

Figli Miei, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 
 
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
 

Fratelli, accogliamo la benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo.
 
Vediamo chiaramente che Nostro Signore inizia il Messaggio portandoci a meditare sulle Sue Parole, che ci mettono di fronte a una realtà sempre più incalzante, evidenziando la parola "oltraggio" che implica un’offesa o un insulto, diventato ormai tanto comune e compiuto a cuor leggero in ogni momento.
 
In questo Messaggio Nostro Signore ci rivolge un appello spirituale, ci invita ad un cambiamento interiore che si manifesti in ciascuno di noi nelle opere e negli atti di ogni momento, dando testimonianza di un agire e di un operare alla maniera di Cristo.

In questo momento in particolare, ci troviamo di fronte a due scelte molto distinte: il bene o il male. Potremmo ritenere che sia sempre stato così, solo che in questo momento il male non soltanto sta assediando l’uomo, ma si scaglia su di lui e lo possiede.
 
L'umanità sta soffrendo e soffrirà a causa degli assalti della natura, più aggressiva e sorprendente che mai. 
Il sole si trova in una fase di grande attività, che interesserà direttamente la terra, mantenendo un clima fuori dagli schemi. 
Dobbiamo rimanere vigili di fronte a terremoti di elevata magnitudine e alle malattie molto aggressive che ci troveremo ad affrontare.
 
Fratelli, diventiamo persone convertite, che la Fede mantiene saldi, forti e compiendo il bene.
 
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento