venerdì 17 maggio 2024

MANCANZA DI CARITÀ VERSO GLI INDIFESI

 


          La natura stessa ci sta mostrando la nuova era che si sta avvicinando. Coloro che comprendono le parole scritte dai Profeti non stanno a guardare ciò che accade. Uno dopo l'altro cercano il perdono dei loro peccati nella mia divinità, purificandosi sempre di più. Ma, dato il numero di persone nel mondo, meno di un terzo cerca questa Via, che sono io Gesù, il vostro Salvatore. Ogni giorno vedo persone che vogliono arricchirsi con una fortuna che non porta a nulla, ma non vedono il tesoro migliore, che è così vicino da consegnare a tutti coloro che vogliono vivere in eterno.

Benedetto, figlio mio, si dice: “Chi non è nato per dieci réis non riceverà mai un vintém”, che significa: chi è nato in questo mondo non avrà nulla da Dio. I filosofi la mettono in modo strano. L'uomo è stato fatto di argilla, dice la Scrittura, ma la sua anima è ancora un fenomeno sconosciuto. Vedo in questo, figlio mio, un difetto molto grande nel cuore dell'uomo. Gli storici si inventano storie che non sono mai esistite per vendere i loro libri. Ma pochissimi cercano di approfondire il senso della vita, perché nessuno nasce dal vento; anche il più piccolo seme di cui ho parlato, che è il seme di senape. Se lo mettete in un terreno fertile, diventa un albero forte (Mt 13,31-32). Così è la vita di ogni seme, ma quella dell'uomo è più complicata. Nella sua mente, non gli importa nemmeno se è sacro o meno, rendendo il proprio corpo corruttibile anziché incorruttibile. Per difendersi dalle manovre di Satana, che si è anche lasciato prendere dall'invidia per Dio, dove la sua bellezza era abbagliante. Lucifero è oggi chiamato con vari nomi: diavolo, tiranno, traditore. Poiché era disobbediente e invidioso, si fece espellere dal Paradiso, andando così sempre contro i piani di Dio. Allo stesso modo, gli scienziati vogliono già prendere il posto del Creatore di tutte le cose. Nei loro laboratori fanno ciò che non dovrebbero fare, prendendo il seme stesso dell'uomo e della donna per metterlo in provetta. È una discriminazione, un'idea data dal bugiardo e dal falsario, che finora ha fatto solo cose diaboliche. I bambini abbandonati non hanno valore, quando una madre chiede aiuto e nessuno risponde. Muoiono nella miseria e loro, che dicono di essere grandi scienziati, non guardano il dolore del prossimo. Queste donne che si sottopongono a questo test per rimanere incinte sono come una nuvola che il vento porta ovunque soffi; non hanno un briciolo di amore per il prossimo.

          Coloro che fuggono dai miei comandamenti sono esclusi dal Libro della Vita, perché ciò che seminano, lo raccoglieranno.

          Figlio mio! Se non fosse per gli eletti, la terra tremerebbe e grandi vulcani erutterebbero ovunque. Ma non resterà nulla che non si compia, ciò che è stato scritto dai Profeti. Il cielo e la terra passeranno, ma la mia Parola non passerà (Lc 21,33).

          Grazie, figli del mio Cuore. È per voi che ho ancora compassione. Siate con la mia pace.

GESÙ

30/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento