venerdì 24 maggio 2024

Tutte le guerre e le discordie vengono dallo spirito delle tenebre

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 18 febbraio 2022 –

“Mio caro figlio, oggi ti chiedo ancora, prega per la pace nel mondo. Tutte le guerre e le discordie vengono dallo spirito delle tenebre, che vuole la distruzione per le Mie anime fedeli. Per favore, incoraggia i Miei sacerdoti affinché i Miei fedeli possano adorarMi in ogni tempio. Lascia che tutti i templi siano aperti in modo che chiunque desideri incontrarmi possa farlo. Chiedo di non essere rinchiuso nei templi davanti ai Miei fedeli, ma che venga data loro l’opportunità di incontrarmi. In questo tempo di grande incertezza e di dispute tra gli Stati e di divisioni all’interno della Chiesa, desidero dare sostegno e cura a tutti coloro che hanno paura e si sono persi. Basta venire davanti al trono della Mia grazia, cioè davanti al Tabernacolo al tempio dove abito, perché ci sia pace nel cuore di ciascuno. Sono un Padre pieno di bontà e di amore e non rifiuterò mai nessuno, ma ascolterò e consolerò, dando sempre buoni consigli per risolvere il problema. Vi chiedo che i messaggi siano tradotti e raggiungano altri paesi.”

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento