domenica 25 ottobre 2020

Le Profezie Mitar et milos tarabich


 
Mitar Tarabich e il prete


Mitar (o Mitra) Tarabich (o Tarabic) nacque nel 1829 e morì nel 1899 in Serbia. Suo zio Milos (o Milosevo) Tarabich (o Tarabic) nacque nel 1809 e morì nel 1854 in Serbia.

I Tarabich sono famosi veggenti. Mitar e Milos erano contadini serbi di un piccolo villaggio chiamato Kremna. Erano entrambi analfabeti.

Milos evitava le persone, trascorreva l'inverno in montagna con il suo gregge di pecore.

Quando Milos aveva vent'anni, queste capacità divennero sempre più visibili. Aveva uno sguardo penetrante e un comportamento molto pio. Era un pastore taciturno e solitario che parlava poco, a differenza del nipote Mitar, anch'egli contadino.

Da bambino, Mitar è cresciuto bevendo le previsioni di suo zio. Vivendo una vita più ordinaria di quella di suo zio, Mitar si sposò e ebbe figli.

Una delle prime previsioni di Milos fu quella della sua stessa morte. Milos disse a sua madre, che spesso lo supplicava di sposarsi:

"Vai d'accordo con mia madre ... sposami!" Non mi sposerò.
All'alba del mio 45 ° anno, mi seppellirai e non mi sposerai mai. "

Milos in realtà è morto il giorno del suo compleanno il 6 febbraio all'età di 45 anni. Milos ha parlato del suo dono in questi termini alla sua madrina, Zari:

“Vedi la mia madrina Zari, sono lì in uno sguardo caldo, vedo e sento tutto. Sto imparando cosa succederà a ciascuno di noi, alle persone e al resto del mondo. Il modo in cui vedo e sento tutto, non posso spiegarlo parlando. Non riesco a trovare le parole. "

Mitar, suo nipote, era una persona molto religiosa e il sacerdote ortodosso locale, Zaharije Zaharich, era il suo padrino. Questo sacerdote serbo ha parlato di visioni come "episodi in cui poteva vedere nel futuro".

Il sacerdote Zaharije Zaharich (1836-1918), ha registrato tutte le sue conversazioni con Mitar in un piccolo taccuino per i posteri.

Mitar Tarabich morì nel giugno 1899 e nel 1943 la piccola cappella di Zaharich fu incendiata dall'invasione delle truppe tedesche e bulgare. Ma il taccuino fu salvato dalla famiglia e per un certo periodo gli appunti originali di Zaharich rimasero in possesso dei membri della famiglia che vivevano in Australia.

Il seguente testo delle profezie apparteneva al pronipote di Zaharich, il signor Dejan Malenkovich. Il testo originale non è mai stato trovato.

Le profezie di Mitar Tarabich sono letteralmente molto semplici: Mitar aveva un modo di parlare rurale, a volte goffo. La profezia più nota di Mitar e Milos Tarabich riguarda una serie di eventi politici del XIX secolo in Serbia.

Ciò prevede una serie di eventi, che durano diversi decenni, che alla fine hanno portato alla rimozione della famiglia Obrenovich, la famiglia regnante dal trono reale serbo.

Questa profezia divenne nota nella regione balcanica come "la profezia nera", e tutto andò come annunciato. Molto insoddisfatto di questa profezia, il rappresentante della dinastia, Milos Obrenovich fece arrestare Milos Tarabich durante la sua vita.

Dopo alcuni giorni di detenzione, il Signore gli chiese di predire il suo futuro.

"Niente di buono gli ha detto Milos," morirai di fame. "

Ha fatto ridere tutti quelli che hanno assistito alla scena. Il Signore continuò:
- "Dato che sei un profeta, puoi vedere se la mia giumenta nel cortile aspetta un puledro o una puledra? "
-" Posso vedere ", disse Milos.
- "Se sbagli, perderai la testa", gli disse il Signore.
- "Mio signore, la vostra cavalla aspetta una puledra, che avrà la zampa posteriore destra troppo corta." "
Sorpreso dalla risposta così precisa, il signore gettò a terra la giumenta. Quando il suo cucciolo è stato tirato fuori dallo stomaco, tutti potevano vedere la sua gamba posteriore destra più corta.

Milos è stato rilasciato e gli è stato ordinato di non prevedere nulla. Nel 1842 Lord Milos Obrenovic fu imprigionato a Belgrado e incatenato alla Torre Gurgusovacku, dove morì di fame il 27 dicembre 1844.

Le previsioni di Tarabich si riferiscono ad alcune delle invenzioni moderne e descrivono alcuni dei moderni missili militari. Ha predetto per i nostri tempi che le persone andranno sottoterra per la loro protezione, ma milioni moriranno.

Dice che i soldati a terra se la passeranno meglio di quelli che combattono in aria. Ha visto molti cadaveri cadere dal cielo su un campo vicino a casa sua.

Predisse anche un'assemblea mondiale (ONU), che sarebbe stata mal riconosciuta da alcuni grandi re così come da pochi piccoli re, e che ci sarebbero state molte piccole guerre prima della grande Terza Guerra Mondiale.

Alla fine, predice che tornerà l'Arcangelo Michele (è considerato un angelo custode dei Balcani), e che ci sarà un uomo dai capelli rossi, che governerà il mondo in pace per mille anni.

Si può notare che ha fatto previsioni eccezionalmente precise per i secoli XIX e XX, quindi il tempo dirà se le sue profezie riguardanti il ​​nostro secolo saranno altrettanto precise e giuste ...

***

Previsioni per la prima guerra mondiale:

Mitar prevede:

“Dopo l'assassinio del re e della regina [Alexander e Draga Obrenovich], i Karageorgevich saliranno al potere. Poi inizieremo di nuovo una guerra con i turchi. Quattro stati cristiani attaccheranno la Turchia e il confine sarà il fiume Lim. Allora finalmente conquisteremo e vendicheremo il Kosovo ”.

Fatti:

1903 - Alexander e Draga Obrenovich furono assassinati dalle loro stesse guardie e Petar Karageorgevich divenne il sovrano della Serbia.
1912 - Scoppia la prima guerra balcanica tra l'Alleanza balcanica (Serbia, Grecia, Bulgaria e Montenegro) e la Turchia (Impero ottomano). L'Alleanza balcanica vinse e la Serbia spostò il confine sul fiume Lim. La Serbia ha vinto il Kosovo contro i turchi.

***

Mitar predice:
“Poco dopo la guerra, inizierà un'altra guerra ... la Grande Guerra in cui verrà versato molto sangue. Se quel sangue fosse un fiume, un'enorme pietra di 300 kg potrebbe rotolare facilmente nella sua corrente. Un potente esercito attraverserà un fiume, tre volte più grande del nostro, per attaccarci ...

Distruggono tutto sul loro cammino. Penetra profondamente nel nostro paese ... Tempi difficili verranno su di noi ...

Il nostro esercito sarà quasi abbandonato, ma improvvisamente un uomo intelligente su uno stallone nero prenderà il comando e griderà: "Avanti verso la vittoria, popolo mio! Avanti, fratelli serbi! «Il nostro esercito tornerà in vita. Il suo spirito combattivo si risveglierà e il nemico sarà inseguito attraverso il fiume ... " 

Fatti storici:
1914 - L'impero austro-ungarico inizia una guerra contro la Serbia dopo che il nazionalista serbo Gavrilo Princip assassina l'erede al trono d'Austria, l'arciduca Francesco Ferdinando, e sua moglie a Sarajevo .

Questa guerra regionale si sviluppò presto nella prima guerra mondiale (32 paesi interessati).

All'inizio l'Austria conquistò facilmente le regioni settentrionali e centrali della Serbia, ma quando il generale Alexandar Mishich, a cavallo di uno stallone nero, prese il comando degli eserciti serbi, riuscì a respingere gli invasori austriaci nel Fiume Drina fino all'ottobre 1915.

***

Mitar predice:
“Allora un esercito ancora più grande arriverà dal nord e ci schiaccerà. La nostra terra sarà devastata. Moriremo di fame e malattie in gran numero. Per tre anni la Serbia vivrà nell'oscurità totale. Nel frattempo, il nostro esercito ferito sarà all'estero.

Soggiorneranno in un luogo circondato dal mare e saranno nutriti e accuditi da amici del mare. Poi, rimarginate le ferite, torneranno a casa a bordo delle navi. Libereranno la Serbia e tutti i territori in cui vivono i nostri fratelli. 

Fatti storici:
i tedeschi iniziarono il loro attacco da nord nel dicembre 1915 e sconfissero i serbi. L'esercito serbo e il suo governo sono fuggiti nell'isola greca di Kérkira (Corfù) nel 1916. Lì si sono raggruppati e, dopo un pieno recupero, hanno navigato per Salonicco, dove hanno formato un nuovo fronte con d 'altri eserciti alleati.

Dopo molti pesanti combattimenti, la Serbia fu finalmente libera e si riunì con le altre nazioni slave meridionali (croati e sloveni), i cui territori facevano parte dell'Impero austro-ungarico. Durante l'occupazione tedesca, un gran numero di persone in Serbia morì di fame e malattie.

***

Mitar predice:
“Ti dirò una cosa, padre: l'esercito invasore arriverà a Kremna esattamente il giorno del tuo battesimo, rimarrà per tre anni e partirà lo stesso giorno, arriverà il giorno di San Luca.

Ma non vedrai la fine della guerra. Nell'ultimo anno di questa grande carneficina, morirai. Queste due guerre, quella con i turchi e quella con quella grande, poi il mondo intero sarà in guerra, prenderanno due dei tuoi nipoti. Uno prima e l'altro dopo la tua morte. 

Fatti storici:
i tedeschi entrarono a Kremna il giorno di San Luca e il villaggio di Kremna fu liberato esattamente lo stesso giorno tre anni dopo.

Zaharije Zaharich morì nel 1918, l'ultimo anno della prima guerra mondiale, che provocò anche la morte di due dei suoi nipoti, uno prima e uno dopo la sua morte.

***

Previsioni per la seconda guerra mondiale:

Mitar predice:
“Ascoltami, mio ​​buon padre: dopo la prima grande guerra, l'Austria e la Serbia scompariranno. E come un grande e vero regno, vivremo insieme ai nostri fratelli del Nord ”.

Fatti storici:
1918 - L'Impero Austro-Ungarico viene sciolto. Nel dicembre 1918 fu proclamato un nuovo stato, ufficialmente intitolato Regno dei serbi, croati e sloveni.

Mitar prevede: “Per alcuni anni vivremo in pace, amore e prosperità. Ma non durerà a lungo. Un odio velenoso entrerà nel nostro popolo ... verrà versato sangue ... orrore! Non so quando o perché, ma probabilmente è a causa di questo odio.

Fatti storici:
il governo serbo, una moltitudine di partiti politici, la negazione dell'autonomia per croati, sloveni e altri gruppi minoritari, hanno creato intensi conflitti politici nel regno. I croati ei loro alleati hanno combattuto contro il sistema centralista e la leadership.

La prima fase della lotta si concluse quando, nel giugno 1928, un deputato montenegrino al parlamento nazionale sparò e uccise Radich e due suoi colleghi parlamentari. Per rappresaglia, i croati si ritirarono dal parlamento e organizzarono un regime separatista.

La guerra civile sembrava imminente, ma nel gennaio 1929 il re Alessandro (re serbo) sospese la costituzione del 1921, sciolse il Parlamento e tutti i partiti politici e prese il controllo dittatoriale del governo.

Il re, sperando in tal modo di imporre l'unità nazionale, successivamente abolì le province tradizionali e cambiò il nome dello stato in Regno di Jugoslavia ("terra degli slavi meridionali").

***

Mitar predice:
“Allora colui che siede sul trono del nostro regno viene ucciso. Lascerà una vedova e degli orfani. Un membro della sua famiglia lo sostituirà sul trono e cercherà di governare rettamente e di prendersi cura dei figli di suo cugino.

Ma alla gente non piace, ed è accusato di essere un governante ingiusto. Viene detronizzato e imprigionato dal suo esercito. La sua vita verrà salvata dal re e dalla regina d'Inghilterra. Quindi, sul trono vuoto, siederà il figlio del re. Ma solo per pochi giorni.

Sarà portato dai suoi soldati nei mari perché il nostro regno sarà nuovamente invaso da un esercito alieno del male. Tutta l'Europa sarà sotto il dominio del contorto anti-croce (svastica). "

Fatti storici:
il 9 ottobre 1934, un terrorista macedone collegato a gruppi separatisti croati assassinò il re Alessandro, in Francia, in missione diplomatica. Il figlio del re, ancora giovane, successe al trono di Jugoslavia come Petar II.

Il controllo del governo era affidato a un Consiglio di reggenza tripartito guidato dal principe Pavle Karageorgevich, cugino del defunto re. A causa della sua crescente impopolarità, Pavle fu estromesso dal suo esercito ed esiliato in Inghilterra.

La seconda guerra mondiale iniziò nel 1939. L'esercito tedesco invase la Jugoslavia nell'aprile 1941, ma il giovane re Petar fuggì dalla Jugoslavia con il governo prima che le orde naziste la invadessero. La maggior parte dell'Europa cadde sotto l'occupazione nazista.

***

Mitar prevede:
“All'inizio la Russia non andrà in guerra, ma quando sarà attaccata dall'esercito del male, combatterà. È uno zar rosso sul trono russo. "

Fatti storici:
quando la Germania nazista iniziò la seconda guerra mondiale, l'URSS (Russia) rimase neutrale. Il 22 giugno 1941, più di tre milioni di soldati tedeschi invasero l'URSS. Il leader del Partito Comunista (rosso) Joseph Stalin guida l'URSS.

***

Mitar predice:
“Qui compaiono gli uomini con le stelle sulla fronte. Regneranno Uzice e la sua regione per esattamente 73 giorni, poi fuggendo dai loro nemici, andranno al fiume Drina. Questi sono tempi di carestia e grande male ...

I serbi combatteranno e si uccideranno a vicenda. L'invasore nemico guarda il male e l'odio serbo e ride di noi. Tra la nostra gente c'è un uomo con gli occhi azzurri su un cavallo bianco. Una stella brilla sulla sua fronte.

Il male nemico lo guiderà ovunque nel nostro paese, nei boschi, sui fiumi e sul mare, ma invano. L'uomo riunirà un potente esercito e libererà la Belgrado occupata. Guiderà il nemico fuori dal nostro paese e il nostro regno sarà più grande che mai. La Russia stringerà un'alleanza con altri grandi regni sui mari, e bruceranno tutti i popoli schiavi e vanitosi anticrociati d'Europa.

Fatti storici:
In Jugoslavia, il Partito Comunista, guidato da un comunista croato: Josip Broz Tito, (l'uomo dagli occhi azzurri su un cavallo bianco), iniziò la resistenza contro tedeschi e italiani, nonché contro i serbi e gli estremisti nazionalisti croati che sono stati in guerra tra loro.

Il simbolo del Partito Comunista di Tito era una stella rossa, che indossavano sui loro cappelli. Il primo territorio liberato da Tito e dal suo esercito fu l'area intorno alla città di Uzice. Resistettero contro le forze tedesche e italiane per esattamente 73 giorni, dopodiché Tito e il suo esercito furono costretti a fuggire sul fiume Drina in Bosnia.

La resistenza ha combattuto in tutta la Jugoslavia. Nel maggio 1945, i tedeschi furono sconfitti dall'alleanza dell'URSS, degli Stati Uniti, del Regno Unito e della Francia, e alla fine dell'anno la Jugoslavia fu unita. Tito entrò a Belgrado su un cavallo bianco e fece del Palazzo Reale la sua residenza.

La Jugoslavia comunista si formò e ottenne diversi territori dalla vicina Italia.

(A differenza degli scritti precedenti, il sacerdote Zaharich ora parla direttamente nel suo diario delle sue conversazioni con Mitar Tarabich.)

***

Mitar predice:
“Mitar mi ha detto che l'uomo con gli occhi azzurri e la stella sulla fronte spezzerà l'amore duraturo con i nostri fratelli ortodossi, i russi.

Non sarà loro grato per essersi seduto sul nostro trono, perché lo hanno messo lì al primo posto. Tra noi ei russi sarebbe scoppiato un grande odio. Il sangue sarà sparso tra la nostra gente.

Queste ferite saranno presto rimarginate e saremo di nuovo amici dei russi, ma mai sinceramente, solo formalmente, fingendo per il bene degli altri di non capire che ci stiamo tradendo e mentendo ”.

Fatti storici:
nel 1948, Tito si rifiutò di prendere ordini da Joseph Stalin, l'uomo che lo aveva addestrato politicamente negli anni '20, e lo mandò in Jugoslavia per organizzare un Partito Comunista.

L'URSS ha denunciato Tito, accusandolo di grandi deviazioni dalla politica comunista ortodossa. Tito ha epurato ed eseguito i membri del suo partito che si erano opposti alla decisione.

I rapporti cordiali con l'URSS comunista ripresero dopo la morte di Stalin nel 1953. Ma i rapporti della Jugoslavia con i paesi capitalisti democratici suscitarono sfiducia nell'URSS.

***

Mitar predice:
“Dopo la Grande Guerra, la pace regna in tutto il mondo. Compaiono molti nuovi stati ... nero, bianco, rosso e giallo. Viene formato un tribunale internazionale, che non consente ai paesi di lottare l'uno contro l'altro.

Questo tribunale sarà soprattutto re.

Dove inizia una guerra, il tribunale la giudicherà rettamente, cercando di trasformare l'odio e il massacro in amore e pace. I fortunati che vivranno vedendo questi tempi saranno più felici. "

Fatti storici:
nel dicembre 1945 furono istituite le Nazioni Unite (ONU).

Gli articoli 33-38 della Carta autorizzano il Consiglio di Sicurezza a incoraggiare le nazioni in controversia a risolvere le loro controversie con mezzi pacifici, inclusi negoziati, indagini, mediazione, conciliazione, arbitrato e risoluzione. giudiziario.

Dal 1946 al 1970 decine di paesi in Asia, Africa, Medio Oriente e Sud America ottennero l'indipendenza.

***

Mitar predice:
"Dopo un po ', i grandi re, così come alcuni piccoli, inizieranno a rispettare falsamente la corte mentre fanno ciò che vogliono ...
Molte piccole guerre inizieranno a causa di questo ...
Migliaia e migliaia di persone andranno. morire, ma non ci saranno grandi guerre. 

Fatti storici:
Guerra di Corea (1950-1953), Guerra del Vietnam (1959-1975), Guerra in Afghanistan (1979-1988), Nicaragua e lo scandalo Iran-Contra (1979-1989), ecc.

***

Mitar predice:
"Ci saranno alcune guerre nel regno di Israele, ma prima o poi la pace arriverà anche in queste guerre, perché i fratelli stanno combattendo contro i fratelli".
Allora faranno la pace e si baceranno, ma il loro odio rimarrà ...
Tutte queste piccole guerre saranno iniziate dai grandi regni a causa della loro malvagità e malizia; coloro che si batteranno e si massacreranno a vicenda lo faranno a causa della loro cieca stupidità. »

Fatti storici:
nel 1947, lo Stato di Israele è stato fondato in Medio Oriente. Nel 1967 scoppiò una guerra nota come Guerra dei Sei Giorni tra Israele e i suoi vicini arabi.

Nel 1975 scoppiò la guerra civile in Libano, con la partecipazione di iraniani, siriani, palestinesi e israeliani. Ci sono state altre guerre: Iran-Iraq (1980-1988), guerra in Iraq e Kuwait (1991), ecc.

***

Mitar prevede:
“Nel nostro Paese il tempo di pace e prosperità durerà a lungo. Molte generazioni nasceranno, vivranno e moriranno in pace, conoscendo della guerra solo libri saggi, parole e varie strane apparenze. "

Fatti storici:
nel 1965 e nel 1966, le riforme economiche in Jugoslavia fecero prosperare il paese. La TV e la radio sono esplose negli anni '50 e '60.

***

Mitar prevede:
“Il nostro regno sarà forte, amato e rispettato da tutti. Le persone mangeranno pane bianco e grano intero quando vogliono. Tutti andranno in giro su un carro senza buoi. Le persone viaggeranno nel cielo, guardando la nostra terra come se avessero scalato la montagna. "

Fatti storici:
prosperità economica, insieme all'introduzione di auto, autobus, furgoni e trasporto aereo (la Jugoslavia ha una propria compagnia aerea).

***

Mitar prevede:
“La Serbia prospererà meglio, mentre dominerà l'uomo dagli occhi azzurri su un cavallo bianco, porterà in Serbia una sorta di nuova religione. Salirà sul nostro trono e sarà forte e sano, per una lunga vita di quasi cento anni.

Andrà sicuramente a caccia, e una volta cacciato cadrà accidentalmente dal suo cavallo bianco e quindi perderà la gamba. Per questa ferita morirà, non a causa della sua vecchiaia. "

Fatti storici:
la leadership di Tito ha portato prosperità economica e idee comuniste in Jugoslavia. Tito visse fino all'età di 87 anni (1892-1980). Non ha avuto un incidente di caccia, ma gli piaceva andare a cavallo e cacciare. La vera causa della sua morte è stato il diabete, che gli ha causato l'amputazione della gamba.

***

Mitar predice:
“Dopo di lui, la nostra terra sarà governata da una sorta di commissione, ma non sarà più la stessa di prima. Anche se il popolo del nostro regno dimenticherà la miseria e la fame e vivrà in una grande ricchezza, il fratello inizierà a odiare e pensare male di suo fratello. "

Fatti storici:
dopo la morte di Tito, la Jugoslavia è stata governata dalla "presidenza collegiale" fino al 1991.

Negli anni '80, le tensioni erano alte nella provincia serba meridionale del Kosovo, che divenne autonoma nel 1968 dopo le rivolte di protesta contro il controllo serbo.

Alla ricerca di una maggiore indipendenza e alla richiesta di una repubblica separata, la popolazione della maggioranza degli albanesi etnici è stata in conflitto con i serbi e i montenegrini per tutto il decennio.

***

Mitar prevede:
“Ai nostri confini e su di essi appare una nuova nazione. Crescono come l'erba dopo un diluvio. Saranno buoni e onesti e risponderanno al nostro odio per la ragione.

Si prenderanno cura l'uno dell'altro come fratelli. E noi, a causa della nostra stoltezza, penseremo di sapere tutto e che non possiamo fare nulla, e li battezzeremo come noi, ma tutto questo sarà vano, perché credono solo in se stessi e in nessun altro. Il grosso problema verrà da questo, perché questa nazione sarà coraggiosa. "

Fatti storici:
dopo che i parlamenti croato e sloveno hanno adottato la Dichiarazione di indipendenza il 25 giugno 1991, il governo federale jugoslavo ha ordinato all'esercito dominato dai serbi di sopprimere i secessionisti.

Una guerra di 10 giorni è stata combattuta in Slovenia, ma si è conclusa con una sconfitta serba. La guerra in Croazia durò sette mesi e terminò nel gennaio 1992. Queste secessioni e la dichiarazione di indipendenza della Repubblica jugoslava di Macedonia nel settembre 1991 segnarono la fine dell'esistenza della Jugoslavia. La dichiarazione simile in Bosnia-Erzegovina nel marzo 1992, e i combattimenti che seguirono, segnarono l'inizio della guerra croato-serba in Bosnia.

***

Mitar prevede:
“Questo problema durerà per molte estati e nessuno potrà fermarlo, perché la nazione crescerà come l'erba. Colui che nascerà molte estati dopo sarà onesto e intelligente. Li tratterà in pace. Vivremo in pace lì, e noi qui e là. "

Fatti storici:
la guerra bosniaca tra croati e serbi è durata cinque anni (1991-1995) e ha assunto una dimensione internazionale. La NATO ha adottato una serie di misure limitate, comprese iniziative di pace e piani di pace.

“Vivremo in pace lì, e noi qua e là. ": Dopo la guerra, i croati vivevano solo in Croazia mentre i serbi vivevano in Serbia e Croazia.

***

Profezie per il nostro tempo

"Vedi, mio ​​padrino, quando il mondo inizierà a vivere in pace e abbondanza dopo la seconda guerra mondiale, sarà tutto solo un'amara illusione perché molti dimenticheranno Dio e adoreranno solo la loro intelligenza umana ...

E sai, mio ​​padrino, che cos'è l'intelligenza umana in relazione alla volontà di Dio e alla sua conoscenza?

Nemmeno una singola goccia nell'oceano. "

"Gli uomini costruiranno una scatola che sarà una specie di gadget con le immagini, ma non potranno comunicare con me chi sarà già morto, anche se questa immagine del gadget sarà vicina all'altro mondo come i capelli sul gli scalpi umani sono vicini gli uni agli altri.

Con l'aiuto di questa immagine gadget, l'uomo sarà in grado di vedere tutto ciò che sta accadendo in tutto il mondo. "

(I moderni televisori, computer e altri gadget elettronici utilizzano energia che emette onde elettromagnetiche. I rilevatori di campo elettromagnetico rilevano le emissioni elettromagnetiche dei forni a microonde e dei cavi elettrici ad alta tensione. Sono utili anche per chi cerca la presenza. fantasmi che li utilizzano misurando la distorsione elettromagnetica del luogo.)

"La gente perforerà pozzi profondi nel terreno e scaverà oro (petrolio), che darà loro luce, velocità e potenza, e la Terra sarà lacrime di tristezza, perché c'è molto di più oro e luce sulla sua superficie che sul suo interno.

La Terra soffrirà a causa di queste ferite aperte. Invece di lavorare nei campi, le persone scaveranno ovunque, nei posti buoni e cattivi, ma il vero potere sarà tutto intorno a loro, ma non sarà in grado di dir loro:

“Andiamo, prendimi; non vedi che sono qui, tutt'intorno a te? "

Solo dopo molte estati le persone ricorderanno questo vero potere, e allora si renderanno conto di quanto sia stato stupido scavare tutti quei buchi. "

(Potenza di energia solare, idroelettrica ...)

“Questo potere sarà presente anche nelle persone, ma ci vorrà molto tempo prima che lo scoprano e lo utilizzino. Quindi l'uomo vivrà per molto, molto tempo, senza poter conoscere se stesso.

Ci saranno molti scienziati che penseranno, attraverso i loro libri, di sapere tutto e di poter fare tutto.

Saranno il grande ostacolo a questa realizzazione (conoscenza di sé), ma una volta che gli uomini avranno questa conoscenza, le persone vedranno il tipo di illusioni in cui si trovavano, quando avevano ascoltato i loro studiosi.

Quando ciò accadrà, le persone saranno così dispiaciute di non averlo scoperto prima, perché questa conoscenza è molto semplice. 

“Le persone faranno molte cose stupide, pensando di sapere tutto e di poter fare tutto, quando non sanno niente. Gli uomini saggi appariranno in Oriente e la loro saggezza si intersecherà in tutti i mari e confini, ma le persone non si fideranno di questa saggezza per molto tempo, e questa vera verità la proclameranno come una menzogna.

Le loro anime non saranno possedute dal diavolo, ma da qualcosa di molto peggio. Credono che la loro illusione sia la verità, ma non ci sarà verità nelle loro teste. "

“Qui a casa sarà lo stesso che ovunque nel mondo. Le persone inizieranno a odiare l'aria pulita e questa freschezza divina e tutta la bellezza divina, e si nasconderanno nell'esuberanza. Nessuno li costringerà a farlo, ma lo faranno di propria iniziativa.

Qui a Kremna (il villaggio di Mitar) più di un'area diventerà un prato e molte case saranno abbandonate, ma alcune lasceranno tutto e torneranno a curarsi respirando aria fresca.

In Serbia non sarà possibile distinguere un uomo da una donna. Tutti si vestiranno allo stesso modo. Questa calamità ci verrà dall'estero, ma rimarrà con noi per molto tempo.

Un uomo sposato avrà una sposa, ma nessuno saprà chi è chi. Le persone si perderanno e diventeranno sempre più folli giorno dopo giorno. Gli uomini nasceranno senza sapere chi fosse il loro nonno e bisnonno (controversie in famiglia). Le persone penseranno di sapere tutto, ma non ci sarà una cosa che sanno. 

“I serbi si separeranno gli uni dagli altri e diranno: 'Non sono serbo, non sono serbo'. L'Impie (l'Islam del Kosovo?) Si infiltrerà in questa nazione e andrà a letto con le sorelle serbe, che diventeranno madri e mogli. Avranno figli tra i serbi, dall'inizio del mondo, questi saranno i peggiori figli.

Perché solo i deboli nasceranno e nessuno sarà abbastanza forte da dare alla luce un vero eroe. »(Saranno deboli per resistere al male)

“Ad un certo punto spariremo dalla nostra terra. Andremo a nord, poi torneremo a fare il nostro stupido atto. Quando torneremo, saremo saggi e scacceremo gli empi, e non lo vedremo mai più, nel nome di Dio, mai. "

Fatti storici:
dopo la guerra nei Balcani nel 1995, quasi 200.000 serbi si rifugiarono in Kosovo e molti altri in tutti gli altri paesi del nord Europa.

Nel giugno 2004, c'erano solo 80.000 serbi rimasti in Kosovo mentre gli albanesi di etnia albanese scacciavano i serbi dal Kosovo, cercando di provocare rivolte di folla per distruggere chiese e case di proprietà serba.

"Il mondo intero sarà nella morsa di una strana malattia e nessuno sarà in grado di trovare una cura, tutti diranno: 'Lo so, lo so, perché ho imparato e sono intelligente', ma nessuno lo saprà nulla e le persone lo capiranno, ma non potranno trovare il giusto rimedio, che sarà con l'aiuto di Dio, tutto intorno a loro e in se stessi. "

"L'uomo andrà in altri mondi per trovare deserti senza vita, e ancora una volta, Dio lo perdonerà per aver pensato di sapere meglio di Dio stesso". Lì, ad eccezione della pace eterna di Dio, non vedrà nulla, ma sentirà nel suo cuore e nella sua anima tutta la bellezza e la potenza di Dio.

Le persone guideranno su piattaforme al di sopra della luna e delle stelle. Cercheranno la vita, ma una vita simile alla nostra non la troveranno. Sarà lì, ma non saranno in grado di capire e vedere che questa è la vita.

Chiunque andrà lì, Dio lo perdonerà per non aver creduto in Lui perché sarà una persona buona, onorevole e rispettabile. Quando tornerà dirà: “Oh, voi che parlate di Dio, se poteste vedere dove sono stato, non dubitereste dello spirito e del potere di Dio. "

“Più conoscenze hanno le persone, più si odieranno e meno si ameranno e si prenderanno cura l'una dell'altra. Questa sensazione sarà così grande tra loro che si preoccuperanno più dei loro diversi gadget che dei loro genitori. L'uomo si fiderà del suo gadget più del suo vicino più prossimo ... "(Smartphone)

"Tra le persone di una nazione molto a nord apparirà un piccolo uomo che insegnerà agli uomini l'amore e la compassione, ma ci saranno molti ipocriti intorno a lui, quindi avrà molti anziani e giù.

Nessuno di questi ipocriti vorrà sapere cos'è veramente la grazia umana, ma i suoi saggi libri rimarranno così come tutte le parole che ha detto, e allora le persone vedranno come si sbagliavano. "

“Coloro che leggeranno e scriveranno libri diversi con i numeri (libri di scienza) penseranno di essere quelli che ne sanno di più. Questi studiosi lasceranno che le loro vite siano gestite dai loro calcoli, e vivranno e faranno esattamente ciò che quei numeri dicono loro.

Tra questi studiosi ci saranno buoni e cattivi. I malvagi compiranno cattive azioni. Avveleneranno l'aria e l'acqua, diffonderanno la peste nei mari, nei fiumi e sulla terra, così che le persone inizieranno improvvisamente a morire di vari disturbi ...

Coloro che saranno buoni e saggi vedranno che tutto questo sforzo e duro lavoro non vale un centesimo e porta alla distruzione del mondo, e invece di cercare la saggezza in numero, inizieranno a cercarla in numero. meditazione.

Quando inizieranno a meditare di più, saranno più vicini alla saggezza di Dio, ma sarà troppo tardi, perché i malvagi avranno già devastato l'intera Terra e gli uomini inizieranno a morire in gran numero.

Quando i fiori di campo perdono il loro profumo, quando la grazia abbandona l'uomo, quando i fiumi perdono la salute ... allora arriverà la più grande guerra di tutti i tempi.

Così le persone fuggiranno dalle città per la campagna e cercheranno le montagne con tre croci, e lì, dentro, potranno respirare e bere l'acqua. Coloro che scamperanno salveranno se stessi e le loro famiglie, ma non si salveranno a lungo, perché apparirà una grande carestia.

Ci sarà molto cibo nelle città e nei villaggi, ma sarà avvelenato. Molti mangeranno a causa della fame e moriranno immediatamente.

Coloro che digiunano fino alla fine sopravvivranno, perché lo Spirito Santo li salverà e saranno vicini a Dio. Il più grande e più arrabbiato non sarà nulla contro il più potente e il più furioso, quando inizierà questa orribile guerra.

Non combatteremo in questa guerra, ma altri combatteranno sopra le nostre teste, bruciando persone dal cielo sopra Pozega [una città in Serbia]. Guai a quegli eserciti che volano nel cielo; sarebbe stato meglio se avessero lottato a terra.

Coloro che porteranno questa guerra saranno scienziati che inventeranno bombe diverse e insolite (armi biologiche).

Quando esplodono, invece di uccidere, lanceranno un incantesimo su tutte quelle vite: persone, eserciti e bestiame. Questo incantesimo li farà dormire e dormire invece di combattere, dopodiché riacquisteranno il loro significato.

Tuttavia, questa terza guerra aggirerà la Serbia.

Palle di fuoco voleranno sopra le nostre teste e le guarderemo con paura, ma i serbi non moriranno. Due affronteranno l'imperatore, i due si uniranno per colpire un cristiano che vincerà e che poi unirà il mondo e porterà la pace ai popoli.

In questa guerra finale, un solo paese, circondato da grandi mari, grandi quanto la nostra Europa vivrà in pace, senza alcun problema (Australia?) ...

Sopra di loro non esploderà una sola bomba!

Chi correrà e si nasconderà sui monti con tre croci troverà riparo e si salverà la forza di volontà. Vivranno più tardi in abbondanza, felicità e amore, perché dopo non ci saranno più guerre ...

In questi tempi di morte, sulle montagne russe, apparirà un giovane di nome Mihailo. Il suo viso sarà luminoso e il suo aspetto sarà aggraziato.

La gente rimarrà stupita vedendolo camminare per aria e andrà al primo monastero a suonare tutte le campane. La gente si raccoglierà intorno a lui, dirà loro: “Hai dimenticato chi sono e che non sono morto, ma vivo e andato in paradiso. "

E le persone lo guarderanno e diranno: "Tu sei il Santo Arcangelo Michele! 

Dirà: “Hai crocifisso l'Uomo Divino e il Figlio di Dio, mentre ti avevamo dato lo spirito di pensiero e di amore tutto intorno a te. Sei diventato bestie e assassini!

Non sono venuto per costringerti per paura di credere, ma sono venuto per farti capire! Non sono diventati più ricchi; e voi poveri ancora vi odiate tanto, uccidendovi a vicenda nelle battaglie.

Hai dimenticato la tua anima! 

Allora tutte le nazioni seguiranno San Michele e il mondo diventerà un vero Eden. Ci sarà cibo ovunque, nei fiumi, nei mari e nelle foreste.

Coloro che nasceranno dopo vivranno felici e per così tanto tempo che dimenticheranno quando saranno nati. L'Arcangelo Michele sarà ovunque, ma la maggior parte del tempo a Costantinopoli, finché tutte le persone non parleranno una sola lingua e avranno una sola fede.

Poi soddisfatto, andrà in paradiso. Un uomo buono e nobile con i capelli rossi siederà sul trono del mondo. Felici quelli che vivranno per vederlo, perché l'uomo dai capelli rossi renderà tutti felici.

Vivrà a lungo e si applicherà, fino alla sua morte data da Dio ...

Tuttavia, anche se dopo il suo regno non ci saranno più guerre, in un futuro lontano, sconosciuto agli uomini, a causa della stupidità umana, risorgerà grande male e odio (periodo dell'anticristo). "

da touslespropheties

Nessun commento:

Posta un commento