domenica 26 maggio 2024

L’acqua e il sale esorcizzati siano presenti in ogni casa

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


– 4 marzo 2022 – (Messaggio importante) 

“Mio caro figlio […] le guerre e le lotte sono il risultato del fatto che i capi delle nazioni non vogliono ascoltarmi. Molte volte ho chiesto con la forza dello Spirito di Sapienza che prendessero altre decisioni, ma nessuno mi ha ascoltato. Il nemico che fa tanto male, è sotto l’influenza del Mio nemico, perciò oggi c’è un terribile spargimento di sangue. A te, figlio Mio, affido alle tue cure la Nazione polacca, che è già in crisi, e che ancora affronta tempi duri di grande sofferenza fisica e spirituale. Per favore di che l’acqua e il sale esorcizzati dovrebbero essere presenti in ogni casa, Ti chiedo, figlio Mio, di incontrare i Miei fedeli il più spesso possibile nella Santa Messa e nella preghiera. State fedelmente uniti, prendendovi cura gli uni degli altri. Prometto che tutti coloro che stanno fedelmente con te, accanto a Me, non soffriranno tribolazioni e li proteggerò nei giorni più difficili. Mio caro figlio, sii fedele fino alla fine e fa’ tutto ciò che ti chiedo; sostieni i Miei figli dell’Ucraina, hanno tutti bisogno del vostro aiuto.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento