giovedì 23 maggio 2024

Tu sei della mia milizia

 


Lettera di Nostro Signore e Dio tramite Suor Beghe - 21 maggio 2024



Cari fedeli, cari figli,

        Mi sei così caro che non posso separarmi da te. Io non posso e non voglio, voi siete Miei, Miei Figli, Miei carissimi, e Io mi prenderò sempre cura di voi.

        Nei tempi a venire, soffrirete perché ora è l'inizio dei tempi della calamità. Non soffrirete tutti allo stesso modo, ma noterete tutti una crescente durezza, una lacerazione della cristianità perché il mondo nel suo insieme è divenuto empio. Ma voi, Miei Fedeli, lasciate che questo non vi separi da Me, al contrario, siate più pii, più convinti della Mia Forza e Potenza.

        Se permetto ai popoli della terra di esaurirsi in rivalità, disunione e litigi, voglio che siate indifferenti a queste malversazioni. Voi siete Miei e quindi rimarrete fiduciosi nel Mio Amore. Se i disturbi aumentano, non li temerete. Se la guerra si estende oltre i confini entro i quali è stata finora contenuta, non temete.

        Il diavolo è attualmente il padrone della terra, ma voi, figli Miei, non siete della sua milizia. No, voi siete della Mia milizia, quella di Gesù Cristo vittorioso. Ho vinto la rabbia dei demoni ed essi non saranno mai più in grado di sconfiggerMi. Credono che, destabilizzando le persone sulla terra, otterranno una vittoria su di Me, ma no, non otterranno mai una vittoria su di Me.

        Ora, voi, figli Miei, siete con Me, siete Miei fedeli e rimarrete saldi nelle avversità.

        Quando la guerra si espanderà oltre i confini entro i quali è stata mantenuta fino ad ora, rimarrete fiduciosi nella Mia Onnipotenza, perché Io rimarrò al vostro fianco. Con Me in questo luogo così vicino a voi, non dovete temere nulla. La guerra è una grande tristezza perché persone innocenti vengono offerte in olocausto, e coloro che lasciano la terra in questo modo non sono sempre spiritualmente pronti per il sacrificio della loro vita.

        Perciò, figli miei, fedeli miei, vi chiedo di pregare molto per le persone innocenti che se ne andranno senza preparazione e anche per i tanti peccatori che saranno coinvolti nelle conseguenze degli scioperi o degli errori che saranno anch'essi numerosi.

        Figli miei, miei fedeli, questo è il tempo della discordia, delle incomprensioni e delle convulsioni inaspettate. Sii sempre gentile come lo sono io, sii sempre caritatevole come sono caritatevole e, infine, sii misericordioso come sono e come sono sempre stato, anche con i Miei carnefici. Non conoscevo l'odio e non mi lasciavo trasportare da esso, non ero impaziente, ero penitente e mi donavo ai Miei con pensieri, parole e azioni. Fai lo stesso, rimani amichevole, rimani calmo e gentile, rimani equilibrato non importa cosa ti succede e non importa cosa ti succede.

        Alcuni di voi saranno più colpiti di altri, ma pregate gli uni per gli altri perché non siete in alcun modo responsabili delle tensioni politiche in cui vi stanno conducendo i vostri leader increduli, atei e orgogliosi. Pregate anche per loro, affinché Dio e i loro angeli custodi li illuminino, se le loro anime non sono già irrimediabilmente chiuse alla grazia. Ogni uomo può convertirsi, anche il più riluttante.

         Pregate, pregate e pregate ancora, perché il fulmine è vicino e sto parlando del lampo spirituale.

         Vi amo, figli Miei, sì, vi amo tanto! RidateMi il vostro amore e insieme saremo uniti per la grande e bella Eternità che vi è promessa e che vi attende.

         Vi benedico e non vi abbandono. No, non vi abbandonerò mai finché rimarrete fedeli a Me.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia.

Il tuo Signore, Gesù Cristo vittorioso

Nessun commento:

Posta un commento