mercoledì 29 maggio 2024

Oggi i capi della Chiesa sono immersi nelle tenebre

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 8 aprile 2022 – 

“Mio caro figlio. verso molte lacrime quando vedo la direzione in cui si sta dirigendo la Mia Chiesa. Soffro nel vedere una grave crisi nella Mia Chiesa. Quanto è lontana la Chiesa attuale dai Miei presupposti originali. I Miei sacerdoti sono sordi al Mio grido. Oggi i capi della Chiesa sono immersi nelle tenebre e quando vengono prese decisioni importanti non invocano lo Spirito Santo. Nonostante tutto, si stanno dirigendo verso l’abisso. È quindi tempo che coloro che guidano la Mia Chiesa di liberarsi dal desiderio di essere al potere e di governare. È tempo che i Tabernacoli vengano riportati al centro nei Miei templi e che tutti i seggi vengano spostati. Ogni Mia casa in cui vivo, è costruita per incontrare Me e la Madre Mia. È tempo, che i Miei vescovi e sacerdoti si liberino da tutti i legami socio–politici che sono così dannosi per la Mia Chiesa dall’interno […] Mio caro figlio, oggi ho bisogno di sacerdoti radicali, pieni di coraggio affinché, nonostante l’incomprensione e il rifiuto, rimangano sempre con Me, non accettando compromessi e concessioni. Benedico tutti quelli per cui preghi.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz

Nessun commento:

Posta un commento