giovedì 30 maggio 2024

Nel mezzo di una guerra

 


Maria 

Su tutti gli eventi, porrò la mia mano e il potere di Satana sarà domato. Non dico spento, ma il male completo non si riverserà. Satana vorrebbe cercare una distruzione totale di tutta la creazione, la fine della storia umana prima che mio Figlio ritorni nella gloria. Questa è la sua gelosia. Satana vede il Figlio mio esaltato alla destra del Padre e vi è una eterna competizione che durerà per sempre. Egli non si è sottomesso a mio Figlio in principio come la Parola del Padre e non si sottomette a mio Figlio come il Verbo fatto carne. 

Con il mio accettare il ruolo di essere la Madre di Gesù, sono stata messa nel bel mezzo di questo conflitto, che ha imperversato fin dall’inizio e si scatenerà per sempre. In verità, tutti gli esseri umani sono anche colti nel bel mezzo di questa guerra eterna. Questo è il problema con tutta la storia umana. Questo è ciò che ho cercato di descrivere più e più volte. Fammi porre questo in parole semplici in modo che tutti capiscano. 

In principio, prima della creazione materiale, Dio ha creato gli angeli e ha rivelato a loro il suo disegno divino, che egli avrebbe realizzato una creazione materiale e che il suo Figlio unigenito avrebbe preso carne e sarebbe stato il Signore di tutta la creazione, spirituale e materiale. In questo modo, sia gli angeli che gli uomini sarebbero stati uniti per sempre con il Padre. Nel cuore di Lucifero, una gelosia è nata perché era la più grande luce tra gli angeli. Ora una luce più grande sarebbe venuta dal seno del Padre, e anche se lui avrebbe condiviso questa luce, non sarebbe più stata la più grande creatura. Invece, una natura umana, formata tramite una donna, avrebbe avuto la precedenza. Il suo orgoglio si ribellò. In queste condizioni egli non avrebbe più servito e scoppiò la guerra nel cielo. 

Michele gettò fuori Lucifero e tutti quelli che avevano accolto il suo spirito di orgoglio. Lui lo ha gettato sulla terra, la terra stessa dove questa umanità si sarebbe formata. Questo è stato il suo più grande tormento, e lui è totalmente impegnato nella distruzione della razza umana. Ogni persona umana è presa nel mezzo. Cosa si può fare? Anch’io sono al centro e offro a tutti l’unico rifugio sicuro nel mezzo di questa guerra - il mio Cuore Immacolato. 

Commento: Con la comprensione che siamo nel bel mezzo di una guerra, siamo in grado di cogliere il bisogno dell’aiuto di Maria. 

23/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento