domenica 26 maggio 2024

Siate sempre consapevoli delle Mie Parole!

 


17 maggio 2024

Dio Padre: Figlia Mia. Tempi oscuri giungono su di voi e sulla vostra terra ma, non abbiate paura. La Mia paterna mano protettrice sarà su di voi e nessun figlio che è realmente fedele e devoto a Mio Figlio andrà perduto.

 

Gesù: Cominciano i tempi oscuri ma colui che ama realmente Me, il suo Gesù, sarà protetto.

 

Madre di Dio: Figli Miei. Mia amatissima schiera di figli. Io, la vostra Mamma Celeste, vi amo molto.

 

È tempo che vi convertiate perché l'oscurità ricoprirà la vostra terra, le forze del male prenderanno il controllo del mondo e i tiepidi, gli infedeli, i pagani e coloro che vengono fuorviati dalla fede soffriranno, soffriranno, soffriranno. Si renderanno conto che si sarebbero dovuti convertire, ma allora sarà già troppo tardi per loro.

 

Durante i giorni oscuri, quando il diavolo si impadronirà del dominio del mondo, attraverso il suo anticristo, il falso profeta che già è visibile e operante fra voi e i suoi scagnozzi, i Nostri figli subiranno molta sofferenza.

 

Gesù: Restate saldi, amati e figli e sempre fedeli a Me il vostro Gesù. Il tempo infatti sarà accorciato, amati figli. Nessuno di voi andrà perduto ma dovete restare forti e dovete perseverare.

 

Dio Padre: Figli Miei. Io già vi dissi che la Mia mano protettrice è su di voi in questo tempo.

 

Orsù, pregate molto lo Spirito Santo, in modo che riconosciate tutte le menzogne e le tentazioni con cui l’anticristo vuole catturarvi!

 

Madre di Dio: Figli Miei. State in guardia perché ciò che è ancora da venire sarà del tipo più diabolico!

 

Resistete, pregate, siate pronti per Mio Figlio!

 

Non cedete mai, rafforzatevi invece nella preghiera allo Spirito Santo. Amen.

 

Dio Padre: Figli Miei. Io, Padre vostro, sono al vostro fianco attraverso Gesù Mio Figlio. LUI che vi ama tanto quanto Io, vostro Padre vi amo, non vi lascerà soli.

 

Se ancora non siete pronti allora convertitevi ora!

 

L'Avvertimento è vicino, molto vicino e anche il Ritorno di Gesù. Rallegratevi dunque e siate sempre consapevoli della Nostra promessa di gloria nel Nuovo Regno di Mio Figlio, durante tutte le difficoltà di questo tempo!

 

Io, il vostro Padre Celeste, vi amo molto. Gesù, il Mio Santissimo Figlio, vi ama molto così come la Santissima Madre di Dio, Maria!

 

Tanti Santi pregano per voi! Tantissimi Santi intercedano per voi!

 

I Miei Santi Angeli sono stati mandati a proteggere e a custodire coloro che sono realmente abbandonati a Mio Figlio. Amen.

 

Siate sempre consapevoli delle Mie Parole e perseverate.

 

Con profondo amore.

 

Il vostro Padre Celeste. Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto ciò che è. Con Gesù, il vostro Salvatore che così tanto vi ama e Maria la Madre di tutti i figli di Dio e Corredentrice. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento