Nella festa dell'Ascensione Dio Padre ha condiviso una conversazione con me dopo aver ricevuto la Santa Comunione.
9 Maggio 2024
Dio Padre:
Figlio mio, non sono contento di ciò che il peccato dell'umanità ha fatto alla mia creazione. Il mio amore per tutti i miei figli va oltre la loro immaginazione. Io sono un Dio di Misericordia e di Giustizia. Il mondo non Mi ha dato altra alternativa che purificare la Mia creazione--- l'unico modo in cui l'umanità capirà e sopravviverà. Non permetterò la profanazione dei miei Eletti... Clero e laici. Coloro che sono servi del male riceveranno la loro ricompensa nella dannazione eterna. Adorano Satana, ridicolizzano e castigano coloro che Mi sono affidati e ricevono l'ordine di profanare i Miei santi santuari, le immagini della nostra Beata Madre e di molti Santi, le mie Chiese. Alcuni membri del mio clero e laici di tutto il mondo si sono dedicati a Lucifero e stanno cercando di fare di lui un dio. Ha dato loro falsi poteri e promesse con menzogne e inganni legati alla loro esistenza naturale. Questo è iniziato decenni fa e ora si è concretizzato. Nella stoltezza, ha persuaso i suoi servi malvagi che io non esisto e che ho abbandonato i miei figli. Queste potenti false menzogne e il piano sono iniziati quando Lucifero è stato cacciato dal Cielo. Ora è consapevole che il suo tempo è breve e sta per finire. Io lo distruggerò. È uno sciocco e un ingannatore.
La nostra Chiesa rimanente deve ora radunarsi da tutte le parti del mondo. La Beata Madre e il Mio Santo Spirito hanno raggiunto migliaia di uomini e donne che hanno dato prova di sé e sono devoti guerrieri. Sono unti e sono stati benedetti. Lo Spirito Santo li ha unti con tutti i doni promessi da mio Figlio Gesù alla Sua ascensione. Ho scelto molti dirigenti unti per essere i primi e apostoli e ho parlato loro nelle loro preghiere e richieste. Sta arrivando alla Mia Chiesa, sarà restaurato come lo era quando mio Figlio stabilì la Sua Chiesa. La Chiesa non è troppo costoso edifici e santuari. Il cristianesimo non è una religione, ma la persona di mio Figlio, Gesù Cristo.
Non c'è nessuno che sia esente dal male che ha abbracciato i miei figli che hanno fatto di Satana il loro dio. Non c'è nulla che i miei figli possano nascondermi. Guai a coloro che promuovono l'omicidio dei miei bambini innocenti. Tutti coloro che ne fanno una crociata per promuovere questo sacrificio malvagio avranno la loro ricompensa eterna all'Inferno. Il sangue innocente dei miei bambini innocenti grida a me per chiedere aiuto. Porterò la Mia Giustizia e nessuna Misericordia a tutti coloro che sono invischiati in questa atrocità dei Miei figli innocenti. I capi di tutti i governi, i parlamenti, i congressi e gli uomini e le donne malvagi di tutto il pianeta che sono allineati con questo male avranno un posto speciale all'Inferno. Il denaro, l'avidità, il potere e tutti coloro che abbracciano il male periranno e riceveranno la loro ricompensa di dannazione eterna. Io sono un Dio amorevole e perdonerò chiunque si allontani dalle sue vie malvagie. Il cambiamento deve venire dal loro cuore e con sincerità---solo se si tratta di un vero pentimento dal loro cuore e che cerca il mio Amore e la mia Misericordia, Io perdonerò ognuno di loro e li accoglierò nel mio Regno per un'eternità di gioia e amore.
Io non giudicherò l'umanità; Giudicheranno se stessi perché hanno fatto le loro scelte abbracciando il bene o il male e scegliendo così la loro strada verso l'eternità. Questo è il motivo dell'Avviso. Darò all'umanità la possibilità di vedere se stessa come la vedo io. Amo tutti i miei figli e voglio che scelgano liberamente il bene.
Tutto il cielo sta aspettando il Mio comando di sradicare ogni male e separare i capri dalle pecore. Il regno del male e di Lucifero sta volgendo al termine. Sa che il suo tempo è breve. Questa è la ragione di tutto il caos che si sta verificando. Il ritorno di mio Figlio Gesù Cristo Regnerà come Re per tutta l'eternità. Egli viene nella carne come è stato portato in Cielo nella carne. Questa sarà la nuova Era di Pace. Ci sarà un nuovo cielo sulla terra e la pace regnerà in tutto il nuovo mondo.
Santo, l'arcangelo Michele e il tuo protettore gridarono in cielo a Lucifero e ai suoi seguaci. "Chi è simile a Dio". Che il santo Arcangelo San Michele, principe delle schiere celesti, si rallegri eternamente per aver difeso in battaglia la gloria di Dio Altissimo, Dio incarnato e Madre di Dio benedetta!
La Madonna è l'Arca di questi tempi: Nostra Signora di Guadalupe
Mio Juanito, ti amo--- tutto ciò che ti è stato assegnato dal cielo l'hai fatto ed è andato oltre ciò che ci si aspettava da te. Sono felice e compiaciuto della vostra dedizione. Ora comprendete la vostra missione affidata da Dio Padre. Mi sono goduto quei primi anni che ho trascorso con te insegnandoti e mostrandoti i versi soprannaturali del Naturale. Vi ha dato una visione più profonda del Sacro Cuore di mio Figlio e del Mio Cuore Immacolato, che è il Rifugio per tutti i Miei figli.
Io sono sempre al tuo fianco. Lo Spirito Santo continuerà a guidarvi e a dirigervi mentre la Volontà di Dio Padre si dispiega. Molte porte si stanno aprendo per condividere il vostro amore per Dio. Non cercare mai la lode o la gloria perché la tua ricompensa è in Cielo, sii gentile e umile. Quando condividete il vostro amore per Dio e per i Miei messaggi a milioni di persone. Grazie all'azione di molti dei miei devoti seguaci e all'ascesa della mia Chiesa Rimanente, molti stanno portando molti a mio Figlio, Gesù. Molti si sono convertiti e si convertiranno e si allontaneranno dalle loro vie malvagie. Il Cielo sta pregando per te. Dio Padre ha assegnato a San Michele il compito di essere il vostro protettore e tutti i miei figli impegnati, così come l'Arcangelo Uriel, molti dei vostri amici che ora sono a casa in cielo, pregano continuamente per la Grande Battaglia che sta arrivando.
Io e lo Spirito Santo continueremo a guidare e dirigere tutti i miei figli. Saremo al vostro fianco e continueremo a guidarvi. Non abbiate paura di dire la verità, perché quando parlate, è Dio che parla attraverso di voi ai Suoi figli. Fin dalla tua prima infanzia sono sempre stato con te. Tu sei il mio "Juan Diego".
La guerra e i miei numerosi disastri stanno arrivando negli Stati Uniti d'America. L'America è stata creata con la grazia di Dio Padre e ora si è allontanata dal Padre e ha abbracciato il male ed è diventata la nuova Babilonia. Gridate al mondo di allontanarsi dalle loro vie malvagie, di pentirvi dei loro peccati, di confessarvi a Dio e di chiedere la Sua Misericordia e il Suo Perdono. Se questo viene fatto, la guerra imminente diminuirà e il male sarà trattenuto. Stai in pace, figlio mio, perché vengo a te come Nostra Signora di Guadalupe.
L'Arcangelo Uriel mostra e spiega ciò che accadrà all'Avvertimento.
L'arcangelo Uriel è un angelo di saggezza. Egli porta la verità di Dio a coloro che cercano informazioni, soluzioni o saggezza. Il nome "Uriel" significa "Dio è la mia luce".
È anche conosciuto come l'arcangelo della giustizia e delle lacrime. Uriel è il capo dell'intera schiera angelica nella tradizione rabbinica ebraica ed è uno dei pochi arcangeli ad entrare alla presenza diretta di Dio.
All'inizio della mia missione spirituale e fisica, non avevo idea di chi fosse l'Arcangelo Uriel. Mentre continuavo a imparare dagli insegnamenti diretti di Nostra Signora delle Grazie, ho iniziato a capire di più dell'esercito di Angeli e Santi che dovevano essere con tutti noi in questo viaggio spirituale e in questa battaglia.
Arcangelo Uriel
Mi è stato presentato dalla Nostra Beata Madre. Questo ragazzo è fantastico. È un forte e impavido Guerriero di Dio. È alto quasi 12 piedi e vestito come un soldato romano. Ha i capelli biondi ed è molto muscoloso--- il mio migliore amico angelico da quando siamo stati presentati per la prima volta.
L'avvertimento: Mi stava dicendo e mostrandomi che l'Avvertimento è un Atto di Misericordia da parte di Dio Padre. Egli sta permettendo che questo accada affinché tutte le persone vedano le loro anime come Dio vede le loro anime. Questa sarà una benedizione per tutta l'umanità e ogni persona dovrà fare la propria scelta.
Gli è stato affidato questo compito perché non è appropriato che la Madonna descriva ciò che segue:
"L'Arcangelo Uriel" indicò la carcassa di un animale morto. Mi mostrò e mi permise di vedere il corpo decomposto di un animale in un deserto oscuro e appartato con l'odore e l'odore dello zolfo e le urla di chi era all'inferno. L'odore era così terribile e orribile che riuscivo a malapena a respirare. Potevo vedere le centinaia di vermi e vermi che mangiavano e si moltiplicavano su questa carcassa mentre altre creature si univano al mangiare l'animale morto. La carne era decomposta e si stava deteriorando, e potevo sentire una risata malvagia in sottofondo. Poi, in un lampo di secondo, l'animale si trasformò in un essere umano. Questa persona vedeva la sua anima come Dio la vede nel suo attuale stato di peccato. Questo individuo era in agonia e pregava per la morte mentre gli veniva mostrato tutto il bene e il male che aveva commesso mentre era in vita sulla terra. Molti imprecavano ma chiedevano perdono a Dio. Un secondo sembrò un'eternità. La terra si fermò. Era orribile mentre i demoni ridevano e cantavano suoni malvagi. Molti maledicevano Dio intorno a questa persona. Alla persona è stato permesso di vedere tutto il male che è stato causato dai suoi pensieri e dalle sue azioni peccaminose mentre era ancora in vita sulla terra. Ancora una volta, i suoni e gli odori erano orribili.
Il mio commento
Molti dei credenti che avevano fatto di Dio il Signore della loro vita furono risparmiati gran parte del dolore e della sofferenza durante l'Avvertimento. Coloro che avevano consacrato la loro vita e il loro spirito a Dio avevano un'esperienza più dolce e amorevole.
Il tempo in cui hanno sperimentato l'Avvertimento non poteva essere misurato in tempo reale. Ogni persona aveva la propria intuizione su quale scelta fare. Alcuni pensavano di essere già condannati alla dannazione eterna. Questa è stata un'esperienza orribile per me, assistere a ciò che stava accadendo a miliardi di persone. Mi inginocchiai, mi prostrai davanti a Dio e pregai per il perdono di tutti i peccati che avevo commesso e da cui mi ero allontanata. Mi è stata mostrata l'agonia di Gesù Cristo alla crocifissione mentre dava la Sua vita per la nostra salvezza e prendeva su di Sé tutti i peccati dell'umanità.
Tutti sapevano che il loro peccato era la causa della Passione e della sofferenza di Gesù, che ha pagato un prezzo orrendo per i nostri peccati. Molti sapevano perché veniva mostrato loro il futuro. Per un attimo, che sembrò un'eternità, ci fu silenzio. Tutti coloro che hanno vissuto questo evento sapevano di dover fare una scelta. Purtroppo, alcuni non capivano la scelta--- che Dio stava ricevendo un dono di misericordia.
Dopo queste rivelazioni, fui riportato al punto in cui mi trovavo in chiesa durante la Messa.
L'AVVERTIMENTO includeva anche
RispondiEliminaMessaggi di Gesù
Libro della verità - Messaggi > https://dasbuchderwahrheit.de/
Sigillo del Dio vivente > https://dasbuchderwahrheit.de/images/downloads/Seal_German.pdf
Sigillo del Dio vivente > https://www.dasbuchderwahrheit.de/images/downloads/siegel/Seal_English.pdf
Disponibile in ogni lingua > https://www.dasbuchderwahrheit.de/images/downloads