domenica 26 maggio 2024

Che cos'è la misteriosa rivelazione apocalittica di Fatima che terrorizza le élite del mondo?

 


La profezia che l'élite globale non vuole che tu sappia.

Dio fa le cose al momento giusto.

E usa date e coincidenze storiche per raccontarci le sue intenzioni e spiegarci le ragioni per cui agisce.

Tuttavia, abbiamo prestato loro attenzione?

Non c'è luogo più chiaro per apprezzare il messaggio del Cielo che nelle apparizioni di Fatima.

Perché erano una risposta divina integrale a un mondo in crisi.

Purtroppo, però, ci è mancata la capacità di vedere i segni dei tempi.

E così non potevamo comprendere il messaggio di Fatima in tutta la sua portata, e non potevamo capire l'importanza di evadere i loro ordini in tempo.

Qui parleremo del messaggio integrale che il Cielo ci ha dato attraverso i simboli che erano presenti nelle apparizioni di Fatima.

Che sicuramente ti sorprenderanno.

Perché solo allora sarete in grado di comprendere l'intero contenuto del messaggio del Cielo in tutta la sua grandezza.

Fatima era un faro di speranza in mezzo alle tenebre.

Non perdetevi questa analisi illuminante.

Le apparizioni di Fatima furono una risposta al mondo ideologicamente guidato dalla Riforma protestante.

E sono stati pianificati molto tempo prima, prima attraverso il modello veterotestamentario della regina Ester che ha salvato il suo popolo.

Poi incitando Papa Benedetto XV a coinvolgere il popolo a pregare la Beata Vergine per porre fine alla guerra.

Poi ci ha dato la ricetta di come prevenire i mali che il materialismo e la prossima guerra stavano introducendo, attraverso la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria.

E, infine, fare un appello globale alla conversione per evitare la punizione di Dio.

Le date sono un messaggio chiaro.

Perché esattamente 400 anni prima, nel 1517, il sacerdote agostiniano Martin Lutero aveva inchiodato le sue 95 tesi alla porta della chiesa di Wittenberg.

E nel 1917, le conseguenze della Riforma luterana erano state terribili nel mondo e stavano facendo traboccare il vaso della tolleranza.

Con la Riforma luterana inizia l'ideologia della modernità, che seguirà poi il suo corso più radicalizzato nella Rivoluzione francese, ancor più radicalizzata con il comunismo, fino a raggiungere l'ideologia woke di oggi.

Il seme della modernità piantato da Lutero fu l'egualitarismo radicale, l'individualismo che genera relativismo soggettivo, l'insistenza su una società completamente laica e l'elevazione del potere statale.

Queste quattro cose sono alla base del secolarismo di oggi e sono alla base dell'odierna riorganizzazione anticristiana.

Fatima arrivò nel 1917 proprio mentre gli effetti catastrofici delle ideologie moderne stavano facendo danni visibili al mondo.

La Madonna è apparsa con un messaggio, nella sua essenza, antimoderno.

L'apparizione di Fatima fu precisamente un rimprovero agli effetti dell'individualismo, dell'egualitarismo radicale e del secolarismo, che erano i valori ideologici centrali del luteranesimo.

Lutero e i suoi successori guardavano con disprezzo il miracoloso.

Fatima ha posto l'accento sul mondo soprannaturale, sulla moralità per costruire le opere di salvezza di ciascuno, sui miracoli, sulla presenza del cielo che agisce fisicamente sulla Terra, e ha invitato alla conversione del mondo schiacciato dai valori introdotti dalla riforma.

E il Cielo invitò alla ribellione contro gli effetti della Riforma Luterana attraverso la Chiesa.

Quando la Vergine Maria apparve ai tre pastorelli a Fatima nel 1917, fu dodici giorni dopo che Papa Benedetto XV impegnò il popolo cattolico in una preghiera urgente per porre fine alla Prima Guerra Mondiale.

Perché la prima guerra mondiale stava devastando l'economia e le vite degli europei.

Il servizio diplomatico vaticano aveva esaurito tutti i mezzi per raggiungere la pace, ma la verità era che non c'erano risultati tangibili.

Allora il già fragile Benedetto XV, che in precedenza era stato al servizio della diplomazia papale, si rivolse alla Vergine Santa e chiese a tutti i cristiani di pregare con urgenza per la pace nel mondo, affidando questo risultato alla Madre di Dio.

Il 5 maggio 1917, Benedetto XV disse: "La nostra ardente voce di supplica, implorando la fine del vasto conflitto, il suicidio dell'Europa civile, è stata allora e rimane inascoltata.

Vogliamo che ora più che mai, in quest'ora terribile, questa supplica dei suoi figli afflitti sia resa viva e fiduciosa all'augusta Madre di Dio".

Il Papa ha voluto che il mondo ricorresse al Cuore di Gesù attraverso la mediazione di Maria.

E ordinò che l'invocazione "Regina della Pace, prega per noi" fosse aggiunta in modo permanente alle litanie di Loreto.

Passarono solo 12 giorni quando la Madonna apparve a Fatima ai pastorelli, avvertendo che la Prima Guerra Mondiale stava per finire.

Ma c'è stato anche un invito ad agire ulteriormente attraverso il simbolismo che la Madonna di Fatima ha usato quando è apparsa.

Quando la Madonna apparve a Fatima, portava al collo la stella della regina Ester dell'Antico Testamento.

La cui storia è raccontata nel Libro di Ester.

Ester era la moglie del re di Persia, e un funzionario offeso aveva convinto il re ad annientare gli ebrei della diaspora.

Il re non sapeva che sua moglie era ebrea, e quando Ester seppe dell'ordine, si vestì di sacco e cenere e chiese al suo popolo di digiunare per tre giorni.

Poi si presentò al re, a costo della vita, per salvare il suo popolo.

Ma l'ordine era già stato dato e non poteva essere annullato, anche se agli ebrei fu permesso di difendersi e alla fine sconfissero i loro nemici.

Gli ebrei oggi celebrano questo trionfo nella festa di Purim, che è il tredicesimo giorno del mese di Adar, che corrisponde a febbraio.

La regina Ester intercedette per il suo popolo e lo salvò.

Allo stesso modo in cui venne a fare la Vergine Maria quando disse ai pastorelli il 13 luglio 1917: "Verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria e la comunione riparatrice nei primi sabati.

Se i miei desideri saranno esauditi, la Russia si convertirà e ci sarà la pace; in caso contrario, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni contro la Chiesa.

I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire e diverse nazioni saranno annientate".

E 12 anni dopo, nel 1929, la Madonna apparve a Suor Lucia per chiedere la consacrazione della Russia.

Doveva essere fatto dal Papa, in unione con tutti i vescovi del mondo, chiedendo la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria.

Purtroppo, i papi che si sono succeduti non hanno fatto questa consacrazione, e gli errori del materialismo ateo si sono diffusi in tutto il mondo.

Il marxismo sovietico è stato il precursore del materialismo secolare che domina oggi l'Occidente.

Ma il suo precursore ideologico iniziale fu la Riforma luterana.

Se le suppliche di Nostra Signora di Fatima fossero state ascoltate, il mondo sarebbe stato risparmiato dagli orrori della Seconda Guerra Mondiale, in cui morirono più di 50 milioni di persone.

Così come innumerevoli altre guerre e persecuzioni in tutto il mondo.

E l'apostasia che il mondo e la Chiesa stanno subendo oggi, che porterà a una tribolazione di grandi proporzioni e a una successiva punizione da parte di Dio.

Il messaggio iniziale di Fatima nel 1917 è ancora della massima importanza e ha un grande bisogno di applicazione: "Gesù vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato.

A coloro che accettano questo, prometto la salvezza delle loro anime e che saranno amati da Dio come fiori posti da Me per adornare il Suo trono", ha detto Maria.

Bene, questo è tutto ciò che volevamo dire del messaggio integrale che Fatima è venuta a darci con le sue apparizioni, le sue coincidenze e i suoi simboli.

Foros de la Virgen María

Nessun commento:

Posta un commento