domenica 19 maggio 2024

La grande imbarcazione devierà dal porto sicuro; non resisterà alla grande tempesta e si spezzerà a metà. Molti berranno il calice amaro del dolore e un grande numero si perderà nel fango.

 


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/05/2024


Cari figli, la grande imbarcazione devierà dal porto sicuro; non resisterà alla grande tempesta e si spezzerà a metà. Molti berranno il calice amaro del dolore e un grande numero si perderà nel fango. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nel Vangelo del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non vi allontanate dagli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Babele si diffonderà in ogni luogo e ci sarà grande confusione nella Casa di Dio. Testimoniate che siete di Gesù. Non tiratevi indietro. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato e avrete il Cielo come ricompensa. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento