sabato 18 maggio 2024

satana induce le guerre e gli esseri umani, accecati dai loro peccati mortali, accolgono la tentazione di satana

 


14 aprile 2024

(Maria SS.ma): “Figli miei… Il mondo, le persone non hanno pregato come avevo chiesto e ora la pace è nuovamente minacciata. Per mancanza di preghiera, Satana induce le guerre e gli esseri umani, accecati dai loro peccati mortali, accolgono la tentazione di Satana, non vedono il precipizio verso cui vanno e vogliono provocare nuove e più terribili guerre.
Per fermare la forza maligna che sta dietro a tutti questi eventi, è necessario pregare milioni di Rosari. Solo questo può fermare tutto ciò che Satana prepara per l’umanità.
Ha preparato un piano terribile.
…Pregate, pregate, pregate senza sosta!
Convertitevi, cambiate vita. La fede senza le opere è morta.  Senza conversione e senza opere buone non avete merito, e nessuno può entrare in Cielo.
Mio Figlio lo ha insegnato nelle parabole dei servi buoni e dei servi pigri, del fico sterile, del figlio buono e devoto e del figlio pigro e tante, tante altre volte.
Solo con le opere buone potrete andare in Cielo. Perciò sforzatevi ogni giorno di fare opere buone e sante e state lontani da tutte le opere cattive.
…Benedico tutti con amore e soprattutto te, il mio figliolino Marco …benedico i miei figli che sono venuti oggi per amarmi e consolarmi: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
I tuoi quadri, figlio mio Marco, continueranno a lacrimare finché i cuori rimarranno duri e non diranno sì alla mia chiamata d'amore, alla chiamata del Signore.
Queste lacrime, questo sudore doloroso nei tuoi quadri sono le lacrime e l'agonia per i peccati del mondo, per i tradimenti a Me   e al Signore.

Nessun commento:

Posta un commento