sabato 25 maggio 2024

La Casa dell’Amore diventerà un rifugio


 

Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 25 febbraio 2022 –  

 “Mio caro figlio. Ora c’è una grande battaglia condotta dal Mio nemico e una guerra è in corso che lascerà molti feriti, fisicamente e spiritualmente persi. Ti chiamo, figlio Mio, ad essere il mediatore tra la terra e il Cielo. Non c’è molto tempo, quindi chiedo a tutti i Miei fedeli di aiutarti nella costruzione della Casa dell’Amore, che diventerà un rifugio per quelli che si sentono persi e per coloro che soffrono fisicamente. I fedeli di tutto il mondo e dell’Ucraina, da un luogo dove c’è la guerra, verranno da te per raccogliere le forze e ritrovare la salute. Sono Io che ti uso e attraverso te guarisco e rendo liberi. È giunto il momento in cui ti chiedo in modo particolare di utilizzare questo dono e di adempiere fedelmente ciò che ti domando. Benedico tutti quelli per cui preghi. E per favore continua a pregare per la pace nel mondo.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento