domenica 19 maggio 2024

I miei messaggi sono stati negati, ridicolizzati, le mie lacrime anche di sangue sono state derise e ora l'umanità inizierà a pagare per questo peccato contro lo Spirito Santo e contro di me soffrendo i peggiori castighi.

 


6 maggio 2024

(Maria SS.ma): “Figli miei, I miei messaggi sono stati negati, ridicolizzati, le mie lacrime anche di sangue sono state derise e ora l'umanità inizierà a pagare per questo peccato contro lo Spirito Santo e contro di me soffrendo i peggiori castighi.
Dio mostrerà a tutti coloro che hanno deriso lui, che hanno deriso me, sua Madre, che nessuno si prende gioco di noi e resta impunito.
…Pertanto, invoco la Preghiera e la Penitenza per la conversione dei peccatori, poiché solo la Conversione può cambiare la Giustizia Divina in Misericordia.
Sì, pregate per la conversione dei peccatori, perché ogni peccato che commettete oggi trafigge il Cuore di Gesù e il mio con una dolorosa spada di dolore. Ciò rende Satana più forte e può quindi tentare più anime e agire di più nel mondo.
Solo la Conversione accompagnata dalla Preghiera e dalla Penitenza può indebolire il potere di Satana. Quindi: cambia la tua vita, cambia te stesso.
…Satana è accecato e neutralizzato durante le ore in cui fate i cenacoli e non può nuocere alle anime, tale è il potere di questi cenacoli.
…E non dimenticate mai che quante anime vengono toccate dai Rosari, dalle Ore di Preghiera, dai film che fate, tante saranno le corone di gloria che vi darò in Paradiso.
…A te Marco che mi hai tanto amato e hai fatto tanto per me, benedico ora e anche tutti i miei figli: di Lourdes, di Pontmain e di Jacareí.
Pace figli miei, pace mio amato figlio.

Nessun commento:

Posta un commento