Piano diabolico per manipolare le masse? L'agghiacciante visione data da Gesù a Padre Altman.
Un noto sacerdote americano ha avuto una visione nel gennaio 2024 e ha ricevuto un messaggio presumibilmente da Dio, su un'imminente operazione per ridurre drasticamente la popolazione mondiale.
Questo ricorda la ricerca di Serge Monast negli anni '90.
Ha messo in guardia contro i piani di alcune élite per esercitare un controllo assoluto, come ha esposto nella sua influente opera "I protocolli di Toronto".
E il piano generale per l'unificazione di tutte le religioni attraverso il "Progetto Blue Beam".
Stiamo riportando questo argomento non solo per mera curiosità, ma allo scopo di fornirvi materiale per il discernimento.
È possibile che dietro azioni apparentemente benigne si nascondano piani sinistri per impoverire la popolazione in modi innaturali?
C'è davvero un piano per unificare tutte le religioni sotto un unico controllo attraverso il "Progetto Blue Beam"?
Prestate attenzione a ciò che vi diremo qui, e ricordate che il discernimento è il vostro scudo.
Cominciamo con l'antefatto della visione di Padre James Altman.
Questa storia inizia con Serge Monast, il giornalista investigativo canadese che nel 1994 ha svelato al mondo la sua inchiesta di maggior impatto, "Project Blue Beam".
Lì rivelò il piano dell'élite di unificare presumibilmente tutte le religioni del mondo, attraverso un evento che avrebbe emulato la seconda venuta di Gesù Cristo.
Poi, nel 1995, pubblicò il suo lavoro più dettagliato, "The Toronto Protocols (6.6.6)", in cui diceva che un gruppo massonico chiamato "6.6.6" si era riunito per vent'anni, per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale e controllare le menti delle persone.
Monast morì nel 1996 all'età di 51 anni.
E i suoi sostenitori suggeriscono che sia stato liquidato per impedirgli di continuare le sue indagini.
Nella sua opera più completa, "I Protocolli di Toronto (6.6.6)", descrive in dettaglio la pianificazione da parte delle élite di un nuovo sistema internazionale di governo.
Monast rivelò nel 1995 che un gruppo della loggia più potente del mondo, chiamato "6.6.6", si era riunito per 4 decenni, per stabilire un nuovo ordine nel mondo.
E l'anno 2023 sarebbe la data del lancio di questo nuovo sistema di governance globale, secondo Monast.
Il piano si baserebbe sul controllo dell'economia mondiale attraverso il debito e l'inflazione.
Dei processi politici all'interno delle nazioni e a livello internazionale.
Dal controllo dei media alla gestione dell'opinione pubblica e alla diffusione della sua propaganda.
E la religione per manipolare le masse.
Alcune misure specifiche segnalate da Monast sarebbero la creazione di una moneta unica mondiale, la distruzione dei confini nazionali, la soppressione della religione tradizionale, il controllo dell'istruzione e della cultura e lo sviluppo di tecnologie di controllo del clima e di produzione.
I Protocolli di Toronto affermavano, cosa a cui credevano le élite, che la religione tradizionale è una minaccia al piano dell'élite di creare un nuovo mondo.
E dicevano che una volta soppressa la religione tradizionale, le masse sarebbero state più facili da controllare.
Pertanto, il suo piano era quello di creare una religione globale basata sull'adorazione dell'uomo.
E questo si riferisce alla sua denuncia di un progetto chiamato Blue Beam.
Le forze sataniche cercheranno di utilizzare l'idea cristiana dell'Avvertimento o dell'Illuminazione della Coscienza, generando una simulazione per deviarla verso la figura dell'anticristo.
Il Progetto Blue Beam aveva lo scopo di consolidare il potere del Nuovo Ordine Mondiale.
Con la creazione di una religione basata su un "messia fabbricato".
Si tratterebbe di due cose.
Una simulazione tecnologica della "seconda venuta" del messia.
E il rapimento delle persone, in una situazione "simile al rapimento", presumibilmente portandole in Paradiso, per salvare i fedeli dalla tribolazione, come dice la dottrina protestante.
Utilizzeranno il cielo come schermo di proiezione olografico.
E con l'animazione al computer e gli effetti sonori, che sembreranno provenire dalle profondità dello spazio e dai nostri cervelli, le diverse fedi avranno la testimonianza del proprio messia.
Le varie immagini di Cristo, Maometto, Buddha, Krishna, ecc., si fonderanno in una sola, dopo una nuova spiegazione delle loro vere profezie e rivelazioni.
Questo "Dio Unico" funzionerà, infatti, come l'"anticristo" che "spiegherà" che le scritture delle varie religioni "sono state fraintese".
E alla fine di tutto questo, l'umanità sarà indotta a credere che un'invasione aliena stia per verificarsi in tutte le principali città della Terra.
E i cristiani saranno indotti a credere che si stia verificando un rapimento più grande, con la messa in scena di un presunto intervento divino che verrà a salvare le persone dall'attacco alieno.
Qualcosa del genere è stata la visione che padre James Altman, un sacerdote americano cancellato, ha avuto il 13 gennaio 2024.
Durante una sessione di studio biblico, gli si presentò davanti un avvenimento straordinario.
L'ambiente familiare della chiesa svanì e si ritrovò trasportato in una vasta distesa aperta, che ricordava un campo o un deserto.
Invece dell'erba e degli alberi che ci si aspettava, il paesaggio era coperto da innumerevoli palline da golf, che si estendevano a perdita d'occhio.
Ogni pallina da golf è stata posizionata meticolosamente, come se una forza invisibile stesse orchestrando eventi al di là della sua comprensione.
E poi, a un certo punto, nuove palline da golf si sono materializzate sul campo.
Ma i suoi colori vivaci contrastavano nettamente con i bianchi.
E mentre guardava le palline da golf colorate, notò che non erano statiche come quelle bianche.
Invece, si sono mossi con un senso di scopo, attraversando il campo da golf.
E ogni volta che una palla colorata si fermava vicino a una bianca, il bianco scompariva nel nulla, lasciando dietro di sé una sensazione di smarrimento.
Sembrava che le palline colorate possedessero un misterioso potere che causava la scomparsa delle palline bianche.
E si chiedeva: quale messaggio si nascondeva dietro tutto questo?
E fu a questo punto che udì la voce del Signore, che gli rivelò la vera natura di ciò di cui era stato testimone.
Il Signore gli rivelò che ciò che aveva visto era un barlume di un tempo a venire, un tempo segnato da un'agenda sinistra, orchestrata da alcuni individui dotati di potere, per compiere atti malvagi.
Le palline da golf colorate erano rappresentazioni simboliche delle persone sulla Terra.
E l'azione è stata generata da individui corrotti, con intenzioni malevole, a cui era stata data l'autorità di eseguire un piano nefasto.
Questi gruppi potenziati avrebbero partecipato al rapimento di individui di tutte le età, con il pretesto di un rapimento simulato.
Le anime rapite sarebbero state trasportate in un luogo clandestino, nascoste agli occhi del mondo, mentre il mondo sarebbe stato indotto a credere che fossero ascese al cielo nel rapimento, che i protestanti sostengono sarà fatto per salvare i fedeli cristiani dalla tribolazione.
L'obiettivo finale di questa operazione, come il Signore gli avrebbe rivelato, era quello di ridurre drasticamente la popolazione umana, spianando la strada a coloro che occupano posizioni di potere per esercitare un maggiore controllo sulle masse.
E mentre i dettagli della sua agenda rimanevano avvolti nel mistero, il motivo di fondo era l'avidità, l'ambizione e un insaziabile desiderio di potere.
Naturalmente, rimangono molti dubbi su questa visione data a padre Altman.
Avete cercato in particolare di pubblicizzare la possibilità di simulare un rapimento per ridurre la popolazione mondiale?
O era semplicemente un'allegoria per avvertire che alcune persone malvagie stanno pianificando la riduzione della popolazione in modo innaturale?
Bene, questo per quanto riguarda il modo in cui la visione data a Padre Altman è collegata alle rivelazioni di Serge Monast in The Toronto Protocols e Project Blue Beam.
Forum della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento