sabato 25 maggio 2024

Credete veramente di potervi mettere contro la natura?

 


13 maggio 2024

Figlia Mia. Noi ti dicemmo che giungeranno tempi brutti ed essi sono davanti alla vostra porta.

 

Nel vostro mondo si vede sempre più grande ingiustizia. Sotto il pretesto della “tolleranza” vi siete distrutti molte cose, le persone  divengono senza patria e senza radici perché ciò che sta succedendo nel vostro mondo di oggi  non è altro che cancellare la vostra identità e piegarvi in modo tale da rendervi inseribili nel  sistema satanico dell'anticristo e dei suoi devoti.

 

Figli, figli dovete essere vigili!

 

Il maligno vi abbindola e voi lo seguite! In gran parte non lo notate nemmeno perché ciecamente e senza riflettere “saltate sul suo carro”!

 

 Figli, figli, vergognatevi!

 

Come potete permettere che la cristianità venga sterminata e repressa!

 

L'Europa un tempo cristiana viene invasa e voi lo avete permesso!

 

Figli, figli quando avete cominciate a togliere la croce cristiana di Mio Figlio dai vostri ambienti vi siete dati al diavolo!

 

Ascoltate dunque voi pagani e miscredenti, voi tiepidi e infedeli, voi smarriti e adoratori del diavolo:

 

Io, il vostro Padre Celeste, Io Sono, sono Onnipotente! Io Assisterò i Miei figli ma soltanto quelli che si sono abbandonati realmente a Mio Figlio, quelli che Lo seguono e obbediscono ai Miei Comandamenti!

 

È il tempo della decisione e guai a chi non si converte a chi non trova la via che porta a Gesù, a chi resta tiepido a chi continua ad adorare altri dei, la lista è lunga figli Miei è lunga e comprende tutti i sotterfugi, le distrazioni e le scuse di cui voi fate uso!

 

Siate avvertiti, amati figli perché la Mia mano castigante colpirà la vostra terra!



La Mia santa ira purificherà la vostra terra!

 

Mio Figlio, Gesù Cristo tornerà ma saranno salvati e avranno accesso al Mio Regno Celeste solo quelli che si sono dichiarati completamente per Gesù!

 

Il tempo è maturo, figli Miei, il tempo è maturo!

 

Le vostre offese a Me, al vostro Creatore, le offese verso Gesù il Mio Santissimo Figlio, gli insulti verso la Santissima Madre di Dio Maria sono diventate un barile senza fondo! Il barile non solo trabocca ma voi lo avete fatto esplodere con le vostre offese, le vostre blasfemie e la vostra peccaminosità!



È incredibile il vostro comportamento!

 

Avete perso ogni rispetto per Me per la creazione e per voi stessi!

 

Siete esseri egocentrici, distruttivi e smarriti che si sono allontanati moltissimo dall'unica verità, Che Io Sono!

 

Voi vi definite “liberi” e “autodeterminanti” e non vedete quanto siete caduti nelle grinfie del diavolo, nelle sue trappole e non vedete come state soccombendo!

 

Credete veramente di poter opporvi alla natura!

 

Pensate veramente che le vostre “opinioni mondane” siano reali!

 

Il diavolo si è mescolato nel vostro mondo, egli non diffonde solo odio, risentimento sofferenza, angoscia e preoccupazione ma diffonde anche eresievi vende slogan come “tolleranza” come “autodeterminazione” e “autorealizzazione”! Egli vi allontana da ciò che è buono e da ciò che è stato dato da Dio creato da Me con massimo amore e nell’ordine divino!

 

Io, il vostro Padre Celeste ho creato per voi la terra in cui vivete nell’ amore e nell’ordine divino, ma voi vi allontanate sempre più da Me e dalla Mia creazione e la modificate perché volete essere autodeterminati vi alienate sempre più!

 

Questo mondo in cui vivete finirà. L’unica cosa che potete fare per non cadere insieme ad esso e andare perduti nelle grinfie del diavolo è di convertirvi!

 

Soltanto Gesù, il Mio Divin Figlio, è la via per il Regno Celeste!

 

Solo attraverso di Lui potete arrivare a Me!

 

Solo con Lui entrerete nel Suo Nuovo Regno!

 

Convertitevi dunque e ritrovate la vera via che è unicamente Mio Figlio, il vostro Gesù. Amen.

 

Io oggi vi do questo messaggio per mezzo di Maria della divina preparazione dei cuori in modo che voi possiate comprendere ciò che accade e quanto abilmente il diavolo vi abbia imprigionato nei suoi lacci.

 

Io non vi giudico ma vi avverto. Io vi indico la via per non andare perduti.

 

Ascoltate dunque la Mia Parola perché è sacra e Maria della divina preparazione dei cuori deve sopportare molte sofferenze per potervi comunicare questi messaggi per la conversione di ancora tanti peccatori.

 

Io vi amo molto. Pregate anche per Maria, la Mia anima prescelta. Amen.

 

Il vostro Padre Celeste.

 

Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto ciò che È. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento