venerdì 24 maggio 2024

Nutrire i desideri dello Spirito

 


Maria 

Apro tutti i miei segreti e pongo dinnanzi al mondo tutto quello che deve sapere per percorrere la strada giusta e avviarsi nella giusta direzione. Tutto questo richiede una scelta, una svolta che non si realizza in un giorno. Pertanto, io parlo ogni giorno. Lentamente le mie parole penetreranno nel cuore. La persona ascolta la mia voce che dice: “Vieni per questa via. Lascia la strada su cui stai ora in poi e prendi un’altra strada”. O lettore, se questo accade a te, allora ascolta con attenzione le mie parole. Questo renderà molto più facile comprenderle perché ti sto chiedendo sacrifici difficili. 

Non voglio cambiamenti superficiali. Questi non sarebbero sufficienti. Voglio conversioni profonde, un allontanamento, un nuovo stile di vita, anche nuovi amici e nuovi interessi. Chiederti qualsiasi altra cosa sarebbe quella di privarti della tua ricca eredità e di indurti in errore. La vita eterna è il grande premio, la perla di un grande valore. Una perla deve pervenire nella sua interezza, in modo che non si perda. Così, la vita eterna deve essere posta al centro del tuo cuore, o è in pericolo. Vediamo che cosa è richiesto. 

Tutto inizia con un’agitazione interiore, un’irrequietezza interiore, una chiamata, una voce all’interno che dice: “Cercate e troverete”. Tu non sai che cosa cercare o come trovarlo. È per questo che parlo e ti istruisco. 

Ascolta quella voce e presto vedrai la possibilità di trovare la vita per il tuo spirito, la possibilità di nutrire il desiderio spirituale dentro di te. Questo è il segreto che rivelo. La tua inquietudine viene dal tuo desiderio spirituale. Il tuo spirito sta riuscendo ad uscire. Il tuo spirito sta gridando dentro di te. Nutri questi appetiti spirituali. Dai loro da mangiare ed essi cresceranno. Quindi, sarai “affamato e assetato”. Quando hai fame e sete fisica non sai forse come soddisfarle? Così, quando esperimenterai una grande fame e sete spirituale, non avrai bisogno che alcuno ti ammaestri. Saprai di cosa hai bisogno. Saprai dove andare a mangiare. Io sarò lì ad aspettarti. 

Commento: Ogni persona ha desideri spirituali. Nel momento in cui questi sono alimentati, crescono e gli stessi desideri fungono da guida. 

20/11/2011 

Nessun commento:

Posta un commento