domenica 26 maggio 2024

La forza di una nuova Pentecoste

 


Messaggio ricevuto in inglese da Sr. Amapola 


21 Maggio 2024

Le note a piè di pagina non sono dettate da Dio. Sono aggiunti da Sister. A volte la nota a piè di pagina serve a chiarire al lettore il senso della sorella del significato di una certa parola o idea, e altre volte per trasmettere meglio il senso del tono di Dio o della Madonna quando parlavano.


 

Nostra Madre Santissima:

Miei amati figlioli,

Vi parlo dal Mio nuovo Tepeyac, dove raccoglierò tutte le Parole che vi ho detto nel corso dei secoli, dove rinnoverò tutte le varie Grazie che il vostro Padre Celeste ha concesso nei Miei luoghi santi come sigillo del Suo Amore e della Sua Benedizione, e come risposta alla preghiera del Mio Cuore Materno per tutti i Miei figli.[2]

Quanto vi amo, figli, con l'Amore del Padre e di Mio Figlio e del Santissimo Spirito di Dio, che discende nel Mio Cuore come una fiamma e da lì, come da una sorgente d'acqua, ve lo do da bere, per consolare i vostri cuori, per guarire le ferite del vostro spirito, per guarire i vostri corpi, se è necessario per la vostra salvezza.

E per incoraggiarvi che non siete soli.

Figli miei, piccoli del Mio Cuore, vedo tutte le vostre ferite, nessuna di esse passa inosservata. Proprio come ho lavato e baciato ciascuna delle Piaghe del Mio Gesù, così faccio con voi, baciando per consolare ed estrarre il veleno che Satana, nella sua invidia, ha iniettato in voi con tutte le sue macchinazioni e i suoi inganni.

Io purifico le vostre piaghe con le Mie lacrime, le copro con il Mio Amore, ne prendo possesso e le offro al Padre, insieme alle Sacre Piaghe del Mio Gesù.

Tutte le ferite causate dal dolore e dalla disobbedienza, e l'invidia di Satana, insieme alle Purissime e Sante Piaghe del Mio Gesù, dell'Immacolato, Agnello Innocente, Immolato per Amore. Gli Unici per essere riparazione per gli altri.

Guardate le Piaghe del Mio Gesù, quelle che Egli porta nel Suo Santissimo Corpo e quelle che hanno lacerato il Suo Cuore; e che vivono riflessi nel Mio Cuore.

Non dimenticateli, figli.

Lasciate che vi diano SPERANZA E FORZA D'ANIMO.

La SPERANZA certa dell'incommensurabile Amore di Dio per le Sue creature, per ognuna di esse.

L'Amore che cerca il bene ETERNO. ETERNO, figli. Non siate confusi e non dimenticate che tutto ciò che vedete e vivete passerà. E che dovete vivere per questa eternità, per l'abbraccio Divino che vi circonderà, vi riempirà e vi guarirà e in cui troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera.

Non qui, figli, su questa terra che ora è piena di peccato e di morte per lo spirito.

La terra stessa geme, figli, nel vedere così grandi offese contro il Cuore di Dio. E la terra stessa sarà rinnovata, resa bella, purificata, per essere una degna casa e un vaso per la Chiesa Rinnovata, per i nuovi cieli e la nuova terra.

Figli, ora più che mai, rinnovate la vostra SPERANZA per mezzo della vostra FEDE in ciò che vi diciamo e in ciò che facciamo per voi.

ALZATE LO SGUARDO VERSO IL CIELO, VERSO LA CASA CHE È PREPARATA PER VOI FIN DALL'INIZIO.

Mettete da parte i desideri umani ed elevateli, attraverso la vostra FEDE e la vostra pura e Santa SPERANZA, in desideri di Dio, desideri di eternità.

Il resto passa, e come passa in fretta!

Adempi agli obblighi del tuo stato di vita, ma inizia a vivere la SPERANZA DEL CIELO e di COLUI CHE ABITA IN ESSO E CHE TI ASPETTA.

Il frutto della FEDE è la SPERANZA, e il frutto della SPERANZA è la FORTEZZA. E tutto questo porta ad ABBANDONARSI A DIO.

Per questo chiedo la vostra FEDE, per questo vi parlo della Speranza, e della Fortezza che vi porta a disprezzare i tesori deperibili della terra per apprezzare il Tesoro dell'Amore di Dio nella sua pienezza che sarà la vostra ricompensa in Cielo.

Guardate le sante piaghe del mio Gesù. Guardateli nel Mio Cuore. Nascondi le tue piaghe nelle Nostre, permettendoci di lavarle nel Sangue e nell'Acqua che sgorgano da Esse, affinché, purificate dal veleno di Satana e dalle tue azioni e offese, siano gradite al Nostro Abbà come Offerta d'Amore, imitando la Santissima Offerta che tutto ottiene.

Figli, respirate questa VERITÀ, fatela entrare come ARIA PURA negli angoli più profondi del vostro essere e liberatevi da ogni fetore di Satana e dei criteri umani che vi sono così dannosi.

Figli miei, vi sentite deboli, incapaci di fare ciò che vi chiediamo, incapaci di resistere; sconfitto, angosciato, sull'orlo della disperazione.

I MIEI FIGLIOLI, LO SO. E che ciò che vi ferisce di più è la Nostra apparente indifferenza alla vostra sofferenza; che nulla cambia, nulla accade, che le vostre preghiere sembrano schiantarsi in un Cielo chiuso.[3] E QUANTO QUESTO TI FA SOFFRIRE. LO SO. E TUA MADRE HA COMPASSIONE DI TE E QUINDI TI PARLA – per dirti che ogni goccia della tua sofferenza è contabilizzata e riceverà la sua consolazione.

Per dirvi che per formare il Mio Esercito è necessaria una formazione molto dura, il tempo è breve e voi dovete essere formati nel crogiolo della sofferenza, dell'aridità e dell'apparente abbandono da parte Nostra, affinché il seme della FEDE germogli – nelle tenebre – e metta radici – nelle tenebre – e cresca forte e vigoroso, capace di resistere a ciò che è su di te.

Figli, vostra Madre sa a cosa andrete incontro e vi prepara.

Questa preparazione richiede che vediate il Volto del Mio Gesù, il Suo vero Volto, non quello distorto che molti di voi hanno imparato e che ora vi causa tanta confusione e angoscia, perché, non essendo la Verità, ferisce la vostra anima.[4]
 
Vi mostreremo i Nostri Volti e li porterete nelle vostre anime come Gioielli e come Scudi. Ma prima di riceverli, figli, dovete essere purificati nella FEDE.

Tutte le prove che vivete, tutte le angosce e le tenebre, quando ce le date, le prendiamo e le rendiamo utili, quelle vecchie, quelle presenti e quelle future. RENDIAMO UTILE TUTTO e riempiamo tutto di vita, quando ce lo dai.

Non vedete la germinazione di un seme – come, dall'essere duro e secco e circondato dall'oscurità totale, inizia a gonfiarsi e a trasformarsi.

Lo stesso vale per voi, figlioli, quando accettate nella FEDE ciò che il Padre, pieno d'Amore per i Suoi figli, permette.[5]

Per questo vi dico: guardate con occhi di eternità e lungate con un cuore di eternità – per mezzo della FEDE e della SPERANZA – e in questo modo avrete la FORZA di fare un passo in più, e poi un altro ancora, durante questo tempo di preparazione immediata alla battaglia.

Vi ricordo ancora una volta ciò che accadde ai Miei amati figli Apostoli a Pentecoste: essi furono trasformati e rafforzati per compiere la missione loro affidata, a tutti i costi e senza risparmiare sacrifici.

Il Santissimo Spirito di Dio discese nei loro cuori e completò e suggellò la loro preparazione.

Sarà lo stesso per voi, figlioli. Non abbiate paura.

Ciò che vivete ora – ognuno di voi, e ciascuno in circostanze così diverse – fa parte di questa preparazione prima della Sua venuta. È la purificazione, la rimozione delle vesti vecchie e sporche, per essere rivestiti con le vesti e l'armamento dei Miei soldati.

NON ABBIATE PAURA.

FIDARSI, CREDERE, ASPETTARE.

E riceverai la Forza per vivere questa attesa.

Sì, figli, ciò che è stato promesso si adempirà e ciò che è stato annunciato si avvererà.

I Fiumi della Grazia sgorgheranno dalla Mia piccola Collina e raccoglieranno tutte le Acque pure che il Padre ha fatto scaturire in ogni continente, popolo e regione.

Allo stesso modo in cui raduno il Mio Esercito e lo unisco al Mio seguito di Angeli e Arcangeli e a tutti i Cori Celesti, così tutte le Grazie elargite nel corso dei secoli si riuniscono per essere rinnovate, purificate e riversate ancora una volta in un'abbondanza inimmaginabile.

La Nuova Pentecoste che suggellerà la preparazione del Mio Esercito e lo preparerà per la battaglia, nella quale saranno riunite anche tutte le forze del male.[6]

La battaglia è vinta, figli, ma deve essere combattuta, vissuta e offerta.

Figli, non cercate di capire con i vostri ragionamenti, perché questi sono Misteri Divini che sono impossibili da comprendere su questa terra, date le tremende limitazioni del tempo e della distanza e della vostra capacità molto limitata di comprendere.[7]

Ma un giorno, figli, vedrete questi Misteri aprirsi davanti ai vostri cuori e alle vostre menti come lo schiudersi di un fiore, come il sorgere del sole all'alba, e li contemplerete in tutta la loro bellezza, VERITÀ, armonia, e comprenderete l'Amore ineffabile che è al centro di ogni Mistero.

Figli, per ora non potete ancora riceverli ed è per questo che c'è bisogno di FEDE e SPERANZA, affinché in mezzo alle tenebre che Satana è riuscito a diffondere su ogni sfera umana, possiate vedere NELLA FEDE, e ACCETTARE NELLA FEDE, e ricevere NELLA FEDE, e amare NELLA FEDE questi Misteri Divini – i "perché" che vi causano tanta angoscia – fino al momento in cui potrete riceverli in pienezza.

Figli miei, tutti voi, ognuno di voi che cammina su questa terra, che è nato dalla Volontà del Padre, che è stato riscattato da Mio Figlio sulla Croce e che si prepara a ricevere la Luce Divina del Santissimo Spirito di Dio, ricordatevi del Cielo e dell'Amore che vi attende.

Ricordatevi che vostra Madre vi ama ed è accanto a voi.

Ricordate che tutto ciò che è stato annunciato si adempirà.

Ricordate che ciò che vivete ora non è nulla in confronto a ciò che il Padre ha preparato per voi: la gioia eterna.

Ricordatevi, figli, che tutto è formazione, che in ogni cosa c'è la Grazia che vi aiuta, e che avete una Madre che intercede per i suoi figli notte e giorno davanti al Trono e al Cuore di Dio.

Io sono vostra Madre. Ti amo. Io vi guido, non esitate a prendere la Mia mano. Io vi condurrò all'adempimento della Legge Divina; Vi condurrò all'accettazione delle vostre missioni particolari; Vi condurrò lungo il cammino di guarigione di tante ferite che portate. Vi condurrò passo dopo passo, secondo dopo secondo, al Cuore del Padre.

Voi siete il Mio Esercito, figli, e Io ho bisogno di soldati forti e coraggiosi; pieno di FEDE e di Speranza, per dare Luce ai tuoi fratelli.

GuardateMi, figli, quando sentite che state per crollare. GuardateMi e non abbiate paura.

Venite al Mio Cuore, figli. Non abbiate paura.

Dalla Mia piccola Cappella, dalla Mia piccola Collina, vi benedico e vi stringo al Mio Cuore.

 
ALZATE GLI OCCHI, PERCHÉ LA VOSTRA SALVEZZA È VICINA. [8]
"A COLUI CHE SIEDE SUL TRONO E ALL'AGNELLO SIA LODE, ONORE, GLORIA E POTENZA, NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN." [9]
Amen, figli. DILLO CON ME:
AMEN. COSÌ SI POSSA FARE.
 
Tua Madre che ti ama e ti benedice,
Maria Santissima, la Stella del Mattino
che annuncia l'avvento del SOLE della GIUSTIZIA e della VERITÀ.
La tua Regina e la tua Pace.
 




Estratti dalle Parole di Nostra Signora di Guadalupe a San Juan Diego nel 1531 in Messico, come riportato nel Nican Mopohua.


"Sappiate per certo, figlio mio, il più piccolo, che io sono la perfetta e sempre Vergine Santa Maria, Madre del vero Dio, per mezzo della quale si vive, il Creatore dell'umanità, colui che possiede ciò che è vicino e oltre, il Padrone del cielo e della terra. Desidero ardentemente che qui Mi costruiscano la mia sacra casetta, una 'Teocalli' (Casa di Dio), dove Lo mostrerò, Lo esalterò e Lo renderò manifesto; dove lo offrirò a tutti gli uomini con tutto il mio amore, il mio sguardo compassionevole e il mio aiuto, la mia salvezza.

Perché io sono veramente la vostra Madre misericordiosa, vostra e Madre di tutti coloro che vivono uniti in questa terra; e di tutta l'umanità, di tutti coloro che Mi amano, di coloro che gridano a Me, di coloro che Mi cercano, di coloro che hanno fiducia in Me. Lì ascolterò il loro grido, la loro tristezza, per frenare tutti i loro diversi dolori, le loro miserie e le loro pene, per rimediare e alleviare le loro sofferenze.

Così, per realizzare ciò che intende il mio sguardo compassionevole e misericordioso, andate al palazzo del vescovo del Messico e ditegli che vi ho mandato per fargli conoscere ciò che desidero profondamente, che mi dia una casa, che costruisca il mio tempio nella pianura... Figlio mio, il più piccolo, tu hai udito la mia voce; Vai e fai tutto nel miglior modo che puoi".

"Ti prego ardentemente, figlio mio minore, e ti ordino solennemente che anche domani tu vada a trovare il vescovo. Da parte Mia, fateglielo sapere, fate che ascolti il Mio desiderio, la Mia volontà, affinché Egli faccia, costruisca il tempio che Chiedo. Quindi, ancora una volta, ditegli che sono io personalmente, la Vergine Sempre, Maria Santa, la Madre di Dio che vi manda".

 
"Ascolta e tieni nel tuo cuore, figlio mio più giovane, che non c'è nulla da temere, nulla che ti affligga. Non si preoccupi né il tuo volto né il tuo cuore. Non temete né questa né alcuna altra malattia, né alcuna cosa che vi colpisca o affligga. Non sono qui, Io che sono vostra Madre? Non sei nella Mia ombra, sotto la Mia protezione? Non sono io la fonte della vostra gioia? Non sei tu nella piega del Mio mantello, nelle Mie braccia incrociate? C'è qualcos'altro di cui hai bisogno? Non lasciare che nulla ti affligga, ti turbi..."
 


 

[1] Quando ha cominciato a parlare, ho percepito fortemente la Sua Presenza come Nostra Signora di Guadalupe e la Grazia particolare delle Sue Apparizioni in Messico – portando la Sua Presenza materna e la Verità di Dio in una situazione storica molto complicata; l'incontro tra due culture così diverse, la lotta tra il paganesimo così radicato e il cristianesimo. E come la nostra situazione attuale sia simile (anche se ora riguarda non solo una piccola regione ma il mondo intero): la divisione tra il mondo che ha rifiutato Dio e sta sprofondando ancora una volta nel paganesimo (e peggio), e il mondo cristiano – così frammentato, attaccato e indebolito – che si rende sempre più conto che l'unica soluzione dovrà venire dal Cielo. E che, proprio come nel 1531 Dio intervenne direttamente, così anche ora ci sarà un intervento divino diretto, molto più grande perché deve raggiungere ogni anima e ogni luogo.

Quando dice "Il mio nuovo Tepeyac" non è come un modo per sminuire o prendere il posto del Tepeyac originale – al contrario – è piuttosto per ricordarci ciò che accadde nel 1531, come motivo di speranza, come promemoria delle Verità essenziali, e come consolazione e incoraggiamento sapendo che Lei è veramente nostra Madre che si prende cura di noi. e che Dio sta per intervenire ancora una volta in nostro favore. [Alla fine di questo Messaggio includo diversi estratti delle Sue Parole a Juan Diego, perché quando Lei disse: "Ti parlo dal Mio nuovo Tepeyac", ho sentito quelle parole molto presenti e vive.]

[2] Quando dice che qui tutte le Parole e le Grazie che sono state concesse attraverso le Sue Apparizioni, i Suoi Messaggi e le varie Manifestazioni nel corso dei secoli saranno raccolte e rinnovate, percepisco che allude alle Manifestazioni che Dio ci ha annunciato e che presto accadranno su questa piccola collina. Che queste prossime Manifestazioni riuniranno tutte le altre e mostreranno la loro origine Divina e renderanno ancora una volta presenti le Grazie di ciascuna di esse – come se le riversasse di nuovo – per questo Lei dice che da qui scorrerà il Fiume della Grazia che unirà tutte le altre Acque. Difficile spiegare ciò che percepisco, ma non è sicuramente una diminuzione di altre Apparizioni, ma piuttosto la dimostrazione che sono tutte parte del Piano di Dio, e che tutte hanno aiutato e preparato per quest'Ora.

[3] «Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?». Gesù ci dà l'esempio di come, anche dopo aver sofferto la terribile agonia nell'orto del Getsemani, il tradimento di Giuda, l'essere stato abbandonato dai suoi apostoli e discepoli, essere stato giudicato, flagellato, umiliato e inchiodato alla croce, ha dovuto ancora soffrire l'ultima grande ferita, la ferita mortale. L'apparente abbandono del Padre. La Chiesa, essendo il suo Corpo mistico, sta soffrendo ora la sua passione. E mi sembra che siamo in quegli ultimi minuti in cui il Padre chiede l'ultimo sacrificio: il sentire e il vedersi, in apparenza, completamente abbandonati da Dio. Egli non ci ascolta, non viene, nonostante ci dica che verrà "presto". Vedere e sentire la nostra apparente distruzione in tanti modi. E lo sforzo sovrumano di continuare a credere, sperare, fidarsi. È molto difficile ed estenuante.

[4] Sento che "vedere il Volto del Mio Gesù" si riferisce alla Conoscenza di Lui nella Verità, e non come ci è stato così spesso presentato: l'eliminazione della Sua Regalità, della Sua Sofferenza, della Sua Divinità, e la Sua trasformazione in un semplice assistente sociale idealista. Le nostre anime desiderano la vera Immagine del Volto di Dio – ed è per questo che queste distorsioni feriscono il desiderio più profondo della nostra anima – di vedere e conoscere Dio. E' anche un riferimento alla Grazia che hanno promesso di concedere quando le Loro Manifestazioni arriveranno alla collinetta, che quando vedremo le Apparizioni i Loro Volti si imprimeranno nelle nostre anime, come consolazione, ma soprattutto come protezione. Percepisco che è una Grazia necessaria per poter resistere alle seduzioni dell'Anticristo, che cercherà di farsi passare per "il Cristo", e che per questo è di grande importanza saper riconoscere il vero Volto di Gesù e il Suo Nome in ogni situazione, e perché Li incideranno nelle nostre anime.

[5] Brevi parole per esprimere quell'atto della nostra anima che è così grande e di tale importanza da trasformare la vita spirituale e attirare tante Grazie sull'anima e sul mondo intero.

[6] Penso che con questo "tutto" stia indicando che un segno di questi tempi è il fatto che tutte le diverse potenze del male che in apparenza sono indipendenti – ma che in realtà procedono dallo stesso piano del nemico – ora si uniscono e si allineano pubblicamente tra loro. Per esempio, ora vediamo lo stesso spirito di negazione di Dio dominare i campi dell'istruzione, del governo, della scienza, dell'intrattenimento e persino della religione.

[7] Se è difficile comprendere le ragioni delle malattie e delle calamità che Dio permette a coloro che lo amano, sembra impossibile contemplare le atroci sofferenze dei bambini e delle altre anime, in particolare di quelle la cui innocenza è distrutta dagli abusi e dai riti di inimmaginabile crudeltà e oscurità inflitti loro. Come conciliare questo orrore con un Dio buono? Quanti hanno perso la fede quando hanno contemplato questa domanda: Perché, Signore? E penso che questo sia il motivo per cui la Madonna ci dice di non cercare di capirlo o di trovare una spiegazione umana. Ma piuttosto ci invita a fidarci e ad accettare che Dio si riserva la conoscenza di questi "perché?" fino all'Ora fissata. Non si tratta di mettere da parte questi "perché?" come poco importanti, ma piuttosto di collocarli saldamente nella Fede e nella Speranza che ci dicono che "Dio sa perché" e che un giorno capiremo e vedremo che il Suo Amore agisce in ogni cosa, anche nelle tenebre più terribili.

[8] Luca 21,28.

[9] Apocalisse 5,12-14.

Nessun commento:

Posta un commento