venerdì 31 maggio 2024

(Questo tempo è ora per Satana, vuole prendere tutti)

 


Messaggio ricevuto il 6 maggio 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore. Date tutto a coloro che avvicinate, perché stanno per accadere grandi cose e molti non sono preparati a tutto ciò che sta per arrivare a questa umanità incredula. Io sono Dio e sono un Padre, voglio che apriate gli occhi e che prestiate attenzione a Me, per non cadere nelle mani di Satana. Vi ho avvertito attraverso questi messaggi, ma molti non vogliono ascoltare ciò che vi ho detto solo per amore. Vi ho avvertiti perché non cadiate nelle mani del Mio nemico che vuole portarvi a lui, molti cadranno per testardaggine, perché vi do i miei segni.

Molti hanno i miei avvertimenti per non cadere, ma non vogliono ascoltare ciò che vi sto dando qui. Ho molti avvertimenti, ma nessuno presta attenzione, pensano che provengano dalle teste dei miei figli [come Maria], allora arriverà un punto [un tempo] in cui non potrete fare nulla, perché non c'è più nulla da fare. Allora saranno lasciati fuori, come le cinque fanciulle stolte [Matteo 25, 1-13], che non si sono preparate. Faccio appello a tutti, perché questo tempo è ora per Satana, che vuole prendere tutti, perché è suo compito [fare in modo] che nessuno si prepari. Sì, figli miei, non smettete di fare quello che dovete fare perché il tempo dei guai è adesso, se non aprite gli occhi cadrete come tutti quelli che non hanno fatto nulla.

Io vi chiamo qui per darvi tutto, ma molti non vogliono nemmeno sapere del mio avvertimento, della mia chiamata, perché è il tempo dei guai, ma non c'è niente da fare quando non vogliono ascoltare la mia chiamata. Figli miei, perché non avete ascoltato il mio invito a prepararvi? Non conoscete né l'ora né il giorno, ma vi invito a stare all'erta. Non fate come le cinque fanciulle stolte, perché non posso fare nulla se non ascoltate ciò che sono venuto a dirvi attraverso questi messaggi. Non ho altro da dirvi, perché sono venuto per servire tutti. Vi ho dato il mio messaggio qui, per chiunque voglia ascoltare.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento