Gesù
A Gerusalemme ci fu l’alleanza del mio sangue seguita dalla mia morte. Oggi quel patto si celebra in tutto il mondo (la Messa). Guardiamo alla storia di Gerusalemme, i molti anni in cui quel patto di sangue non è mai stato celebrato. Guardate oggi. L’alleanza del mio sangue si celebra, ma la folla è poca, e spesso è per i pellegrini. Conosci il mio cuore. Voglio una Gerusalemme dove la Messa sia l’atto centrale, dove si riuniscano migliaia e la vita di Gerusalemme sia centrata sull’alleanza del mio sangue. Mi rallegro quando labbra ricevono il mio sangue, ma gioisco ancora di più quando labbra ebree si accostano al mio sangue. Non ci sarà pace nel mondo, fintanto che l’alleanza del mio sangue non sarà centrale nella vita di Gerusalemme.
Guardate quello che sta accadendo. Gerusalemme è in pericolo. È l’obiettivo dei terroristi islamici. Se viene distrutta, o se cade in mani musulmane, poi l’alleanza del mio sangue non sarà più celebrata del tutto in Gerusalemme.
L’opportunità sarebbe poi persa per i secoli a venire e la luce che intendo, la luce della pace nel mondo, sarebbe messa da parte. Ci sarebbe tenebra.
La protezione attorno ad Israele viene strappata via. Le protezioni naturali sono state rimosse. Verrà un tempo in cui Israele non avrà modo naturale di proteggere sé stessa. In quel momento, io salverò Israele e poi l’alleanza del mio sangue diventerà l’atto centrale. La Chiesa sarà arricchita da Israele, e tutti vedranno che la Chiesa cattolica è la vera Chiesa, quando Israele e la Chiesa cattolica saranno uno.
Satana vede l’importanza di Gerusalemme. I suoi occhi sono su Gerusalemme per distruggerla. Il mio cuore è a Gerusalemme per proteggerla.
Commento: L’insegnamento è così comprensibile. L’Eucaristia è iniziata a Gerusalemme e il Signore vorrebbe che la sua celebrazione fiorisse là.
17/10/2011
Nessun commento:
Posta un commento