mercoledì 22 maggio 2024

Spiegare gli “Eventi”

 


Maria 

Iniziate ora a prepararvi. Queste sono sempre le mie parole. “Prima che sia troppo tardi”. Aggiungo sempre queste. Ponetele nel vostro cuore e non perdete un solo giorno. Ogni giorno è importante ed è per questo che parlo su base giornaliera. 

D’ora in poi tutti gli eventi accelereranno, senza alcuna interruzione. Un evento sarà ancora in corso e un altro avrà inizio. A volte, due o tre o più eventi avranno luogo. Cosa voglio dire con un “evento”? Si tratta di un’azione di Satana, suscitante persone per disturbare, per demolire, per distruggere, per volgere i cuori di alcuni contro il cuore degli altri. 

Alcuni obietteranno. Direbbero che le questioni devono essere affrontate e che i cambiamenti devono essere fatti. Leggete le mie parole. Non dico io la stessa cosa? Lodo forse lo status quo? Chi vuole cambiare più di me? Sono contenta che il mondo sia nel suo stato attuale? Questo non è il punto. Ascoltate i miei insegnamenti e otterrete la saggezza. 

Satana sfrutta queste aree della società dove ci sono lamentele. Egli vede ciascuna di esse come apertura in cui si può inserire il suo fuoco demoniaco. Sì, questo è quello che fa. Egli vede le ingiustizie e vede le persone che soffrono di queste ingiustizie e lui vi pone il suo fuoco demoniaco. In un primo momento, le persone sentono un calore in modo che accettano questo fuoco nei loro cuori, ma dopo un po’ il fuoco le brucia, le porta alla rabbia, anche fornendo loro una condotta intelligente. Tuttavia, la condotta è sempre distruttiva. Le persone vengono contrapposte l’una all’altra. I problemi vengono protratti. Niente è risolto. La seconda condizione di vita è peggiore della prima. Niente risulta costruttivo. 

Oh, le persone che egli usa possono puntare a certe verità. Queste forniscono credibilità. Ma queste sono mezze verità, che accecano il popolo verso l’altro lato della medaglia. Le loro azioni servono i fini di Satana e nulla si realizza se non i suoi obiettivi. Questo è ciò che intendo per “eventi”. Quando li si vede accadere, uno dopo l’altro, si deve sapere che la forza dietro di loro è Satana. Ci sono sempre disagi, caos e distruzione. Niente di veramente positivo e duraturo si realizza. 

Commento: Abbiamo visto molti eventi. Le rivolte in Medio Oriente e le rivolte di Wall Street. Ne vedremo molti di più. 

18/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento