Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
02 maggio 2024
Dio Padre parla.
Figlioli, tempo fa vi ho detto che a un certo punto questi, che voi chiamate extraterrestri, vivranno con voi. Vi ho detto di non perdere tempo con loro ora, che la vostra posizione è quella della preghiera, perché verrà il momento in cui, vivendo con loro, vi inganneranno, vi condurranno su sentieri oscuri di peccato, di male e di errore. A un certo punto, vi spiegherò tutto e allora saprete che ora sono segreti che Io, il vostro Dio, custodisco e che non avete bisogno di conoscere in questo momento.
Vi ho detto che coloro che non hanno forma umana non vengono da Me, perché vi ho anche spiegato quando Luzbella e tutti coloro che l'hanno seguita e che si sono opposti al mio modo di pensare, ai miei ordini, a ciò che volevo dagli Angeli, opponendosi a Me, e che sono stati sconfitti da San Michele Arcangelo, l'unica cosa che ho tolto loro è stato l'Amore, ed è per questo che sono diventati come li vedete ora, esseri orribili, che hanno certamente capacità molto elevate, poiché sono Angeli e voi siete uomini, ed è per questo che vi attraggono con le loro capacità. Ma voi non avete bisogno di ciò che vi presenteranno, anche se pensate sempre a quale tecnologia hanno e a quale vantaggio posso trarre da loro, e pensate alla vostra salute, pensate a tecnologie che ora non avete e che, ripeto, ora non vi servono. E lo dico così: non ne avete bisogno, perché non siete preparati, spiritualmente, ad affrontarle, e lo dico così, categoricamente, perché non siete qualificati.
Vivete nell'errore, vivete nel peccato, e vivendo con capacità molto elevate come fate ora, cadreste rapidamente nell'orgoglio, vi allontanereste da Me, il vostro Dio, vi credereste, in un dato momento, superiori a Me, perché vi accadrebbe la stessa cosa che accadde a loro, quando erano Angeli buoni. Non Mi avevano mai visto, nemmeno Luzbella Mi conosceva, sapeva di Me, perché Io mandavo alla sua mente e al suo cuore ciò che volevo fosse dato tra gli Angeli; lui era il più importante di tutti, e loro lo seguivano, perché Io gli davo la Conoscenza, ma lui cadde nell'arroganza. Per questo vi dico che non siete in grado, per ora, di ricevere tante informazioni, nemmeno quelle che possono darvi e che vi verranno offerte da loro. Capacità, metodologie, invenzioni, molte cose che possono darvi, perché sono superiori a voi, e vi ripeto ancora una volta che non siete in grado di capire cosa erano gli Angeli e cosa sono ora.
Vivete secondo ciò che siete destinati a vivere ora e al livello in cui siete stati creati. Dovete vivere come vi è stato detto e come vi ho spiegato, che vi è stato dato il Dono della vita per salvare le anime e per vivere nell'Amore.
Questi Angeli decaduti, queste entità, quello che sono diventati, quando si sono opposti a Me, non hanno l'Amore nel cuore, hanno una conoscenza superiore a voi, una conoscenza tecnologica, che nemmeno voi potete concepire, perché direte, come fa un Angelo ad avere bisogno della tecnologia, ma è un altro tipo di tecnologia che voi non capite, no, non capireste nemmeno, anche se vi venisse spiegata adesso.
Quindi mantenetevi al vostro livello, mantenetevi nella vita della Grazia, nella vita dell'Amore, avete i Sacramenti, avete quello che vi ho dato attraverso mio Figlio Gesù Cristo.
Non capireste tutto ciò che vi arriverà dopo questa Purificazione, se vi venisse dato ora, perché con questa Purificazione sarete trasfigurati, come vi ho già detto, sarete trasformati, vi verrà data una Conoscenza superiore a quella che avete ora e capirete molte cose che ora non capite, perché non siete pronti.
È come un bambino che vuole salire di livello a scuola e viene spostato a livelli molto alti, ma non può capire. È come se un bambino dell'asilo venisse portato al dottorato. Questa è la differenza, Miei piccoli, da ciò che siete ora, siete nei neonati della Conoscenza che è davanti a voi; è qualcosa che non potete nemmeno capire, né comprendere, né immaginare, tutto ciò che può esistere.
Io sono il vostro Dio, ho creato cose infinitamente grandi e le condivido con le anime che rimangono in Me, anime di cui mi posso fidare, che non mi voltano le spalle, che non mi tradiscono, anime che sono mature nella vita dell'Amore, della Grazia. Non cercate di capire qualcosa che non potete nemmeno immaginare che possa esistere. È come se portaste un uomo preistorico, dalle caverne, in questi tempi del XXI secolo.
Siete fatti così, volete capire qualcosa che non avete nemmeno la capacità di spiegare.
Mantenetevi, dunque, ripeto, al livello in cui siete, riempitevi del mio amore, vivete in me e certamente, a un certo punto, a quelli di voi che sono con me e superano le prove che verranno, verrà data la capacità di comprendere ciò che avete ora, da dove venite, e la capacità di comprendere ciò che esiste altrove, ma che non potete nemmeno immaginare. Non tirate a indovinare, vivete in ciò che avete e siate santi con ciò che avete ora.
Vi amo, Miei piccoli, sprecherete il vostro tempo se volete capire ciò che non avete nemmeno la capacità di comprendere.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento