giovedì 23 maggio 2024

Ti amo e ti ripeto: sei Mio e ti rivoglio nel Regno dei Cieli.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


03 maggio 2024

Dio Padre parla.

(Lingue...)

Figlioli, Io sono il Vero Amore, mi sono donato per tutti voi, nel passato, nel presente e continuerò a donarmi nel futuro.

I miei piccoli, quelli che sono con Me, ricevono il mio Amore e ne gioiscono. I miei raggi di luce si trasmettono a tutte le generazioni, a tutto il mondo, a tutto l'universo e coloro che ricevono la mia luce, vengono a Me, restano con Me, accettano la mia vita in loro e la trasmettono ai loro e a tutti coloro che amano, perché Io li ho amati per primo (lingue...) Vi ho sempre amati, miei piccoli, la vostra anima è una piccola parte di Me e voglio riportarla nel Regno dei Cieli.

Io, vostro Padre, vostro Dio, vengo a voi implorandovi di rimanere con Me, di restituire grazie a tutto ciò che Mio Figlio ha fatto per voi, di non sprecare tanto Amore che è stato riversato per la vostra salvezza.

Mio Figlio ha dato se stesso per ognuno di voi. Ho chiesto a mio Figlio di dare se stesso affinché tutti voi possiate tornare nel Regno dei Cieli a cui appartenete. Chiudete gli occhi alla malvagità di satana, non ascoltate tutto ciò che vi conduce su sentieri che non vi porteranno a Me, siate vigili, siate vigili in ogni momento, come le vergini con le loro lampade accese, perché quella Luce rappresenta la Vita in Me, non lasciate che quella Luce si spenga, non lasciate che quell'Amore si disperda dai vostri cuori, voi mi appartenete, vi amo infinitamente, vi ho creato con tutto l'Amore, ma voi, quelli che sono veramente con Me, rispondete e desiderate tornare a Me.

Pregate per i vostri fratelli che non vogliono stare con Me, che si sono allontanati dal cammino (lingue...) È quando tornerete nel Regno dei Cieli che capirete il mio profondo Amore per ciascuno di voi.

È come se foste degli orafi e faceste un vaso, con molti dettagli, mettendo tutto il vostro impegno in ogni millimetro di quel vaso per renderlo il più bello possibile. Così ho fatto ognuno di voi, ho messo tutta la mia cura nel crearvi, sia nel vostro corpo che nella vostra anima. Ognuno di voi è speciale per Me, ognuno di voi è unico, non assomigliate a niente e a nessuno, avete una personalità unica, ed è questo che vi rende molto speciali ai miei occhi, e lo siete ancora di più quando le vostre azioni sono rivolte a Me, vostro Dio, vostro Salvatore.

Per questo vi cerco, cerco di portarvi a Me in ogni momento, impedisco al male di imprigionarvi, perché voi mi appartenete, piccoli miei, vi ho creati per vivere ed espandere il mio Amore, perché possiate goderne fin dal momento del vostro concepimento, perché durante la vostra esistenza possiate donarlo ai vostri fratelli e quando tornerete nel Regno dei Cieli possiate espandere, come può fare la vostra anima, che già non ha un corpo.

Piccoli miei, cercate sempre di dare il massimo del mio amore ai vostri fratelli, il mondo ha bisogno del mio amore, il mondo ha bisogno delle parole di mio Figlio, il mondo ha bisogno di un esempio divino, come quello che vi ha dato mio Figlio, il vostro Salvatore.

Non perdete tempo, non sprecate ciò che resta per la grande tribolazione, potete salvare molte anime, Miei piccoli, lasciate che Io dimori pienamente in voi, affinché possiate essere come Mio Figlio.

Vi amo, Miei piccoli, la Mia Benedizione rimane per voi e per i vostri, vi benedico, vi amo e vi ripeto: siete Miei e vi rivoglio nel Regno dei Cieli.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento