mercoledì 22 maggio 2024

IL FIGLIO DELL’UOMO È PROSSIMO ALLA SUA MANIFESTAZIONE GLORIOSA.

 


Carbonia 19.05.2024

Il Figlio dell’Uomo è prossimo alla Sua manifestazione gloriosa.

Amatemi come IO vi amo, …presto sarete con Me.

Questa festività di Pentecoste apre il tempo all’Era Nuova.

Amati figli, IO, Dio, vi consacro a Me. Lo Spirito Santo vi avvolge a Sé.

Tuona la Mia giustizia, il Verbo si è fatto carne!

Dio, nel Suo infinito Amore, grida all’uomo la conversione! Attenti, o uomini, questo tempo è nella Mia giustizia!

Il sole riversa sulla terra potenti fiammate di fuoco, questa umanità entra nella grande sofferenza.

L’Italia urlerà presto il Mio aiuto, ma IO non ascolterò il grido di coloro che non Mi hanno voluto riconoscere quale loro Dio!

La terra verrà ora devastata dai vulcani prossimi all’eruzione.

Vigilate, o uomini, vigilate, convertitevi affinché il Santo Spirito vi elargisca i Suoi santi doni! Avrete vita nuova e perfetta.

Gioite, figli di Gerusalemme, il Mio Calice è stato versato, purificherò la Terra!

A breve aprirò il Cancello del Mio Giardino e ricovererò in Esso gli eletti, coloro che Mi hanno amato, adorato, servito e seguito.

Gestite la Mia Opera sulla Terra, figli Miei, o voi che avete ricevuto il mandato, mettete ordine.

I Miei profeti IO li chiamo ai Miei rifugi, dove staranno in preghiera e adorazione costante a Me. Essi dovranno attendermi in paziente amore. Quando vi porranno ostacoli, sappiate che Satana sta attuando il suo maledetto gioco contro di Me. Non temete, Miei amati, perché IO interverrò in vostro aiuto, vi sosterrò, vi donerò di Me, sarete forti in battaglia, e sarete sapienti delle Cose di Dio.

Preparatevi al grande Avvertimento, o uomini, il tempo è giunto perché il Padre riprenda in Sé ciò che Gli appartiene.

È giunta l’ora!…Maria SS.ma viene in soccorso ai Suoi figli, san Michele Arcangelo è con Lei, la sua spada è già sguainata.

Gestitevi nell’Amore del vostro Dio Creatore, o uomini, non allontanatevi da Lui, pregate e digiunate dalle cose del mondo, il tempo della fine del Male è giunto.

Ravvediti, o uomo, per non essere travolto dalla malvagità di Satana, volgi il tuo sguardo al Cielo e attendi il segno! Il Figlio dell’Uomo è prossimo alla Sua manifestazione gloriosa.

Figli Miei, o voi che ancora Mi rinnegate, voi che vi ostinate a non voler credere che DIO esiste, …che in Lui e solo in Lui si ha la pace nel gaudio eterno dell’Amore …Convertitevi, convertitevi, convertitevi ora!!!

Sono iniziati i tempi di grande tribolazione. Preparatevi al peggio! Il calvario per questa umanità è iniziato. Lucifero ha conquistato i cuori degli uomini.

Pregate, pregate, pregate, figli Miei, pregate per la conversione dei lontani da Dio.

Stelle cadenti sulla Terra!

Frastuoni di apparecchi in caduta dallo spazio!

L’uomo si è creato la sua condanna a morte, tutta la spazzatura che ha lanciato in esso gli ricade addosso.

Amen

Nessun commento:

Posta un commento