domenica 26 maggio 2024

Siate pronti alle prossime malattie che arriveranno, la vostra libertà sarà minata ancora una volta con la dichiarazione di pandemia.

 


Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 25 maggio 2024


Figlia mia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore. Figli, vi chiedo di non disprezzare le mie parole di Madre, ma accoglietele e meditatele. Io sono qui, per proteggere i miei figli, che a causa delle cose del mondo si perderanno. Se non ascoltate i miei appelli e non trovate forza nella preghiera e nei sacramenti, come farete a superare i tempi duri che arriveranno? State vicini al mio cuore e a quello di Gesù, siate luce per i vostri fratelli. Ricordate che la strada per Dio è di Croce e sofferenza ma con la Fede supererete qualsiasi cosa. La persecuzione si allargherà, molti si sveglieranno dal torpore ma altri si lasceranno trasportare dalle falsità. Figli, grazie alle preghiere, un evento è stato mitigato. Siate pronti alle prossime malattie che arriveranno, la vostra libertà sarà minata ancora una volta con la dichiarazione di pandemia. Pregate per la Francia e per la Spagna. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen

Nessun commento:

Posta un commento