martedì 28 maggio 2024

La terra di Polonia alla distruzione attraverso la guerra

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


– 18 marzo 2022 – 

“Mio caro figlio, il Mio nemico è molto astuto e vuole attaccare la terra di Polonia e condurla alla distruzione attraverso la guerra. È giunto il momento per te, insieme ai Miei fedeli, di pregare per i governanti della Polonia e delle nazioni, perché stanno prendendo molte decisioni che distruggono la Polonia e non sono conformi alla Mia Volontà. Chiedo che tutti i fedeli e i Miei figli (sacerdoti) adorino il Mio Cuore presente nel Santissimo Sacramento il più spesso possibile. Attualmente la Polonia ha bisogno di sacerdoti di profonda fede e preghiera. Sacerdoti che non si concentrino su ciò che è politico e ufficiale, ma sulla preghiera e che vivono con fede la Santa Messa.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento